|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non sono stato mica io a scrivere quella frase! Io ti ho consigliato solo di editare. Cmq ci stanno i moderatori in tal senso. Finisco qui l'off topic.
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
|
Non ho mai usato tali sezioni e quindi non so come aiutarti.
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no guarda... le sezioni le deve usare io, non te.. ti stavo chiedendo in che orario hai sentito/visto le cose riportate da te dai vari tg
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
"cambiare il volto della politica".... dantes replica...a quell'altezza la politica non ha volto. io concordo...a quei livelli possono far credere ciò che vogliono... tu mal interpreti:berlusconi "è" il proverbiale porco... non seguitur: non sei forse tu stesso ad insultarlo?
|
|
|
|
#185 |
|
Member
|
Le ultime edizioni di tali tg. Dopo le 6 ho visto in ordine Tg4(diretta di Berlusconi),tg3,lo speciale La7,e infine Tg5 delle 8. Poi 8 e mezzo con la Brambilla.
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
tnx
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
il presidente del nuovo partito sara' Schifani
[Skytg24] il nome non e sicuro: il nome sara deciso dai cittadini... silviuccio a Skytg24 ![]() magari altri 7 milioni dieuro...
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
FI. DE GREGORIO: BERLUSCONI CONTI SU 'ITALIANI NEL MONDO'
GLI HO PARLATO: E' GRANDE SOGNO DELLA SUA VITA, LAVORA A SIMBOLO (DIRE) Roma, 19 nov. - Silvio Berlusconi "mi ha detto che vuole fare in fretta, che sta gia' pensando anche al nuovo simbolo. Mi ha detto che realizza il grande sogno politico della sua vita, di un grande partito moderato per il paese". Il senatore Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa al Senato e leader di Italiani nel mondo, spiega che sara' al fianco di Berlusconi nella nascita del Partito del popolo. "Ci siamo sentiti sabato sera- spiega De Gregorio- mi ha assicurato che sara' con noi il 25 gennaio quando a Napoli lanceremo la prima grande kermesse, nazionale e internazionale, degli Italiani nel Mondo. Ci stiamo gia' organizzando: il 10 dicembre a piazza Armerina riuniremo i simpatizzanti della Sicilia", spiega il senatore. A chi gli chiede come valuti la situazione nel centrodestra, De Gregorio spiega: "Penso che Berlusconi voglia vedere a questo punto chi e' davvero al suo fianco".
|
|
|
#189 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok ora dopo Emanuele Filiberto anche De Gregorio...la creme via
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Qualcuno potrebbe lavorare sul simbolo...magari viene pure scelto da SSSSilvio
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Si puo' sempre farne a meno... Sei sospeso 3 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sicuro che non sia stupro? Vedo che cerca di divincolarsi ma due possenti mani le tengono la testa.
Apparte l'ironia di bassa lega, adesso ho la conferma che se la portava a letto, che altro senso avrebbe un bacio pubblico con una che fine a tre settimane fa dichiarava che non stesse facendo le scarpe agli alleati di destra? Che sia più malleabile di Fini? Senza ombra di dubbio, ma a quest'età, consiglierei al cavaliere di non far adirare troppo Veronica, non è mica Umberto Bossi lui.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Lucrezio : 20-11-2007 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edito la foto, sei ammonito.
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bravo "Moderatore"
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Non capisco Fini...fino a qualche giorno fa spingeva per il partito unico ora non più... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
il concetto di democrazia di Berlusconi è veramente "sui generis" in realtà ha ragione Feltri: Berlusconi vuole correre da solo e con questa mossa spera di attrarre a sè voti degli altri partiti della coalizione. non gliene frega niente del centrodestra: a lui interessa vincere le elezioni da solo per fare il piccolo dittatore. nè più nè meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.