|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
vero sia per realismo delle resa dell umidita sia per la precisione...i vestiti si bagnano in modo preciso ma veramente ...fino al punto di contatto con l'acqua
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
spero di riuscire a recuperare in qualche modo la versione usa per lunedi prossimo... o martedì..
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Tutti sti discorsi di vestiti bagnati fanno rimpiangere un Tomb Raider all'altezza.
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mio anche questo!
Ho già inoltrato le pratiche per un finanziamento!
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Far fare le pirolette nel laghetto e vedere i vestiti bagnati è da
!
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto c@zzat@! Spiegato tutto da Redsky.
Ultima modifica di LELEK68 : 12-11-2007 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
cerchi l'url della demo (se vuoi te la passo in pvt), la scarichi...devi disinstallare Folding dalla PS3...scarichi PS3proxy e lo installi sul tuo pc gli carichi il file della demo (che avrai rinominato in fah.pkg) dal menù della play vai per installare folding...il proxy gli spara il file della demo e la console si scarica e autoinstalla la demo |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
e poi povero Folding@home ..io ogni tanto lo avvio cmq demo SPETTACOLARE, da tuttii punti di vista secondo me, grafica, audio, e pure giocabilità che mi sembra agile e stimolante.... è il nuovo standardi di riferimento per PS3 sicuramente, e azzarderei pure per la Next-Gen... |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
oggi ho visto la demo,sembra davvero bello
la giocabilità mi sembra buona,però la fluidità potrebbe essere un pò più elevata...
|
|
|
#274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Resra da vedere come sara' il gioco finito (game design, enigmi, IA), ma le promesso per un gioco da 9 abbondante in pagella ci sono tutte
E poi, sticazzi, i Naughty Dog non sono mica gli ultimi arrivati, ma non sapevo che erano COSI' bravi, graficamente parlando. Ecco, mi tocca comprare anche una PS3 ora...e il portafoglio piange Il titolo che mi fara' soccombere, comunque, potrebbe essere Little Big Planet. Adoro quel genere di giochi |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
attendiamo le tue impressioni sul gioco
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
quoto alla grande
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oh cavolo ma Uncharted quanto è bello
Ragazzi è un mix imbattibile (imho) all'avventura si aggiunge anche un ottimo sistema di combattimento sia con le armi che senza. Poi la grafica è stupenda con effetti davvero ben fatti come l'acqua e il fuoco......per dirvi ho anche la 360 e sto giocando a Gears of War che graficamente mi ha lasciato con la mascella spaccata, ma sia Uncharted che altri demo che ho scaricato ( Ratchet "che ha un frame rate spaventoso" e Heavenly ) non hanno nulla da invidiargli (imho) anche se diversi stilisticamente. Non è per iniziare paragoni fuori luogo e solo che prima di decidere di acquistare entrambe le macchine ho letto parecchio nei forum, e veniva evidenziata la differenza grafica soprattutto con GoW, quindi non mi aspettavo questo livello di dettaglio e ne rimango piacevolmente sorpreso. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
scusate non ho più letto nulla, vorrei solo sapere se devo riscaricare la demo o è stata fixata la vecchia con qualche aggiornamento, thx
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

!