|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
comprato per mia sorella a 791 euro!!!! a Lissone.
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Per i giochi non so aiutarti.
Per l'indice di prestazione, anche io subito dopo aver aggiornato i driver non mi ha cambiato il voto che è rimasto 3,1. Poi non ho capito cosa è successo, forse ho aspettato un pò, ho chiuso e riaperto, o forse ho riavviato. Sta di fatto che l'indice è stato aggiornato a 3,4. Se non ricordo male c'è una funzione, un collegamento da cliccare in quella finestra per ricalcolare il voto. Cliccaci e te lo aggiorna.
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato, e ho installato i driver come consigliato da k88. facendo l'aggiornamento di prestazioni, è rimasto sempre li fermo. Subito dopo averli installati, windows mi ha detto che dovevo aggiornare i driver, anche se li avevo appena installati. allora li ho tenuti un po, ma niente, prestazione stabile a 3,1. Alla fine mi sono arreso, e ho installato i driver da windows update. sempre fermo a sto 3,1. Per i giochi aprirò un 3d nelle apposite sezioni. Grazie Pentium II
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi, ma come avete risolto il problema della schermata nera di avvio? A me prima l'avvio di Vista, dall'accensione sino alla comparsa del desktop(verifica impronte digitali compresa) durava ben 3,15secondi. Ora, disattivando il controllo dell'account utente mi dura 1,20secondi, però la schermata nera iniziale nn va al di sotto di 1minuto.Come mai?
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
Da me dura solo qualche secondo, non ho mai avuto quel problema.
Ho disinstallato norton sin dall'inizio... Se non risolvi il problema ti conviene usare l'ibernazione, mentre l'arresto del sistema solo qualche volta ogni tanto per riavviare la macchina
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Io Norton non l'ho disinstallato, ma l'ho disabilitato tra i programmi che si avviano automaticamente.Però nulla.
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Già stato detto qualche post sopra, negozi marcopolo in offerta
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anzi, la cosa che piu' mi ha stupito e' il tempo necessario all'avvio: in confronto a prima ora e' una scheggia. Sarebbe interessante sapere con esattezza cosa e' che causa questa schermata nera. Se puo' essere utile: - UAC: lo avevo abilitato sia prima che ora, quindi lo escluderei tranquillamente se non fosse che ho letto di qualche utente che ha notato dei miglioramenti dopo averlo disabilitato. - Norton Antivirus: l'ho disinstallato praticamente subito e adesso, ovviamente, non l'ho rimesso. - Driver: non posso sapere con esattezza quali driver erano preinstallati, ora ho rimesso tutti driver scaricati dal sito HP tranne quelli della scheda video che ho prelevato dal sito laptopvideo2go. - Bios: non l'ho mai aggiornato quindi escluderei che possa dipendere dal bios. - Programmi: al momento non ho installato ancora praticamente nessun programma da quando ho effettuato la reinstallazione "pulita" di Vista, pero' posso garantire che il problema della schermata nera l'ho avuta sin dalla prima accensione del notebook, quindi tenderei ad escludere che possa derivare da qualche programma installato in seguito (Office, Nero, ecc.) Scusate l'intromissione e la, forse, eccessiva lunghezza del post, ma questo e' un problema che mi ha sempre incuriosito e mi piacerebbe capire da cosa e' causato.... magari mettendo insieme piu' esperienze possibili potremmo cercare di isolare la causa |
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Io avevo la schermata nera durante i primi boot, ho messo in avvio ritardato Quickplay come già suggerito da qualcuno (dal menù Servizi) ed ora la schermata nera dura mezzo secondo e l'avvio è velocissimo...UAC abilitato, norton disinstallato..
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
|
|
|
|
|
#874 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Member
|
come si mette quikplay in avvio ritardato?
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Da Computer (icona sul desktop, e poi clicca tasto destro)>Gestione>Servizi>Quickplay>Proprietà>Tipo di avvio>Avvio Automatico (ritardato)....
Ultima modifica di orione67 : 07-11-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ragazzi domanda sempre su Quickplay, come faccio a vedere un dvd a schermo intero???..con media player tutto ok, ma con Quick?????
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic |
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
scusa, ma cosa intendi da dvd normale?
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma sono l'unico ad avere un'indice di prestazioni a 3.5 ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.