Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 09:36   #861
fransys
Member

L'Avatar di fransys

Iscritto dal: Oct 1999
comprato per mia sorella a 791 euro!!!! a Lissone.
Old 06-11-2007, 09:41   #862
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Problema numero 1: aggiornando i driver della video non riesco a staccarmi da quel 3,1 di indice prestazione...come mai???

Problema numero 2: ho installato Neverwinter Night (il primo, con entrambe le prestazione). Non vi dico le peripezie per installarlo, tra vista, controllo account utente e amministratore ne ho passate delle belle! Cmq, dopo averlo installato (e SICURAMENTE dovrebbe andare straliscio con i dettagli medio-alti), mi va da schifo: scattoso, anche con risoluzione a 800x600 con dettagli minimi-nulli. Come mai? Direi che ho anche installato anche il 2 con l'espansione, e vado via con i dettagli medio-alti piuttosto fluido! come mai?

Problema numero 3: Qualcuno ha installato su questo nb WiC (World in conflict)? Se si può dirmi come ha impostato i dettaglio?

Grazie mille a tutti!
Scusate, ma proprio nessuni sa aiutarmi????
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 11:55   #863
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Scusate, ma proprio nessuni sa aiutarmi????
Per i giochi non so aiutarti.
Per l'indice di prestazione, anche io subito dopo aver aggiornato i driver non mi ha cambiato il voto che è rimasto 3,1.
Poi non ho capito cosa è successo, forse ho aspettato un pò, ho chiuso e riaperto, o forse ho riavviato. Sta di fatto che l'indice è stato aggiornato a 3,4.
Se non ricordo male c'è una funzione, un collegamento da cliccare in quella finestra per ricalcolare il voto.
Cliccaci e te lo aggiorna.
Old 06-11-2007, 12:33   #864
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Ho aggiornato, e ho installato i driver come consigliato da k88. facendo l'aggiornamento di prestazioni, è rimasto sempre li fermo. Subito dopo averli installati, windows mi ha detto che dovevo aggiornare i driver, anche se li avevo appena installati. allora li ho tenuti un po, ma niente, prestazione stabile a 3,1. Alla fine mi sono arreso, e ho installato i driver da windows update. sempre fermo a sto 3,1. Per i giochi aprirò un 3d nelle apposite sezioni. Grazie Pentium II
Old 06-11-2007, 18:30   #865
primulissima00
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi, ma come avete risolto il problema della schermata nera di avvio? A me prima l'avvio di Vista, dall'accensione sino alla comparsa del desktop(verifica impronte digitali compresa) durava ben 3,15secondi. Ora, disattivando il controllo dell'account utente mi dura 1,20secondi, però la schermata nera iniziale nn va al di sotto di 1minuto.Come mai?
primulissima00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:51   #866
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Da me dura solo qualche secondo, non ho mai avuto quel problema.
Ho disinstallato norton sin dall'inizio...
Se non risolvi il problema ti conviene usare l'ibernazione, mentre l'arresto del sistema solo qualche volta ogni tanto per riavviare la macchina
Old 06-11-2007, 18:59   #867
primulissima00
Senior Member

Io Norton non l'ho disinstallato, ma l'ho disabilitato tra i programmi che si avviano automaticamente.Però nulla.
Old 06-11-2007, 19:03   #868
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
che c...bel colpo
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:40   #869
zayron
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fransys Guarda i messaggi
scusami che negozio???centro commerciale???
zayron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:44   #870
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Già stato detto qualche post sopra, negozi marcopolo in offerta (ma non so se ne troverai ancora)
Old 06-11-2007, 19:59   #871
primulissima00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da primulissima00 Guarda i messaggi
ragazzi, ma come avete risolto il problema della schermata nera di avvio? A me prima l'avvio di Vista, dall'accensione sino alla comparsa del desktop(verifica impronte digitali compresa) durava ben 3,15secondi. Ora, disattivando il controllo dell'account utente mi dura 1,20secondi, però la schermata nera iniziale nn va al di sotto di 1minuto.Come mai?
nessuna risposta? mi dite anche se avete aggiornato il BIOS dal sito HP?
Old 06-11-2007, 20:22   #872
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da primulissima00 Guarda i messaggi
Anche io ho sempre avuto la schermata nera di cui parli, pero' da pochi giorni ho reinstallato Vista da un dvd "normale" (cioe' senza usare il dvd di ripristino) e non ho avuto piu' questo problema.
Anzi, la cosa che piu' mi ha stupito e' il tempo necessario all'avvio: in confronto a prima ora e' una scheggia.

Sarebbe interessante sapere con esattezza cosa e' che causa questa schermata nera.

Se puo' essere utile:

- UAC: lo avevo abilitato sia prima che ora, quindi lo escluderei tranquillamente se non fosse che ho letto di qualche utente che ha notato dei miglioramenti dopo averlo disabilitato.

- Norton Antivirus: l'ho disinstallato praticamente subito e adesso, ovviamente, non l'ho rimesso.

- Driver: non posso sapere con esattezza quali driver erano preinstallati, ora ho rimesso tutti driver scaricati dal sito HP tranne quelli della scheda video che ho prelevato dal sito laptopvideo2go.

- Bios: non l'ho mai aggiornato quindi escluderei che possa dipendere dal bios.

- Programmi: al momento non ho installato ancora praticamente nessun programma da quando ho effettuato la reinstallazione "pulita" di Vista, pero' posso garantire che il problema della schermata nera l'ho avuta sin dalla prima accensione del notebook, quindi tenderei ad escludere che possa derivare da qualche programma installato in seguito (Office, Nero, ecc.)

Scusate l'intromissione e la, forse, eccessiva lunghezza del post, ma questo e' un problema che mi ha sempre incuriosito e mi piacerebbe capire da cosa e' causato.... magari mettendo insieme piu' esperienze possibili potremmo cercare di isolare la causa
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 08:51   #873
Mike79
Member

L'Avatar di Mike79

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Io avevo la schermata nera durante i primi boot, ho messo in avvio ritardato Quickplay come già suggerito da qualcuno (dal menù Servizi) ed ora la schermata nera dura mezzo secondo e l'avvio è velocissimo...UAC abilitato, norton disinstallato..
Old 07-11-2007, 12:36   #874
Adriano30Roma
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
che c...bel colpo
l'ho preso allo stesso posto a 100 euro in piu una settimana prima ... sbaglio è uno dei notebook su cui stanno facendo più offerte in assoluto. E' strano! Di solito a un certo prezzo si placano
Adriano30Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:57   #875
vivafede
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike79 Guarda i messaggi
Io avevo la schermata nera durante i primi boot, ho messo in avvio ritardato Quickplay come già suggerito da qualcuno (dal menù Servizi) ed ora la schermata nera dura mezzo secondo e l'avvio è velocissimo...UAC abilitato, norton disinstallato..
come si mette quikplay in avvio ritardato?
vivafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:10   #876
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da vivafede Guarda i messaggi
come si mette quikplay in avvio ritardato?
Da Computer (icona sul desktop, e poi clicca tasto destro)>Gestione>Servizi>Quickplay>Proprietà>Tipo di avvio>Avvio Automatico (ritardato)....

Ultima modifica di orione67 : 07-11-2007 alle 13:14.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:55   #877
Mike79
Member

L'Avatar di Mike79

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Da Computer (icona sul desktop, e poi clicca tasto destro)>Gestione>Servizi>Quickplay>Proprietà>Tipo di avvio>Avvio Automatico (ritardato)....
Non avrei potuto spiegarlo meglio

Ragazzi domanda sempre su Quickplay, come faccio a vedere un dvd a schermo intero???..con media player tutto ok, ma con Quick?????
Old 07-11-2007, 15:39   #878
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Anche io ho sempre avuto la schermata nera di cui parli, pero' da pochi giorni ho reinstallato Vista da un dvd "normale" (cioe' senza usare il dvd di ripristino) e non ho avuto piu' questo problema.
scusa, ma cosa intendi da dvd normale?
Old 07-11-2007, 16:07   #879
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
scusa, ma cosa intendi da dvd normale?
Intendevo un dvd di Vista, non il dvd di ripristino creato con la procedura HP.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:27   #880
davser
Member

L'Avatar di davser

Iscritto dal: Jun 2006
Ma sono l'unico ad avere un'indice di prestazioni a 3.5 ?
davser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian