|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
GRAN BRETAGNA:al 90% la legge e' uguale per tutti.
http://news.bbc.co.uk/1/hi/wales/7069289.stm
------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti; oggi mi piace riportare notizie dal regno unito;questo signore, che ricopre il grado di questore(mi pare di si..ma dovrebbe essere),,dove in italia e sempre una posizione importante della polizia di stato,(dovrebbe essere cosi...),e' stato beccato dalle camere fisse(cctv), ad una velocita' molto elevata;in un giorno di festa nazionale, nel periodo delle ferie dello stesso, e con la macchina privata,fuori da ogni vincolo di servizio riguardante al proprio delicato lavoro;e' andato direttamente in tribunale, per ora sono 1500 euro(1000 sterline)di multa, ma sicuramente al 99% gli viene tolta la patente;NON SOSPESA,ma proprio BANNED;sicuramente la sua sorte e' gia' decisa;volevo dire in aggiunta, che se usasse una auto di servizio, con autista, fino a che non rifa' tutti gli esami della patente del caso,non prima di 6 mesi sicuri,le spese sono tutte a suo carico; non 1 sterlina della comunita' pubblica verrebbe toccata in questo caso; e' un eccesso oppure e una cosa giusta?Da Voi in italia cosa succederebbe a proposito? Ciao a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
- lei sa chi sono io? - No. allora l'automobilista tirerebbe fuori il mandolino e sulla soave melodia l'agente si metterebbe a cantare: chisto è o paese do sole......chisto è o paese do mare.... http://www.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Nemmeno un rimprovero, tutto a posto così. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
probabilmente gli avrebbero dato un premio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sarebbe finito pure in televisione come testimonial di campagne contro la velocità
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
perchè mi fate leggere 'ste cose di buona mattina ??
... abbiate cuore... non posso incazzarmi già alle 09.00 son litri di bile ora di sera... e inizio a non esser più giovane ...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
c'è tutto un mondo là fuori, fil... di cui gli italiani a volte manco si rendono conto |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
pure la polonia ha svoltato strada ... pure la romania cresce col PIL da paura e son paesi dove il sistema clientelare è la regola ... io dico: siamo mediterranei, disonesti e trafficoni per natura, evabbhè ho sbagliato paese dove nascere ... però CAZZO qui per fare le cose non funzionano più manco la mafia, il clietelarismo , le bustarelle... ormai è solo una paltano dove manco con i mezzi disonestio ottieni qualcosa! siamo dei cadaveri che camminano!!!!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
GLI HANNNO SEMPLICEMENTE TOLTO LA PANTENTE PER 6 MESI
ma sono SICURISSIMO che tra un mese gliela ridanno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.