|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: MILANO CENTRO
|
Ciao a tutti, sono nuovo.Vi scrivo perchè ho un problema col mio 6120c...ieri ho provato ad installare Skebby (scaricandolo dal sito e inviandolo al telefono via usb)...Lo invio e sul telefono Avviso di protezione,faccio CONTINUA.Vengono fuori i Dettagli, faccio CONTINUA.Scelgo di instllarlo sulla MicroSD.Compare Installazione in corso...e poi finalmente installazione completa.Il problema è che il programma non lo trovo sul menù del cell.Se vado in Impostazioni>Gest.Dati>Gest.Applicazioni mi viene fuori Skebby2 Installato e poi in fondo trovo skebby.jar Non Installato.
Il mio cell è un no-brand con firmware 03.83. |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
è solido come cellulare? tipo la serie E ?
|
|
|
#784 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ho provato a mettere un paio di giochi e vanno.Al contrario dei temi che ho provato ad instllare nn vanno.Qualcuno mi consiglia dove reperire dei beni temi gratuitamente per questo cell? |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti, posseggo un nokia 6120c brandizzato TRE che funziona con tutte le sim (è UNLOCK) valore 199€ ma purtroppo è nero, quello che volevo io era quello silver ma avendolo ricevuto come regalo non posso farci nulla.
Il cell è nuovo,ancora imballato e con garanzia 2 anni NOKIA ITALIA (non Nokia europa) lo vendo a 179€ con dentro anche una scheda sim della TRE e scontrino. Se qualcuno è interessato mi contatti. ![]() ![]() P.S. Se non è la sezione corretta scusatemi, in teoria essendo Thread Ufficiale pensavo che l'offerta si potesse fare...
|
|
|
#786 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tra i siti della “scuola italiana” di sviluppatori di temi, in ordine - ma è assai soggettiva la scelta - metterei: www.babinokia.com www.jaspp.net www.pizero.net Ce ne sono anche altri, comunque, sempre ottimi e italiani: www.themes4nokia.net Per avere una visione più “cosmopolita”, un sito buono è: forum.mobilethemes.com/showthread.phtml?t=1047. Si trovano anche facilmente sugli stessi siti o altrove via Google guide molto ben fatte per installare i temi (in italiano, ad esempio qui), altre guide per reinstallare temi spariti (www.jaspp.net/?p=525), per certificare o “firmare” i temi (http://www.jaspp.net/?p=898, http://www.jaspp.net/?p=508). In inglese si trova anche una guida più esoterica di sapphirewolf's (http://forum.mobilethemes.com/showthread.phtml?t=2118) per prevenire la sparizione di temi e moltiplicarne smodatamente il numero. Lui stesso si rende conto dell'apparente assurdità del metodo che suggerisce, basato sul copia e incolla, ma sostiene che funziona e di averne più di 100 installati sul suo N3250. Per molti i temi sono inutili stupidaggini, ma in effetti a seconda del mood, dello stato d'animo può capitare di preferirne uno un po' come si preferisce andare in giro un giorno vestiti da tamarri, l'altro "tappati" come mandarini. C'è una tale scelta di eccellenti temi gratuiti in giro, specie tra i cosiddetti temi "astratti", basati su linee essenziali, sul colore, che in fondo è molto facile, cambiando tema, seguire con leggerezza lo stato d'animo del momento...
Ultima modifica di amberbird : 26-10-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono andato oggi per prenderlo ma l'avevano solo bianco
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Quote:
sito dove li puoi creare con le tue immagini preferite o scaricare quelli creati da altri |
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
custodiaaaaaaaaaaa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Io mi sono preso una cristal case su ebay, da un venditore inglese. Non è male
|
|
|
#791 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
scusami io sto aspettando una in silicon black, vorrei sapere se i tasti si vedono in trasparenza, sennò come si fa a scrivere messaggi? quelle bianche ho visto che si vedono in trasparenza |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
finalmente l'ho trovato e l'ho preso, di colore tutto nero
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Città: Moniga del Garda
|
Eccomi entrato nel mondo 6120c!!!!! Comperato oggi, dopo aver pensionato un 6680 con quasi 3 anni di onaorato servizio. A dire il vero mi sembra eccezionale ed è bello sia come design che come software. Ma qualcuno di voi sa come far funzionare il TTs?
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Il symbian è molto più veloce rispetto a l'N73 e serieN? E' solido e non schricchiolante come la serie E?
|
|
|
|
#795 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Preso anche io della 3, domani lo sbrandizzo... veramente bello bello bello. Piccolissimo ma velocissimo e penso che nobrand sarà ancora più veloce, quanto odio la 3.
Pensate che il commesso voleva convincermi a prendere quello nobrand sostenendo che a volte i nokia 3 se ci metti altre schede si rompono... che vaccate.
|
|
|
#797 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti assicuro che non cambia assolutamente nulla, a parte ovviamente i wallpapers che spariscono e i giochi aggiunti. |
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In ogni caso avere ovunque il logo 3 e i programmi 3 mi irrita non poco.
|
|
|
#800 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.