|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
ragazzi scusate, mò non linciatemi che sono appena tornato
edit: confermate la presenza della modalità fantasista solo su ps2? Ultima modifica di Nerocielo : 25-10-2007 alle 16:45. |
|
|
#242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho provato il gioco su ps3 in un negozio con mega tv e aveva sicuramente scatti che in 2 gg su x360 sinceramente non ho mai notato
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Bentornato Nerocielo!
Anch'io sono molto incerto e titubante!
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Su ps3 al momento la fluidità la trovi con installazione su hdd e giocando sugli stadi italiani e altri.
Non sò se con patch riescono a mettere le mani dentro al gioco offline e sistemarlo. |
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se siete utenti fastweb e l'online vi interessa, almeno per ora, lasciate perdere.
altrimenti i commenti che appurino quel'è la situazione mi piaono palesi e sufficienti per poter valutare l'acquisto o meno
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
sono andato al MW...74,90€
l'ho rimesso giù e sono andato al gigante...e che chezzo già dite che é una schifezza quindi non vedo perché dover buttare via altri 5€ in più. dopo lo provo e vi dico il mio parere
|
|
|
|
|
#248 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#250 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
Ragazzi ho una domanda sull'online: quei due numerini in alto mentre si gioca che cambiano continuamente sono i ping dei 2 giocatori???
Io ho provato a fare qualche partita, sempre contro gente che ha 3 barre verdi (anche io ho 3 barre verdi): finchè non c'è il calcio d'inizio i 2 valori si mantengono bassi, tipo sotto i 70, poi appena la partita inizia schizzano a 3000, 3500 o più e tutto inizia a scattare (non noto ritardi nella risposta dei comandi) da essere quasi ingiocabile... capita a tutti così??? Non ho notato differenze nè giocando in casa nè in trasferta e nè entrando in una room già creata o creandola io. |
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
io lo tengo solo perchè l'ho reso a 20€ + 2 giochi per wii |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
|
Quote:
solo che (spero di non scatenare flame )appunto perchè ci gioco solo con gli amici volevo sapere se a sto punto tanto vale provare fifa dopo anni di pes |
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
vieni in msn
Ultima modifica di britt-one : 25-10-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
che almeno per ora, non funziona
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
solo con Fastweb, anche ADSL DI FE O SOLO FIBRA?
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma guardate che io con fastweb GIOCO ONLINE. Non capisco se questi problemi che dite voi sono che NON RIUSCITE a giocare online oppure che LAGGATE tipo ping 3000 e li ci sto pure io.
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
davvero orrendo...cmq meglio pes che fifa
cmq sto valutando il fatto di riportarlo indietro e prendermi quello per ps2 che sarà pure uguale a quello dell'anno scorso ma per lo meno mi piace io dalle varie recensioni avevo letto che i giocatori erano molto veloci...ma dove?! é di un lento allucinante rispetto al pes6! ad un certo punto mi é venuto il dubbio che non ci fosse più la corsa schiacciando l'R1 |
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Da spudorato fanboy l'ho preso stasera. Scusate per la domanda forse stupida ma non riesco a capire come fare l'installazione sull'hard disk.Qualcuno sa aiutarmi?
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho provato mille volte a hostare ed entrare in qualche room da client ma mi ha sempre dato messaggio d'errore e così tutti leggendo in giro. alchè si è pensato che con fw ci fossero dei problemi. davvero sei riuscito a giocare? che contratto hai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

l'ho rimesso giù e sono andato al gigante...e che chezzo già dite che é una schifezza quindi non vedo perché dover buttare via altri 5€ in più. dopo lo provo e vi dico il mio parere
)appunto perchè ci gioco solo con gli amici volevo sapere se a sto punto tanto vale provare fifa dopo anni di pes