Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2007, 14:55   #221
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
preso oggi all'uscita di scuola! veramente bellO!
ERRYNOS è offline  
Old 25-10-2007, 14:59   #222
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi
CERTO!

certo PES A VITA l'ho detto all'inizio del primo post che ho scritto...aprili pure tu gli occhi...

scusa MOD

chiunque dice ad un'altro di essere un fanboy...non è altro che un fanboy della sponda opposta....

poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..VENDETELOOOOOOOOOO!!!!!!!!! non lo meritate!!!!!!!!!!

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io ho giocato tutta sera e mi sono divertito un sacco...questo servono i vg...poi se volete solo questionare...fatevi un bel file di word...scrivete tutto, salvatelo e buttatelo nel cestino!!!

i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008...

qui vedo solo flammers!!!! e inutile che dite di no...ripeto VENDETELOO!!!!

ps:ricordatevi di svuotare il cestino!
boh..non so che dirti:dici che hai visto quei giochi e sostieni che pes abbia una grafica next gen...contento tu contenti tutti!

Poi dici che gli altri sono flammers perche' dicono che il gioco rallenta in certe situazioni ed e' programmato male.....tu invece che sbraiti non lo sei???

Benvenuto nella mia ignore list!!
AK47 è offline  
Old 25-10-2007, 15:01   #223
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Quote:
CERTO!

certo PES A VITA l'ho detto all'inizio del primo post che ho scritto...aprili pure tu gli occhi...

scusa MOD

chiunque dice ad un'altro di essere un fanboy...non è altro che un fanboy della sponda opposta....

poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..VENDETELOOOOOOOOOO!!!!!!!!! non lo meritate!!!!!!!!!!

io ho giocato tutta sera e mi sono divertito un sacco...questo servono i vg...poi se volete solo questionare...fatevi un bel file di word...scrivete tutto, salvatelo e buttatelo nel cestino!!!

i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008...

visto che mi sei simpatico ti rispondo.

Lo so che i giochi servono per divertirsi, me l'avevano detto tempo fa, comunque ti ringrazio per avermelo ricordato.

Scusa se cerchiamo di andare al di là del classico commento da ottenne "bello - brutto" andando anche più in profondità.

Non sto dicendo che è merda, che rivoglio i soldi, che fifa è più figo... dico solo che a livello tecnico ha delle pecche colossali che per un gioco autodefinitosi next-gen non sono ammissibili, specie se poi venduto a 70€.

La valutazione di un gioco deve essere globale, non solo basata sul divertimento (anche se conta parecchio).

Se i nostri commenti ti danno fastidio, invece di scaldarsi, possiamo optare per due soluzioni:
A - chiudi il browser e vai a giocare a pes2008;
B - ti diciamo che è fighissimo sotto tutti i punti di vista, ci dici sei contento e ci apriamo un'altra bella discussione (in cui ti chiedo di evitare di cadere in una ricorsione);

Detto questo appena torno a casa ci gioco.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 15:05   #224
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
In particolare direi che è interessante questa parte della recensione di GamesRadar, così magari la finite di azzannarvi sui rallentamenti

Quote:
Questione frame rate. PES 2008 ha alcuni problemi di stabilità per quanto concerne fluidità e solidità del motore grafico. Se su Xbox 360 gli scatti sono limitati a pochissimi e sporadici episodi, altrettanto non si può dire della controparte PS3, che soffre di vistosi rallentamenti in alcuni stadi. Per ovviare parzialmente al problema è necessario innanzitutto installare quanto possibile sul disco fisso (c’è un menu apposta nella sezione di configurazione), e comunque disabilitare la telecronaca, peraltro identica a quella pessima dello scorso anno. Per qualche strana ragione che sfugge alla nostra comprensione, i rallentamenti si fanno ancor meno evidenti se la console è collegata via HDMI col segnale in uscita impostato alla risoluzione di 720p. Con questi accorgimenti si riduce quasi al minimo il fenomeno, ma ciò non toglie che quest’aspetto è l’ennesimo segnale della poca voglia che il team di programmazione ha messo nello sviluppo di questa prima comparsata vera e propria nel mondo delle console di nuova generazione.
Old 25-10-2007, 15:09   #225
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:

la scelta è solo tua lele...magari aspetta la patch
Vedremo se esce!

Spero che tutto questo malcontento arrivi a chi di dovere e ripeto...non è giusto vivere sugli allori... perchè poi si pagano le conseguenze!

Io, da fan di Pes, stavolta potrei anche passare la mano....e sicuramente valutero' molto bene anche il futuro Pes2009!
Old 25-10-2007, 15:10   #226
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
In particolare direi che è interessante questa parte della recensione di GamesRadar, così magari la finite di azzannarvi sui rallentamenti
strano... GamesRadar dice le stesse identiche cose che la maggior parte di tutti noi dice... strano perchè a detta di qualcuno il gioco tiene botta alla grande.

Comunque ripeto, porting da cani morti del codice di pes6... motore grafico ormai datato... è ovvio che i 720p vanno meglio, a 1080p ci manca poco che ti esplode il blueray nella ps3.
E' un pò come giocare a 1024x768 senza filtri o 1280x1024 con tutto a palla.

E non è colpa dell'hardware come dimostrato da altri giochi.

Ultima modifica di equefast : 25-10-2007 alle 15:13.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 15:11   #227
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
che tristezza però modificare le impostazioni per avere un gioco fluido, sembra di essere tornati al mondo PC ... mi auguro una sostanziosa patch, anche perchè ho un amico che aspetta questo gioco da 1 anno, mi entrerà in depressione
Old 25-10-2007, 15:13   #228
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
.....valutero' molto bene anche il futuro Pes2009!
il prossimo dovranno chiamarlo Pessotto
Old 25-10-2007, 15:17   #229
fra-fola
Member

Ho fatto 2 partite oggi su ps3, installandolo su hd va bene ma solo in alcuni stadi, ad esempio nel catalonia stadium è abbastanza ingiocabile.

NON S0' SE E' UN BUG MA MENTRE GIOCO NON SI SENTE L'IMPATTO COL PALLONE QUANDO LO CALCI NE' NEI CROSS NE' NEI TIRI.
EPPURE SU IMPOSTAZIONI AUDIO E' TUTTO ALTO IL VOLUME DEGLI EFFETTI SONORI.

CONFERMATE?

Ultima modifica di fra-fola : 25-10-2007 alle 15:32.
fra-fola è offline  
Old 25-10-2007, 15:24   #230
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Mi fanno ridere i Fan boy dela cazzo, comprano giochi a prescindere senza magari neanche godersi un altro bel gioco, per colpa della loro stupidità!
commento che potevi tenerti. sospeso 5gg per insulti + 2gg per linguaggio volgare.
Quote:
a me sono spariti tutti...SOLO NEI REPLAY ce ne sono un poco...quindi non flammare x un cazzo!

se non ti piace vendilo...
Quote:
CERTO!

scusa MOD

Quote:

...
7gg anche a te, così riprendi un po' fiato.

PS: devo ammettere però che qui...

Quote:
cut

poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..

cut

qui vedo solo flammers!!!! e inutile che dite di no...

cut
... mi hai strappato un sorriso
Old 25-10-2007, 15:31   #231
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
imho 5 pg di commenti inutili. .
anche lo stesso responsabile di nonricordokonami su artisolodihwupgrade ha detto che le novità saranno su 2009 e che 2008 non portava grossi cambiamenti.

imho pes 2006 era da prendere per vedere la giuve in b.. ora è da prendere prechè c'è la giuve in A quindi lo prendo. . anche perchè non ho mai avuto un pes
Old 25-10-2007, 15:35   #232
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
anche lo stesso responsabile di nonricordokonami su artisolodihwupgrade ha detto che le novità saranno su 2009 e che 2008 non portava grossi cambiamenti.

imho pes 2006 era da prendere per vedere la giuve in b.. ora è da prendere prechè c'è la giuve in A quindi lo prendo. . anche perchè non ho mai avuto un pes
vabbè dai inutili... ognuno dice la sua a suo modo dopo le prime ore di gioco... per chi è indeciso se spendere 70 euro su questo o un altro gioco penso sia utile sapere che ci sono grosse magagne come i rallentamenti, la grafica old-gen, fastweb "bannato"...
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 15:43   #233
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi

Commenti inutili io non direi, chi meglio di chi sta giocando puo' dare dei giudizi? Io non mi fido delle valutazioni delle riviste specializzate, perchè secondo me hanno un po' le fette di salame sugli occhi, o... se le mettono perche' il gioco è Pes! Pero' lo ripeto, adesso non basta piu' solo il nome! Serve ben altro!
Old 25-10-2007, 15:46   #234
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Commenti inutili io non direi, chi meglio di chi sta giocando puo' dare dei giudizi? Io non mi fido delle valutazioni delle riviste specializzate, perchè secondo me hanno un po' le fette di salame sugli occhi, o... se le mettono perche' il gioco è Pes! Pero' lo ripeto, adesso non basta piu' solo il nome! Serve ben altro!
Esatto,
non tutti spendono così tranquillamente 70 euro, magari c'è qualcuno che ha 5 giochi in wishlist e vorrebbe sapere qualche info da chi il gioco lo possiede per farsi un'idea e decidere.

Ok, è divertente e ancora uno spanna sopra fifa, però non è un gioco next-gen.
Se uno ha mangiato pane e merda (con pochissimo pane) per spendere 600 euro all'uscita della ps3, magari preferisce avere un gioco che ne sfrutta le potenzialità.

Ultima modifica di equefast : 25-10-2007 alle 15:49.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 15:50   #235
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
per tutti, ultimo avvertimento: alla prossima parola "sopra le righe" scattano le sospensioni.
Old 25-10-2007, 16:08   #236
fra-fola
Member

gioco: pes 2008
console: ps3 40gb

NON S0' SE E' UN BUG MA MENTRE GIOCO NON SI SENTE L'IMPATTO COL PALLONE QUANDO LO CALCI NE' NEI CROSS NE' NEI TIRI.

CONFERMATE?
fra-fola è offline  
Old 25-10-2007, 16:09   #237
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da fra-fola Guarda i messaggi
gioco: pes 2008
console: ps3 40gb

CONFERMATE?
io li sento. strano. sicuro non sia qualche impostazione sballata del tv?

p.s. scrivi in minuscolo per favore
Old 25-10-2007, 16:11   #238
fra-fola
Member

No infatti è molto strano, premetto che ho il collegamento audio con cavo ottico e non tramite hdmi.
L'effetto stadio e la cronaca la sento cmq.

Ultima modifica di fra-fola : 25-10-2007 alle 16:14.
fra-fola è offline  
Old 25-10-2007, 16:21   #239
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Scusate ragazzi per chi ha un monitor 4:3,volevo sapere se ci sono le bande nere sopra e sotto come in pes6!Grazie
neo77 è offline  
Old 25-10-2007, 16:35   #240
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ma quindi mi volete dire che voi online non avete 3000 di ping e che il problema è dovuto solo a fastweb? -___-
Sunburp è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian