|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
perchè devi dire delle cose non vere tanto per fare
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pes2008 ps3
Anch'io lho installato ma i rallentamenti rimangono, vorei che non fosse cosi xò.......poi nn riesco a connettermi online, mi da errore..bo mi sa che ho preso un gran pacco..
|
|
|
|
|
#206 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma tu NBA2K7 o NHL08 o Fight Night Round 3 (per rimanere in ambito sportivo) li hai mai visti???? Quote:
Poi se vogliamo chiudere gli occhi perche' si chiama PES allora non c'e' problema! |
||
|
|
|
|
#207 |
|
Member
|
questo non è flame, calma. Qui si parla di programmazione del gioco in sè. Vero, se lo installo i vari rallentamenti spariscono del tutto o quasi, rimane il fatto che il gioco per essere su console next-gen (vedi grafica, animazioni, spettatori, qualità audio, codice di rete) è abbastanza ridicolo. E' pes6 portato su ps3. Punto.
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanno cagare.
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#211 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pes2008 ps3
Io nn capisco come la konami abbia potuto far uscire un gioco con questi rallentamenti...secondo me pes è nettamente migliore a fifa per quanto riguarda la giocabilità ma con questi rallentamenti è inguardabile...voi credete che ci possano essere egli aggiornamenti o bisogna raasegnarsi???
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
raga diamoci tutti una calmata dai, moderiamo anche i linguaggi altrimenti arriva lins e c chiude(giustamente) il 3d e fa una rafficona di sospensioni su.
alla fine chi legge capirà anche se 50 persone trovano problemi ed una è tutto ok tranne i replay, quale delle 2 sta dando giudizi obiettivi. |
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#215 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
certo PES A VITA l'ho detto all'inizio del primo post che ho scritto...aprili pure tu gli occhi...Quote:
Quote:
poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..VENDETELOOOOOOOOOO!!!!!!!!! non lo meritate!!!!!!!!!! Quote:
Quote:
io ho giocato tutta sera e mi sono divertito un sacco...questo servono i vg...poi se volete solo questionare...fatevi un bel file di word...scrivete tutto, salvatelo e buttatelo nel cestino!!! i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me qui vedo solo flammers!!!! e inutile che dite di no...ripeto VENDETELOO!!!! ps:ricordatevi di svuotare il cestino! |
||||||
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008...
i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008... i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008... ... |
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.