|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
raga ma era vera la storia che caricando una tua foto sull'hdd della ps3 puoi creare un giocatore e mettere il tuo viso?
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Quote:
Quote:
segnalato!
|
||
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho fastweb con la playstation collegata direttamente all'hag. ancor anon sono riuscito una e dico una volta a collegarmi per fare un match. o meglio, il login me lo fa, ma quando seleziono la stanza per entrare a giocare mi da sempre un messaggio d'errore. non mi dite che ci sono problemi se non c'è da spararsi. (p.s. parlo della versione ps3)
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Eh eh a chi lo dici.
Mi sono scottato una volta comprando a 75 € MGS 2 per ps 2. Il gioco non li valeva quei soldi, e per la verita' manco la meta'. Da allora all'azienda che inzia per H e finisce per x.
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
altro bug riscontrato: nella master league non dà possibilità di selezionare le divise quindi ci si ritrova a giocare, esempio, juve-udinese con gli stessi completi.
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ma veramente???
no cambio maglie e no on-line per utenza fasweb??????????????????????????????????????????????????????? ma stiamo scherzando? |
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nooooo questo e' terribile.....ma sei sicuro??Puo' essere che all'inizio(quando hai creato la master) hai scelto di non selezionare la maglia...non posso credere che facciano delle scemenze simili!!!
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
praticamente hanno tolto inspiegabilmente ciò che c'era di buono ... perché togliere la possibilità di scegliere la divisa? che senso ha?
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Megli xbox 360 o ps3??
Io ho comprato pes 2008 per ps3 m ci sono dei rallentamenti durante il gioco quando la palla è in movimento...Vorrei sapere se gli stessi problemi ci sono anche per xbox 360??Graie
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a quanto pare meno..ma cmq ci sono!questo gioco e' programmato coi piedi luridi di Seabass
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#197 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
|
Quote:
Io non ci riesco.
|
|
|
#198 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
chiunque accusa di fanboysmo una persona non è altro che il primo fanboy dell'altra sponda Quote:
azzz..old gen? comprati un tv hd..se ce l'hai già vuol dire che la tua ps2/xbox era stat modificata dagli alieni Quote:
è collegata al caffè decaffeinato??? a parte gli scherzi...quando ci sono le stanze e non ti fa entrare in una..DEVI PREMERE QUADRATO...cosi ti aggiorna l'elenco delle room! poi vedi che ti fa entrare...comunque fiino a domani non credo che funzioni bene l'online...ieri 2 match, 2 mega-lag!!!! Quote:
comunque non credo che ci sia qualcuno che voglia prendere la juve... Quote:
devi installarlo sull'harddisk della ps3 ...poi vedi che i rallentamenti spariscono...rimane un pokino dei replay...MA CHISSENEFREGA dei replay...mica devi giocare nei replay..fai START e vai oltre... a questo punto non ti serve spendere per 2 volte...installalalo da IMPOSTAZIONI SISTEMA->INSTALLA DATI DI GIOCO..e poi vedrai... |
|||||
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
non mi dite ste cose ke ho appena preso la versione per ps3 da med******d !!!!
1st PC : CPU: QX6700 Quad Core // Motherboard: Asus P5WDH Deluxe // Ram: 4GB TeamGroup 3-3-3-6 // VideoCard: GeForCe PnY 8800 GTX Ho trattato senza nessun problema con : C4pF7p , WwkD, Grew, ilkarro, andrecaby, folken84, Arruffato, zziplex, roro, DylanBJ, Konrad76
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

... perché togliere la possibilità di scegliere la divisa? che senso ha?
, WwkD, Grew, ilkarro, andrecaby, folken84, Arruffato, zziplex, roro, DylanBJ, Konrad76