Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2007, 23:06   #141
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non mi risulta proprio
mi ha fregato la custodia...dice "MODALITA' RETE, GIOCATORI 2"... non ho ancora provato...(sono online ma non ho ancora giocao)...ma sembra proprio che ci sia un calderone di room di tutta europa (...e i jappo??) e che non ci sia la chat classica del prcedente PES-online...quindi mi sa ke 2v2 non c'è...azz...azz

cmnque DOVETE PER FORZA INSTALLARLO SU HARD DISK se no va a scatti...io lho fatto subito...un mio amico lo ha provato normale e scattava, dopo averlo installato tutto ok, solo pokissimi rallentamenti nei replay...MA CHEMMEFREGA dei replay...PES=SPETTACOLO sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!
prometeox303 è offline  
Old 24-10-2007, 23:10   #142
Matti82
Member

L'Avatar di Matti82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
Comprato oggi per PS3 al Mw (versione ita).. ho subito installato su hard disk, i replay e le scene di intermezzo sono imbarazzanti da quanto scattano, mentre durante il gioco vero e proprio non ho notato rallentamenti (anche se ancora non ho giocato in tutti gli stadi, e di visuale tengo quella di default). Comunque mi aspettavo molto di più...
Domani provo online come gira, anche se ora sulla rete non se ne leggono belle cose a riguardo, ma immagino perchè i server non sono ancora a regime e la data "ufficiale" deve ancora arrivare!!
Matti82 è offline  
Old 24-10-2007, 23:53   #143
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da Matti82 Guarda i messaggi
Comprato oggi per PS3 al Mw (versione ita).. ho subito installato su hard disk, i replay e le scene di intermezzo sono imbarazzanti da quanto scattano, mentre durante il gioco vero e proprio non ho notato rallentamenti (anche se ancora non ho giocato in tutti gli stadi, e di visuale tengo quella di default). Comunque mi aspettavo molto di più...
Domani provo online come gira, anche se ora sulla rete non se ne leggono belle cose a riguardo, ma immagino perchè i server non sono ancora a regime e la data "ufficiale" deve ancora arrivare!!
a quindi al MW già lo vendono....cazzarola volevo passarci oggi poi ho cambiato idea
me secondo voi meglio la versione ITA (c'é Gigi in copertina quindi sarebbe doveroso prenderla) o la versione multi?
Fabio Sky è offline  
Old 25-10-2007, 00:34   #144
marvice
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei acquistare PES2008 anche io, ma non so per cosa comprarlo, se per
PS3 o XBOX360.

Voi cosa mi consigliate?????????

P.S. ho letto tutta la discussione, ma non ho ancora capito quale versione e' la "migliore".......

Grazie per le risposte

Ciao
Nessuno mi sa dare una risposta??????

Grazie

Ciao
marvice è offline  
Old 25-10-2007, 01:14   #145
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Fifa 08 x ps3
Old 25-10-2007, 08:31   #146
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Matti82 Guarda i messaggi
Quoto, preso pure io ieri.
replay e intermezzi scattano, specie nella parte iniziale poi diventano più fluidi ma rimanendo pur sempre inaccettabili visto che girano su una console come la ps3.

Ho fatto qualche partitella così e devo dire che è buono anche se forse mi aspettavo qualcosina in più... ma vedendo le dichiarazioni già uscite su PES2009 si capisce chiaramente come PES2008 sia un becero porting della versione ps2 su ps3, con qualche imbellettamento (ma neanche più di tanto).

Sperando e confidando nelle partite in rete (e tornei fra amici a casa), non ci rimane che far partire già adesso il countdown per il prossimo anno.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 08:51   #147
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Leggo che la versione ps3 sarebbe più lenta e ragionata della 360.
Qualcuno può confermare la cosa? O smentirla?
Non vorrei fossero tutte impressioni.
Ma certo che se su ps3 è più lento un pensierino lo faccio...
LoO è offline  
Old 25-10-2007, 08:55   #148
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Guarda, non avuto modo di provare la versione xbox360, quindi paragoni non ne posso fare.... quello che posso dirti è che sulla ps3 la velocità mi sembra abbastanza ben calibrata, con tendenza ad esser veloce (però voglio dire, parliamo pur sempre di un videogames per console...).

Forse la dinamica del pallone sui rimballi è quella meno convincente, dato che schizza abbastanza di brutto.
Sui cambi di campo, invece, c'è una buona armonia nel movimento del pallone.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 08:56   #149
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Leggo commenti sempre piu' entusiastici!
Old 25-10-2007, 09:22   #150
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Queste le prime impressioni dopo le partitelle fatte ieri, primo giorno di gioco.

Ovvio che magari da qui a un mese si apprezzeranno sfumature che adesso non si vedono.

Rimango comunque dell'idea che il vero PES-nextgen sarà quello del prossimo anno, come già anticipato dalla casa.

Tra l'altro un annuncio del genere, poco prima dell'uscita della versione 2008, mi suona tanto di "ragazzi, se il 2008 vi fa cagare perchè è sempre lo stesso gioco, non passate ad altro perchè nel 2009 vi ripagheremo"... hanno messo le mani avanti diciamo.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 09:29   #151
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
a quindi al MW già lo vendono....cazzarola volevo passarci oggi poi ho cambiato idea
me secondo voi meglio la versione ITA (c'é Gigi in copertina quindi sarebbe doveroso prenderla) o la versione multi?
anche io al mw...ieri sera...è la versione ita con buffon e cristiano ronaldo e il libretto in ita!

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Fifa 08 x ps3

Quote:

la versione xbox non l'ho provata (ne mai la proverò) comunque posso dirti che la velocità è quella di una partita reale...accendi sky, cerca una partita di calcio e vedi com'è la velocità di PES su ps3 (a parte i replay... )

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi

PES2008=SPETTACOLO sempre e comunque...GIOCABILITA' IRRAGGIUNGIBILE PER QUALSIASI FIFA PASSATO PRESENTE E FUTURO... mi sono divertito come un bambino ieri sera...fino alle 3 (ed ora crollo al lavoro )...l'online lagga...ma lo dicono che non funza a pieno regime...quindi apsettiamo..

mi spiace molto per il 2v2...c'era una bella comunità in PES6...vabbè...ci rifaremo con l'HOME!!!!
prometeox303 è offline  
Old 25-10-2007, 09:41   #152
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
si lo abbiamo capito che sei un fanboy di pes...
ma occhio a non sparar cagate come l'online 4vs3 o 2vs2...
Abanjo è offline  
Old 25-10-2007, 09:44   #153
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi
anche io al mw...ieri sera...è la versione ita con buffon e cristiano ronaldo e il libretto in ita!

la versione xbox non l'ho provata (ne mai la proverò) comunque posso dirti che la velocità è quella di una partita reale...accendi sky, cerca una partita di calcio e vedi com'è la velocità di PES su ps3 (a parte i replay... )

PES2008=SPETTACOLO sempre e comunque...GIOCABILITA' IRRAGGIUNGIBILE PER QUALSIASI FIFA PASSATO PRESENTE E FUTURO... mi sono divertito come un bambino ieri sera...fino alle 3 (ed ora crollo al lavoro )...l'online lagga...ma lo dicono che non funza a pieno regime...quindi apsettiamo..

mi spiace molto per il 2v2...c'era una bella comunità in PES6...vabbè...ci rifaremo con l'HOME!!!!
Mi fanno ridere i Fan boy dela cazzo, comprano giochi a prescindere senza magari neanche godersi un altro bel gioco, per colpa della loro stupidità!
Old 25-10-2007, 09:53   #154
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Se può valere... ho anche scaricato la demo fifa08 su ps3.

Facendo un paragone in termini di giocabilità (lascio perdere quindi licenze, commento, sonoro e grafica) a mio avviso pes è ancora superiore, sebbene fifa si sta migliorando di anno in anno.

Parlo soprattutto per le movenze dei giocatori e la dinamica di tiri e lanci lunghi.

In generale, dopo averli provati entrambi posso dire per la versioni ps3:
Grafica > ex equo
Giocabilità > pes2008
Licenze > fifa2008
Sonoro > pes2008 (quello di fifa mi sembra leggermente in ritardo)
Commento > fifa2008
Online > ancora da verificare

Sono entrambi ottimi prodotti, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. Poi sta ad ognuno scegliere in base alle proprie priorità: per me conta tantissimo la giocabilità, perchè mentre gioco la qualità grafica manco la cago (nei limite dell'accettabile si intende) e per le licenze non dò troppo peso. Mi piace giocare in sè, se poi lo faccio con "rossi" contro "blu" pazienza.

Quindi ho scelto pes, ma non perchè sia in assoluto il migliore come qualcuno dice.

Ultima modifica di equefast : 25-10-2007 alle 09:58.
equefast è offline  
Old 25-10-2007, 10:39   #155
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
per quanto ho potuto constatare io, rispetto alla demo del 360 si.
Old 25-10-2007, 10:41   #156
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

lasciatemi dire una cosa su cui sia konami sia easports dovrebbero quantomeno rivedere il tutto: le punizioni. quest'anno entrambi i team han deciso che segnare su punizione dovesse essere una formalità.
Old 25-10-2007, 10:45   #157
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Io invece ieri ho letto un commento riferito alla versione pc che mi è molto piaciuto perchè fatto da una persona che è vero ama il gioco ma ha dato buone motivazioni alla sua approvazione per il pes di quest anno. parlando di giocabilità e nn di confronot con fifa o altro..

su tgmonline lo trovate..non so se posso riportarlo qua

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 25-10-2007, 10:45   #158
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

mancini della roma col codino
lavezzi che diventa lavessi
higuain rasato
Old 25-10-2007, 10:50   #159
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Recensione su Gamesradar
8.5

Alla facciazza...fa proprio cagare
Eh il complottismo che bella moda....
Old 25-10-2007, 10:52   #160
fra-fola
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Risoluzione per i calci di punizione...
Semplice!!!
Metti un giocatore vicino al palo possibilmente alto almeno 1,85 poi appena la palla arriva sotto l'incrocio schiaccia il quadrato.
Ciao.
fra-fola è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian