|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
mi ha fregato la custodia...dice "MODALITA' RETE, GIOCATORI 2"... non ho ancora provato...(sono online ma non ho ancora giocao)...ma sembra proprio che ci sia un calderone di room di tutta europa (...e i jappo??) e che non ci sia la chat classica del prcedente PES-online...quindi mi sa ke 2v2 non c'è...azz...azz
cmnque DOVETE PER FORZA INSTALLARLO SU HARD DISK se no va a scatti...io lho fatto subito...un mio amico lo ha provato normale e scattava, dopo averlo installato tutto ok, solo pokissimi rallentamenti nei replay...MA CHEMMEFREGA dei replay...PES=SPETTACOLO sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
|
Comprato oggi per PS3 al Mw (versione ita).. ho subito installato su hard disk, i replay e le scene di intermezzo sono imbarazzanti da quanto scattano, mentre durante il gioco vero e proprio non ho notato rallentamenti (anche se ancora non ho giocato in tutti gli stadi, e di visuale tengo quella di default). Comunque mi aspettavo molto di più...
Domani provo online come gira, anche se ora sulla rete non se ne leggono belle cose a riguardo, ma immagino perchè i server non sono ancora a regime e la data "ufficiale" deve ancora arrivare!! |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
me secondo voi meglio la versione ITA (c'é Gigi in copertina quindi sarebbe doveroso prenderla) o la versione multi? |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fifa 08 x ps3
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
Quote:
replay e intermezzi scattano, specie nella parte iniziale poi diventano più fluidi ma rimanendo pur sempre inaccettabili visto che girano su una console come la ps3. Ho fatto qualche partitella così e devo dire che è buono anche se forse mi aspettavo qualcosina in più... ma vedendo le dichiarazioni già uscite su PES2009 si capisce chiaramente come PES2008 sia un becero porting della versione ps2 su ps3, con qualche imbellettamento (ma neanche più di tanto). Sperando e confidando nelle partite in rete (e tornei fra amici a casa), non ci rimane che far partire già adesso il countdown per il prossimo anno. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Leggo che la versione ps3 sarebbe più lenta e ragionata della 360.
Qualcuno può confermare la cosa? O smentirla? Non vorrei fossero tutte impressioni. Ma certo che se su ps3 è più lento un pensierino lo faccio... |
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Forse la dinamica del pallone sui rimballi è quella meno convincente, dato che schizza abbastanza di brutto. Sui cambi di campo, invece, c'è una buona armonia nel movimento del pallone. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
Queste le prime impressioni dopo le partitelle fatte ieri, primo giorno di gioco.
Ovvio che magari da qui a un mese si apprezzeranno sfumature che adesso non si vedono. Rimango comunque dell'idea che il vero PES-nextgen sarà quello del prossimo anno, come già anticipato dalla casa. Tra l'altro un annuncio del genere, poco prima dell'uscita della versione 2008, mi suona tanto di "ragazzi, se il 2008 vi fa cagare perchè è sempre lo stesso gioco, non passate ad altro perchè nel 2009 vi ripagheremo"... hanno messo le mani avanti diciamo. |
|
|
|
|
#151 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Quote:
Quote:
la versione xbox non l'ho provata (ne mai la proverò) comunque posso dirti che la velocità è quella di una partita reale...accendi sky, cerca una partita di calcio e vedi com'è la velocità di PES su ps3 (a parte i replay... PES2008=SPETTACOLO sempre e comunque...GIOCABILITA' IRRAGGIUNGIBILE PER QUALSIASI FIFA PASSATO PRESENTE E FUTURO... mi sono divertito come un bambino ieri sera...fino alle 3 (ed ora crollo al lavoro mi spiace molto per il 2v2...c'era una bella comunità in PES6...vabbè...ci rifaremo con l'HOME!!!! |
||
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si lo abbiamo capito che sei un fanboy di pes...
ma occhio a non sparar cagate come l'online 4vs3 o 2vs2... |
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#154 |
|
Member
|
Se può valere... ho anche scaricato la demo fifa08 su ps3.
Facendo un paragone in termini di giocabilità (lascio perdere quindi licenze, commento, sonoro e grafica) a mio avviso pes è ancora superiore, sebbene fifa si sta migliorando di anno in anno. Parlo soprattutto per le movenze dei giocatori e la dinamica di tiri e lanci lunghi. In generale, dopo averli provati entrambi posso dire per la versioni ps3: Grafica > ex equo Giocabilità > pes2008 Licenze > fifa2008 Sonoro > pes2008 (quello di fifa mi sembra leggermente in ritardo) Commento > fifa2008 Online > ancora da verificare Sono entrambi ottimi prodotti, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. Poi sta ad ognuno scegliere in base alle proprie priorità: per me conta tantissimo la giocabilità, perchè mentre gioco la qualità grafica manco la cago (nei limite dell'accettabile si intende) e per le licenze non dò troppo peso. Mi piace giocare in sè, se poi lo faccio con "rossi" contro "blu" pazienza. Quindi ho scelto pes, ma non perchè sia in assoluto il migliore come qualcuno dice. Ultima modifica di equefast : 25-10-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per quanto ho potuto constatare io, rispetto alla demo del 360 si.
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
lasciatemi dire una cosa su cui sia konami sia easports dovrebbero quantomeno rivedere il tutto: le punizioni. quest'anno entrambi i team han deciso che segnare su punizione dovesse essere una formalità.
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io invece ieri ho letto un commento riferito alla versione pc che mi è molto piaciuto perchè fatto da una persona che è vero ama il gioco ma ha dato buone motivazioni alla sua approvazione per il pes di quest anno. parlando di giocabilità e nn di confronot con fifa o altro..
su tgmonline lo trovate..non so se posso riportarlo qua
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
mancini della roma col codino
lavezzi che diventa lavessi higuain rasato
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Recensione su Gamesradar
8.5 Alla facciazza...fa proprio cagare ![]() Eh il complottismo che bella moda....
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Risoluzione per i calci di punizione...
Semplice!!! Metti un giocatore vicino al palo possibilmente alto almeno 1,85 poi appena la palla arriva sotto l'incrocio schiaccia il quadrato. Ciao. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.