Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2007, 16:57   #101
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Grazie anzitutto,tutte cose succulente insomma.
Questa cosa dell'aggiornamento delle caratteristiche dei giocatori e' una vera chicca.
Ho ancora un paio di giorni per pensarci,ma sicuramente terro' in considerazione il titolo. Andra' a finire che li compro entrambe
come me alla fine....
preso fifa per 360 che con le potenzialità online che ha dargli la possibilità di appoggiarsi ad un servizio come il live è perfetto 1vs1 è come giocare sulla stessa console.
e pes per gli amici malati che non capiscono una mazza da giocare sulla ps3 sul videoproiettore100" in salone
vediamo come va sta storia dei rallentamente.
Old 24-10-2007, 17:03   #102
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
hahahaha sembrano un branco di mufloni in calore
jacopastorius è offline  
Old 24-10-2007, 17:46   #103
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGAzzi provato da un amico..impressioni:
1 i giocatori corrono il doppio di pes6 sembra che hanno il peperoncino in ..corrono dritti come se hanno un bastone in... grafica scandalosa l'unica cosa che mi piace sono i contatti tra i giocatori i portieri come dida che fanno papere e i tiri...ma se uno vuole un vero gioco di calcio quest'anno vince fifa..e lo dice uno iper appassionato di pes da winning eleven 3 con play1 .se on ci fosse scritto pes 2008 nessuno lo comprerebbe fa very very schifo..magari se fosse un pò + lento lo giochere e sorvolerei sulla grafica ormai vomitevole ma cosi..è impossible!
MATTEW1 è offline  
Old 24-10-2007, 18:22   #104
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGAzzi provato da un amico..impressioni:
1 i giocatori corrono il doppio di pes6 sembra che hanno il peperoncino in ..corrono dritti come se hanno un bastone in... grafica scandalosa l'unica cosa che mi piace sono i contatti tra i giocatori i portieri come dida che fanno papere e i tiri...ma se uno vuole un vero gioco di calcio quest'anno vince fifa..e lo dice uno iper appassionato di pes da winning eleven 3 con play1 .se on ci fosse scritto pes 2008 nessuno lo comprerebbe fa very very schifo..magari se fosse un pò + lento lo giochere e sorvolerei sulla grafica ormai vomitevole ma cosi..è impossible!
non posso che quotarti...grafica schifosa, peggiore rispetto all anno scorso (sembrano fatti d plastica) inoltre ODIO il modo d correre come i soldatini..
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 24-10-2007, 18:50   #105
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
provato tutto il pomeriggio anche io a casa di un amico la versione ps3.
tralasciamo i 69€.

giocabilità:
devo essere onesto. io l'ho trovato meglio della demo della 360. leggermente più lento e la cosa non guasta e quindi un pelo più ragionato. per il resto siamo più o meno rimasti ai livelli di pes6. facilità disarmante, giocatori che tengono poco la posizione in marcatura e in genere vanno un po' per i cazzi loro in difesa (non centra nulla l'esperienza). portieri già testati e che mostrano la loro preponderanza alla parera. segnare su punizione è diventato di una facilità disarmante. migliorato leggermente la velocità di cambiata del cursore che è un bene per chi gioca in manuale come me.

ora veniamo ai punti dolenti aspettando di verificare l'online.

imho, questo gioco è ALLUCINANTE!

passino i replay e le animazioni che scattano in maniera vertiginosa (scandaloso), ma qui altrochè palle, scatta anche durante l'azione. almeno, al bernabeu di pomeriggio non ci si può avvicinare all'area che inizia a scendere di fps in maniera vertiginosa e vi assicuro che è fastidiosissimo come potrete immaginare. se per caso in rete ci si aggiunge pure il lag come si fa?

c'è poco da fare, questo gioco trasuda insofferenza e dilettantismo da tutti i pori. fifa08 può piacere o non piacere, ma queste cose non si vedono. qui purtroppo ci sono delle cappelle che rischiano di sotterrare anche quel poco di buono che c'è.
non è più un problema di gioco invariato. qui i passi sono stati fatti, ma indietro.

e mi spiace, ma a meno che uno non sia un patito del gioco al rallenty, puoi essere fan quanto vuoi e odiare fifa all'ennesima potenza, ma quest'anno siamo davanti a un prodotto partorito male.

e se nemmeno l'online sarà decente (e personalmente ne dubito) saremo di fronte a un aborto vero e proprio.

p.s. tanti complimenti ai signori di IGN che hanno il coraggio di sotterrare lair per un controllo un po' complicato salvo promuovere con supervoti questa collezione di bug in blueray.

Ultima modifica di mt_iceman : 24-10-2007 alle 18:53.
mt_iceman è offline  
Old 24-10-2007, 18:54   #106
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
magari rilasceranno una patch.... ormai le qualità delle console rispetto al pc stanno andando a quel paese.

Mai visto io per la ps2 un gioco con bachi e rallentamenti...
MesserWolf è offline  
Old 24-10-2007, 18:55   #107
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
magari rilasceranno una patch.... ormai le qualità delle console rispetto al pc stanno andando a quel paese.

Mai visto io per la ps2 un gioco con bachi e rallentamenti...
è meglio...e anche in fretta. almeno cerchino di giustificare i 70 euri
Old 24-10-2007, 19:01   #108
fra-fola
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi mettiamoci d'accordo, scrivete tutti coloro che l'hanno provato SE E' PER CONSOLE SPECIFICANDO QUALE O PER IL PC.
GRAZIE.
fra-fola è offline  
Old 24-10-2007, 19:12   #109
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
FACCIO CAUSA ALLA KONAMI, UNO SCHIFO ASSOLUTO

Grafica oscena, il campo non si può vedere, la pelle dei giocatori è orrenda, per le gambe sembra che abbiano usato 3 poligoni. Corrono in maniera irrealistica, calciano in maniera irrealistica, dribblano in maniera irrealistica.

Portieri completamente imbecilli.

No vi giuro sono senza parole sto entrando in depressione. Aspetti questo gioco da quando è uscita la ps3, te la compri solo per questo e poi è una MERDA. Perchè parliamoci chiaro, questo gioco è una MERDA. Ero rimasto ottimista ma dopo averlo visto veramente... ci manca solo che ci davano la confezione che puzzava e eravamo a posto. Andassero dove dico io, la konami, la sony e la ps3. E non mi interessa se per 360 è meglio o è peggio, è una questione di principio. Non puoi sbandierare ai 4 venti che pes 2008 sarà il simulatore definitivo di calcio quando in realtà credo che persino il gioco di barbie raperonzolo sia più raffinato tecnicamente.
Sunburp è offline  
Old 24-10-2007, 19:17   #110
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
FACCIO CAUSA ALLA KONAMI, UNO SCHIFO ASSOLUTO

Grafica oscena, il campo non si può vedere, la pelle dei giocatori è orrenda, per le gambe sembra che abbiano usato 3 poligoni. Corrono in maniera irrealistica, calciano in maniera irrealistica, dribblano in maniera irrealistica.

Portieri completamente imbecilli.

No vi giuro sono senza parole sto entrando in depressione. Aspetti questo gioco da quando è uscita la ps3, te la compri solo per questo e poi è una MERDA. Perchè parliamoci chiaro, questo gioco è una MERDA. Ero rimasto ottimista ma dopo averlo visto veramente... ci manca solo che ci davano la confezione che puzzava e eravamo a posto. Andassero dove dico io, la konami, la sony e la ps3. E non mi interessa se per 360 è meglio o è peggio, è una questione di principio. Non puoi sbandierare ai 4 venti che pes 2008 sarà il simulatore definitivo di calcio quando in realtà credo che persino il gioco di barbie raperonzolo sia più raffinato tecnicamente.

mi sa che compro fifa2008 a sto giro
melomanu è offline  
Old 24-10-2007, 19:20   #111
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

mi sa che compro fifa2008 a sto giro
guarda se non patchano lo do via pure io per fifa... ma devono patchare, DEVONO...
Sunburp è offline  
Old 24-10-2007, 19:28   #112
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
2 cose:

1) chiedo un po a tutti, conviene che separiamo i 3d per le console? mi pare di capire che ci siano differenze. Magari se ne tiene uno per confronto e questo solo per ps3 . E' una mera idea sucettibile di pirlata ma forse ci aiuterebbe un po per le varie impressioni.

2)iceman quindi mi confermi che vi è una lentezza maggiore (meglio dire una velocità minore forse) rispetto alla demo nella versione 360?
edit: non avevo letto bene: hai provato la versione ps3

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 24-10-2007, 19:32   #113
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
guarda se non patchano lo do via pure io per fifa... ma devono patchare, DEVONO...
ma certo che uscirà la patch, per i primi di novembre... dell'anno prossimo!
(poi se porti indietro PES2008 insieme ad un altro gioco PS3 costa solo 20 euro)

Praticamente se non si vogliono avere rallentamenti bisogna giocare SOLO a S.Siro
gli stadi spagnoli sono ingiocabili, in altri è un po' meglio,
cmq la migliore soluzione provata finora è Meazza, Notte, campo senza pattern.

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
Old 24-10-2007, 19:39   #114
Sunburp
Senior Member

Lo sto provando ora dopo averlo installato sull'hard disk della ps3 e sembra scattare leggermente di meno, ma non è questo il problema. La cacca non diventa cioccolato...
Sunburp è offline  
Old 24-10-2007, 19:46   #115
fra-fola
Member

Iscritto dal: Dec 2004
SUNBURP - rallenta solo nei raplay e nelle animazioni o anche in gameplay? soprattutto nei calci d'angolo?
Ciao grazie.
fra-fola è offline  
Old 24-10-2007, 19:48   #116
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
2 cose:

1) chiedo un po a tutti, conviene che separiamo i 3d per le console? mi pare di capire che ci siano differenze. Magari se ne tiene uno per confronto e questo solo per ps3 . E' una mera idea sucettibile di pirlata ma forse ci aiuterebbe un po per le varie impressioni.

2)iceman quindi mi confermi che vi è una lentezza maggiore (meglio dire una velocità minore forse) rispetto alla demo nella versione 360?
edit: non avevo letto bene: hai provato la versione ps3
a me pare di sì. però potrei anche essere ingannato dal fatto di sentirlo più sottocontrollo per via del pad della playstation che con questo gioco è il meglio, imho.

alla fine il gameplay non è malvagio e lo dice uno ipercritico sia con pes6 che con la demo del 2008 su 360. però ci sono troppi, ma veramente troppi bug che rovinano in maniera clamorosa il tutto. queste cose non sono tollerabili con due macchine di tale portata.

Ultima modifica di mt_iceman : 24-10-2007 alle 19:52.
mt_iceman è offline  
Old 24-10-2007, 19:50   #117
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fra-fola Guarda i messaggi
SUNBURP - rallenta solo nei raplay e nelle animazioni o anche in gameplay? soprattutto nei calci d'angolo?
Ciao grazie.
Ha dei rallentamenti random nelle fasi concitate, come era poi quello vecchio su ps2. Ma la cosa scandalosa secondo me è che ha degli scatti leggeri in quasi tutte le situazioni di gioco, random pure qui. Non so se avete presente l'effetto che fa quando uno non ha il v-sync attivato, meglio di così non mi viene da spiegarlo, andrebbe visto.
Sunburp è offline  
Old 24-10-2007, 19:51   #118
Sunburp
Senior Member

Poi le texture dei campi sono orrende, onestamente ho amato tutti i pes fino ad oggi, li ho squagliati con gli amici e con mio fratello. Ma questo è troppo...

PS : Per chi dice che su pc sembra meglio, evidentemente lo dice xchè non ha speso 70€ per comprarlo
Sunburp è offline  
Old 24-10-2007, 19:52   #119
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da fra-fola Guarda i messaggi
Ciao grazie.
anche nelle azioni di gioco.
a san siro, con la pioggia, di giorno non li ho notati.
al bernabeu di pomeriggio (ora c'è anche questa opzione oltre notte e giorno) col tempo sereno invece c'è da spararsi. appena sei nei pressi dell'area di rigore inizia a scattare troppo. davvero ingiocabile.
questo in un qualche modo conferma che questa situazione si crea solo in certi stadi oppure solo in certe condizioni, però è lo stesso scandaloso e ingiustificabile.
Old 24-10-2007, 19:53   #120
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
ma certo che uscirà la patch, per i primi di novembre... dell'anno prossimo!
(poi se porti indietro PES2008 insieme ad un altro gioco PS3 costa solo 20 euro)

Praticamente se non si vogliono avere rallentamenti bisogna giocare SOLO a S.Siro
gli stadi spagnoli sono ingiocabili, in altri è un po' meglio,
cmq la migliore soluzione provata finora è Meazza, Notte, campo senza pattern.
ah ecco che mi confermi la cosa. guardacaso ho provato prima san siro e poi il bernabeu

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian