|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
preso fifa per 360 che con le potenzialità online che ha dargli la possibilità di appoggiarsi ad un servizio come il live è perfetto 1vs1 è come giocare sulla stessa console. e pes per gli amici malati che non capiscono una mazza da giocare sulla ps3 sul videoproiettore100" in salone vediamo come va sta storia dei rallentamente. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAzzi provato da un amico..impressioni:
1 i giocatori corrono il doppio di pes6 sembra che hanno il peperoncino in ..corrono dritti come se hanno un bastone in... grafica scandalosa |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
provato tutto il pomeriggio anche io a casa di un amico la versione ps3.
tralasciamo i 69€. giocabilità: devo essere onesto. io l'ho trovato meglio della demo della 360. leggermente più lento e la cosa non guasta e quindi un pelo più ragionato. per il resto siamo più o meno rimasti ai livelli di pes6. facilità disarmante, giocatori che tengono poco la posizione in marcatura e in genere vanno un po' per i cazzi loro in difesa (non centra nulla l'esperienza). portieri già testati e che mostrano la loro preponderanza alla parera. segnare su punizione è diventato di una facilità disarmante. migliorato leggermente la velocità di cambiata del cursore che è un bene per chi gioca in manuale come me. ora veniamo ai punti dolenti aspettando di verificare l'online. imho, questo gioco è ALLUCINANTE! passino i replay e le animazioni che scattano in maniera vertiginosa (scandaloso), ma qui altrochè palle, scatta anche durante l'azione. almeno, al bernabeu di pomeriggio non ci si può avvicinare all'area che inizia a scendere di fps in maniera vertiginosa e vi assicuro che è fastidiosissimo come potrete immaginare. se per caso in rete ci si aggiunge pure il lag come si fa? c'è poco da fare, questo gioco trasuda insofferenza e dilettantismo da tutti i pori. fifa08 può piacere o non piacere, ma queste cose non si vedono. qui purtroppo ci sono delle cappelle che rischiano di sotterrare anche quel poco di buono che c'è. non è più un problema di gioco invariato. qui i passi sono stati fatti, ma indietro. e mi spiace, ma a meno che uno non sia un patito del gioco al rallenty, puoi essere fan quanto vuoi e odiare fifa all'ennesima potenza, ma quest'anno siamo davanti a un prodotto partorito male. e se nemmeno l'online sarà decente (e personalmente ne dubito) saremo di fronte a un aborto vero e proprio. p.s. tanti complimenti ai signori di IGN che hanno il coraggio di sotterrare lair per un controllo un po' complicato salvo promuovere con supervoti questa collezione di bug in blueray.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 24-10-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
magari rilasceranno una patch.... ormai le qualità delle console rispetto al pc stanno andando a quel paese.
Mai visto io per la ps2 un gioco con bachi e rallentamenti... |
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi mettiamoci d'accordo, scrivete tutti coloro che l'hanno provato SE E' PER CONSOLE SPECIFICANDO QUALE O PER IL PC.
GRAZIE. |
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
FACCIO CAUSA ALLA KONAMI, UNO SCHIFO ASSOLUTO
Grafica oscena, il campo non si può vedere, la pelle dei giocatori è orrenda, per le gambe sembra che abbiano usato 3 poligoni. Corrono in maniera irrealistica, calciano in maniera irrealistica, dribblano in maniera irrealistica. Portieri completamente imbecilli. No vi giuro sono senza parole sto entrando in depressione. Aspetti questo gioco da quando è uscita la ps3, te la compri solo per questo e poi è una MERDA. Perchè parliamoci chiaro, questo gioco è una MERDA. Ero rimasto ottimista ma dopo averlo visto veramente... ci manca solo che ci davano la confezione che puzzava e eravamo a posto. Andassero dove dico io, la konami, la sony e la ps3. E non mi interessa se per 360 è meglio o è peggio, è una questione di principio. Non puoi sbandierare ai 4 venti che pes 2008 sarà il simulatore definitivo di calcio quando in realtà credo che persino il gioco di barbie raperonzolo sia più raffinato tecnicamente. |
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() mi sa che compro fifa2008 a sto giro |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
2 cose:
1) chiedo un po a tutti, conviene che separiamo i 3d per le console? mi pare di capire che ci siano differenze. Magari se ne tiene uno per confronto e questo solo per ps3 . E' una mera idea sucettibile di pirlata ma forse ci aiuterebbe un po per le varie impressioni. 2)iceman quindi mi confermi che vi è una lentezza maggiore (meglio dire una velocità minore forse) rispetto alla demo nella versione 360? edit: non avevo letto bene: hai provato la versione ps3 |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
(poi se porti indietro PES2008 insieme ad un altro gioco PS3 costa solo 20 euro) Praticamente se non si vogliono avere rallentamenti bisogna giocare SOLO a S.Siro gli stadi spagnoli sono ingiocabili, in altri è un po' meglio, cmq la migliore soluzione provata finora è Meazza, Notte, campo senza pattern.
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Lo sto provando ora dopo averlo installato sull'hard disk della ps3 e sembra scattare leggermente di meno, ma non è questo il problema. La cacca non diventa cioccolato...
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
SUNBURP - rallenta solo nei raplay e nelle animazioni o anche in gameplay? soprattutto nei calci d'angolo?
Ciao grazie. |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine il gameplay non è malvagio e lo dice uno ipercritico sia con pes6 che con la demo del 2008 su 360. però ci sono troppi, ma veramente troppi bug che rovinano in maniera clamorosa il tutto. queste cose non sono tollerabili con due macchine di tale portata.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 24-10-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Ha dei rallentamenti random nelle fasi concitate, come era poi quello vecchio su ps2. Ma la cosa scandalosa secondo me è che ha degli scatti leggeri in quasi tutte le situazioni di gioco, random pure qui. Non so se avete presente l'effetto che fa quando uno non ha il v-sync attivato, meglio di così non mi viene da spiegarlo, andrebbe visto.
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Poi le texture dei campi sono orrende, onestamente ho amato tutti i pes fino ad oggi, li ho squagliati con gli amici e con mio fratello. Ma questo è troppo...
PS : Per chi dice che su pc sembra meglio, evidentemente lo dice xchè non ha speso 70€ per comprarlo |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a san siro, con la pioggia, di giorno non li ho notati. al bernabeu di pomeriggio (ora c'è anche questa opzione oltre notte e giorno) col tempo sereno invece c'è da spararsi. appena sei nei pressi dell'area di rigore inizia a scattare troppo. davvero ingiocabile. questo in un qualche modo conferma che questa situazione si crea solo in certi stadi oppure solo in certe condizioni, però è lo stesso scandaloso e ingiustificabile.
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.