|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Fiat vs Great Wall
Fiat cita legalmente Great Wall per il clone della Panda
Fiat sta facendo lavorare i propri legali per bloccare la commercializzazione della Great Wall Peri, un clone della Panda 4×4 che dovrebbe debuttare sul mercato interno cinese e, in futuro, essere anche esportata. Anche se i Cinesi insistono sull’originalità del progetto, Fiat si impunta sul fatto che, eccetto il frontale, la vettura sia del tutto identica alla Panda. Al momento il lancio della Peri, previsto a fine Ottobre, ha subito qualche ritardo e vedremo se realmente questo clone, non il primo da parte di produttori cinesi, avrà un seguito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...almeno ne fosse falsa la pena
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e' uguale lateralmente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Dai fari posteriori, sembrerebbe una nissan note...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
almeno le barre portatutto potevano toglierle, non sarebbero stati sgamati
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
lol dal titolo pensavo fosse il video di un crash test
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
può darsi mi ci vorrà un po' prima di riprendermi
cmq si assomigliano moltissimo apparte fari anteriori e posteriori..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ecco, li mi sa che si vedrebbero le differenze....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sicuro..anche se la panda in effetti non è il massimo in quanto a Euroncap test
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A vederle non mi sembra ci siano così tante somiglianze... o meglio non meno della differenza che ci sono tra alcuni modelli in commercio (vedi c2/twingo)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
cosa avrebbero di uguale ?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Semplicemente come sempre se un prodotto costa troppo poco rispetto alla concorrenza si cerca di denigrarlo, se i crash test sono negativi sono gli acquirenti che devono tenerlo in considerazione, cosa cambierà mai tra una Uno o una Punto prima serie dal punto di vista della sicurezza, almeno queste Great Wall hanno airbag ed abs e sono euro 4, l'importante è non consentire a chi ha poche risorse economiche di cambiare auto senza svenarsi.
Si assomigliano come si assomigliano tanti altri modelli. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Bah insomma, la linea è la stessa spiccicata, le plastiche laterali sono sparse a casaccio sul fianco, il muso ha un plasticone grigio che non c'entra un bel niente col resto della linea
inoltre i 4 faretti avranno delle lampadine cinesi che alla seconda accensione saranno già fulminate Per lo meno la Cross ha il suo stile particolare PS: Bella la loro risposta Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() E poi non mi verrai mica a dire che la Panda è un capolavoro di design, eh Buonissima auto, la tua poi è un gioiellino, ma il design lasciamolo perdere ![]() PS: i faretti fanno in effetti un po' pena, non tanto perché facilmente fulminabili (chi può dirlo?), ma perché non c'entrano un cazzo, manco fosse un'auto da Camel Trophy
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fianco identico a quello della Note con proporzioni e portellone della Panda (il culo è preciso), la versione 4x4 è invece proprio un clone sputato della Cross Nissan Note ![]() Peri/panda ![]() Peri ![]() Nissan Note Quote:
Boh io la trovo troppo simpatica sta Cross
Ultima modifica di trecca : 24-10-2007 alle 17:09. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
per chi dice che sono diverse:
cercate le foto degli interni, sono identici a quelli della panda ad eccezione del volante che è copiato da quello della yaris ![]() edit: eccoli ![]() sembrano anche fatti meglio che nell'originale
Ultima modifica di Vins_cb : 24-10-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.