|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mah! Dubito che prenda la scoppola, il nome PES, vende da solo.
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
voglio dire: quante persone si comprano un tv lcd da 100 Hz solo per sperare che pes2008 non scatti? io sinceramente non penso che tutti si mettano a spendere 1000 euro per un lcd da 100Hz solo per giocare a pes... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#84 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Per le console next-gen secondo me la prende eccome. Tutti troppo abituati a pretendere giochi impeccabili per perdonare qualcosa di così approssimativo... grafica sotto tono e rallentamenti pure.
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Esattamente i 100Hz non centra nulla con la fluidità soprattutto nei videogiochi.
Il settaggio ideale è 60 Hz. |
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Varès
|
Quote:
e adesso che sto provando PES2008 sulla mia PS3 ti posso dire che per questa console: FIFA08 lo prendi se non sei un giocatore malato di PES, ovvero ti piace il calcio, vuoi un bel gioco di calcio diretto e divertente, forse mai totalmente coinvolgente ma sicuramente quest'anno simulativo, basta guardare le partite per rendersi conto che assomigliamo molto a una partita alla TV, ma non solo per questo, anche la giocabilità è migliorata MA... MA non ci passi i notte e giorno attaccato, perchè se invece vuoi qualcosa di + profondo in termini di giocabilità e soddisfazione allora rimane ancora inarrivabile la serie WE/PES, però... cosa te ne fai di un gioco profondo se poi in profondità non ci arrivi perchè ti annoia la masterleague da solo e online fa schifo ed è ingiocabile!??!?! Quindi fossi in te aspetterei ancora, ne hai solo da guadagnare, se come dicono quest'anno PES ha ottimizzato l'online allora è da prendere, ma se invece fa schifo ed è ingiocabile allora prendi FIFA08 (magari usato da qualcuno che è già passato a PES e lo ha dato dentro) così magari ti diverti come ci stiamo divertendo noi del clan di HWU! X un giudizio definitivo cmq dobbiamo aspettare l'entrata a regime dei server e se è come l'anno scorso dovremo aspettare ancora alcune settimane. Se hai domande chiedi pure... se poi mi becchi su PSN magari accendiamo una chat se hai ancora dubbi!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ragzzi sono nel tunnel....
che strazio sta cosa... figuriamoci come va sul mio vpr sono seriamente tentato di lasciarlo li sul posto... ma domanda.... ma non era il 3d per parlare di dove e quando usciva |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
c'e' la possiblita' di personalizzare le formazioni a piacimento,decidendo di spostare un giocatore in una zona specifica,fargli fare movimenti specifici ed anche impostare le marcature in modo personalizzato? l'online e' fluido? E si puo' salvare la formazione che si crea online od ogni volta bisogna ricrearla? Esiste il 2vs2 online? La giocabilita' della demo e' in tutto e per tutto uguale alla versione finale? Scusa se le ho fatte tutte insieme ma sto' valutando l'acquisto |
||
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti parlo sempre di versione 360 per ps3 nn mi sono interessato. allora iniziamo dalla punta di diamante no 2vs2 ma 3 vs 3 che aggiornano a giorni(scusa la cacofonia) a 5vs5 personalizzazione formazione e giocatore posizione assolutamente siti devi solo abituare al menu che è differente non solo se tu metti un giocatore troppo fuori posizione cala di prestazioni ed il valore medio cala lo vedi subito... quindi scordatevi di mettere roperto carlos in attacco e fare il bello e cattivo tempo. per il salvataggio online non so dirti sinceramente. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se giocatori calano e fanno exploit li aggiornano |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
grazie dei filmati, mi avete risollevato il pomeriggio
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa dell'aggiornamento delle caratteristiche dei giocatori e' una vera chicca. Ho ancora un paio di giorni per pensarci,ma sicuramente terro' in considerazione il titolo. Andra' a finire che li compro entrambe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.