|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'unica speranza me la il fatto di potere forse installare delle patch sull'hd della ps3, forse sfrutteranno questa cosa per migliorare qualcosina.... cmq prima di provarlo non mi fascio la testa :P
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dax
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
ricordati che una demo eseguita completamente da harddisk gira decisamente piu' veloce di un gioco completo da dvd(con le dovute eccezioni per bucih aa etc). sto altresì facendo degli elogi a EA che ha tirato fuori un prodotto superiore. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No purtroppo l'online su pes 2008 è solo 1vs1, ha detto il produttore che si sono concentrati sulla fluidità e che sarà come giocare offline.....staremo a vedere.
Per chi dice che fifa ha guadagnato più punti su pes quest'anno sono d'accordo è vero. Ma pes è ancora avanti con tutti i punti che ha di margine dagli anni passati. Troppe pagnotte fifa devi mangiare, in un'anno non si costruisce "IL GIOCO DEL CALCIO" !!! |
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma dico io, alla KCE hanno un sottile piacere ad irritare tutti i giocatori di vecchia data?? Ma anche ad avere una mezza idea di toglierlo perché non metti un'opzione diamine!
(sicuro che non c'è un'opzione... )Per non parlare del nuovo radar trasparente invisibile. |
|
|
|
|
#69 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
lelek non posso dirti di prendere fifa al posto di pes 2008 ma posso dirti che fifa08 contro pes06 per 360 fifa se lo magna a colazione
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
vengo ora da un ebzozz di roma.
non rompono il day one se non lo fa prima qualcun altro a livello generale, il che nn significa un solo negozio della catena ma tutta la catena |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sto raccogliendo impressioni e da quello che leggo, salvo ripensamenti, se prendo un gioco di calcio mi sposto su fifa ora come ora.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ragazzi leggete questa news e piangete!!!!!!!!!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...ll-ultimo.html Fonte PS3tribe "che delusione"
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in offerta io visto solo tra 64.90 e 69 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Sì, ma a questo giro la cosa non rimane impunita. Quest'anno si prendono una bella scoppola nelle vendite...
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mah che delusione, a questo punto spero in un miracolo aspettando la recensione di qualche sito o utente affidabile, e che magari i cali di frame rate fossero dovuti ad una TV 50HZ. Tra l'altro a me la demo di Fifa08 non ha fatto impazzire, l'idea di ripiegare sul calcistico EA non mi piace per nulla.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ma cosa pensano, che la gente lavori per mantenere la loro incapacità lavorativa? Un gioco, per definizione, deve essere un passatempo, un qualcosa che ti consenta di svagarti, di divagare dal quotidiano: già il doverli pagare una cifra del genere è per mio modo di vedere esagerato, se poi da ora di svago deve diventare ora di smadonnamenti e imprecazioni perchè ti va a scatti, fa cagare etc, allora beh, che cambino lavoro sti programmatori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

)