|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Riflessioni
Prodi ha fatto cose che se le avesse fatte Silvio ci sarebbero state manifestazioni e scioperi a gogò...
1. Furto del tfr 2. Mastella ministro della giustizia 3. Tentativo di bavaglio al web 4. Tasse in aumento 5. Tentato aumento di tassazione sui risparmi 6. Nessun freno al debito pubblico 7. Indulto (......) Per contro non ha fatto: 1. riforma legge biagi (legge vergognosa) 2. riforma legge sulle tv (gentiloni sveglia) 3. riforma giustizia (nel senso di accellerarne i tempi ed evitare la prescrizione) 4. riduzione costi e spese inutili 5. riforma legge elettorale 6. legge conflitto di interessi ( e mò se perdete le elezioni non venite più a parlare dell'informazione etc... avete avuto molte occasioni per intervenire e invece niente) Inoltre le liberalizzazione sono state abbastanza penose. E non pensate di risolvere la cosa mettendo a capo del pd... walter v. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
E pensi di aprire un thread sensato e senza flame in questo modo?
1) Furto del TFR? Se ne può discutere ma certo non è il modo migliore di iniziare una discussione quello di parlare di furto. 7) Indulto? Forse ti dimentichi cha Forza Italia ha votato compatta a favore. Buona continuazione. |
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Tu che apri un 3d intitolato "Riflessioni" è come se Rocco Siffredi aprisse una discussione intitolandola "Astinanza Sessuale".
Per cortesia...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
5 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
EDIT: già fatto da Lucrezio.
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Questo perchè non vedo la politica come una partita di calcio... e non sono un tifoso che guarda la maglia che indossano gli uni o gli altri ma chi veramente si impegna a migliorare questa democrazia. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
In questo caso c'e' un'unica soluzione.Il ritorno di BERLUSCONI. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
falso, il tfr continua a rimanere del lavoratore se questi non lo destina alla previdenza complementare[/quote]
ma se proprio tu facevi il tifo per lui in un post di ieri falso, leggi qui: Quote:
tentativo di ridurre le sperequazioni sulla tassazione del risparmio. votato da quasi tutti: se forza italia non l'avesse votato sarebbe passato, quindi ringrazia pure berlusconi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Senza entrare nel merito dei singoli punti (tempo sprecato), manifestazioni e scioperi per queste cose ci sono stati...
Berlusconi abbiamo già visto cosa è riuscito a fare in 5 anni... no grazie.
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E da qui, ho già capito su che sponda stai. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito, per le tue riflessioni devi fare di meglio, visto che ti sono state confutate in pieno
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
E al suo ritorno ne farà ancora e più belle
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
governare un paese puo' voler dire anche prendere decisioni che possono non piacere a tutti, ma sono cose che vanno viste in prospettiva. se poi vuoi entrare nel merito del "tentativo di addolcire la pillola" se ne puo' discutere...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coiaozoaza
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e' vero, grazie per avermelo ricordato, con quell'opera fondamentale e strategica per il destino della mafOPS!, volevo dire "paese", l'economia decollera'
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!