|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
D-link dsl 200 e libero
Scusate ho un problemino con xp , il suddetto modem mi manda ogni tanto schermata blu dovute ai driver sapete darmi un indirizzo dove trovare driver aggiornati ?
e ora il vero problema , ho libero flat e fino ad ora andava benissimo , con velocita a 1.5mb ,con il modem d-link poteva stare acceso anche per 3 giorni senza perdere la portante e senza mai staccarsi , Poi hanno fatto lavori sulla linea , con passaggio ad adsl 2 o come dicono loro dopo 18 chiamate all assistenza tecnica wind, (il mio modem segnava prima 4800kbps e si sconnetteva ogni 2 minuti) ora mi hanno passato la velocita a 3480kbps ma continua a disconnettersi secondo voi e' il modem che non regge la velocita' o qualche altro problema ? rispondete perpiacere sto impazzendo e io vi saro' grato per molto tempo ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[quote=Bada-Bing;19212742 secondo voi e' il modem che non regge la velocita' o qualche altro problema ?
[/QUOTE] si, molto probabilmente dipende da modem e relativi driver USB chiedi in prestito un modem\router ETH
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
d-link adsl 320 ? secondo te quello e' l unico motivo del mio problema ? odio spendere altri soldi per un modem questo l ho comprato 5 mesi fa' ... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.