|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
[Ve+Sped] DFI LANPARTY UT P35-T2R
La scheda non penso abbia bisogno di presentazioni,completa di tutto,scatola,cavi,copia della fattura ovviamente ancora in garanzia,se volete foto nel 3d ufficiale della main ne ho postati svariati,tutto il bundle tranne un cavo è ancora sigillato e mai montato,che dire di più ?....
€ 205 + eventuali s.s. In caso vi servissero delle team group pc 6400 o un cm staker vi segnalo il 3d dove vendo questi componenti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562436 Regole -Precedenza mio prezzo,e se evitate di trattare mi fate un piacere -Max serietà -Pagamento anticipato -Non postate se non interessati o per fare offerte diverse,niente scambi almeno che non abbiate delle crucial tracer pc 8500 che vi avanzano -Ss a vs carico -In vendita anche presso altri canali -Precedenza blocchi --edit-- Un saluto a tutti Ultima modifica di thegiox : 13-10-2007 alle 21:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
faccio presente il mio interesse
se riesco a piazare la mia striker trasformo in coda ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Coda 190 spedita..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Data di acquisto?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
1 queste cose si fanno in pvt propio per evitare che altre persone ti diano corda con la mitica frase: "coda a prezzo regolamento"...se sapessi leggere da tecno non è disponibile prima di lunedì,c'è scritto chiaro e tondo,e pensa che è uno dei motivi per cui l'ho messa in vendita subito è propio questo,la scheda ha poco più di un mese di vita,io l'avrei tenuta ancora un po' ma non volevo si svalutasse troppo e cmq necessito di cambiarla quindi meglio prima che dopo, la cosa che mi stupisce è che hai più di 1500msg e devi acora capire come funzionano certe cose
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@mod se possibile vorrei chiudere e riaprire l'annuncio,ammesso e concesso che ci sia necessità perchè sto aspettando delle conferme da 2 utenti in coda |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Suggerimento per chi non avesse ancora capito,in primis @andre1 e schumyFast
Prendete un vocabolario italiano e cercate le seguenti parole, DISPONIBILE, PRENOTAZIONE, ORDINABILE, ARRIVO, poi mi fate sapere il significato ok? |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per il momento il prezzo da regolamento è 204.
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi risulta ci siano stati ritardi e piccoli problemi nella spedizione, potete darmi chiarimenti?
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
Quote:
Facendo un "breve copia e incolla"(sono con un palmare e scrivere tutto ogni volta è un parto Ho provato a risolvere la situazione in maniera pacifica e senza postare sul thread in modo da non concludere tutto tramite una litigata da mercato! Appena pagata la scheda,ho chiesto all'utente se potesse attendere una settimana per la spedizione,se la cosa fosse stata possibile avviamente;trascorso questo tempo ho dato il via alla spedizione,l'oggetto è arrivato solo alla fine della scorsa settimana. Durante l'attesa l'ho contattato più volte chiedendo un dannato codice,ma ha sempre rimandato al giorno dopo..sempre..inventando giacenze,ritorni al mittente etc..ma mai un codice! Alla consegna non so per quale motivo ho dovuto pagare 14euro al corriere,pacco celere1assicurato proprio per velocizzare i tempi :-). In più la scheda è arrivata,sporca,con 2pin fuori posto,senza mascherina,overclockata a manetta(eravamo accordati che l'avrebbe resettata),in ritardo madornale e con la mora pagata! Ho chiesto il totale rimborso delle spese in modo che gli avrei rimandato la scheda;contrarissimo lui a questo soluzione ho chiesto il risarcimento del ritardo di 25euro(altrimenti cosa l'avrei fatto a fare un j1)+le 14euro+la mascherina mancante. Conclusione:la mascherina non è arrivata(la dotazione doveva esser completa),né il risarcimente del ritardo e le 14euro non intende darmele perché dice che dovrei io informarmi il motivo per il quale ho pagato e non lui,in poche parole il postino mi ha fregato :-). |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondo ora per 2 motivi...1 questo 3d nemmeno me lo sognavo più 2 spesso sono fuori casa e non penso di dover avvisare giusto ? Allora io non voglio assolutamente litigare perchè scusa sai con te non riesco a parlare quindi figuriamoci se provo a litigare, sarebbe tempo perso per entrambi,detto questo spiego un attimo il come le cose nel racconto vengano modificate. "Ho provato a risolvere la situazione in maniera pacifica e senza postare sul thread in modo da non concludere tutto tramite una litigata da mercato!" - Allora mi spieghi come e quando lo avresti fatto ? sai in genere si cerca un punto di accordo e quantomeno si ammettono i propi errori,tu scrivevi quello che per te era giusto e il punto di incontro non sai nemmeno cosa significhi... "ho chiesto all'utente se potesse attendere una settimana per la spedizione,se la cosa fosse stata possibile " - Le settimane che sono passate erano 2 e non una...forse la concezione del tempo fra dove abito io e dove abiti te è diversa?...non so domando "oggetto è arrivato solo alla fine della scorsa settimana. Durante l'attesa l'ho contattato più volte chiedendo un dannato codice,ma ha sempre rimandato al giorno dopo..sempre..inventando giacenze,ritorni al mittente etc..ma mai un codice!" - Non mi sembra propio fosse fine settimana cmq c'è la data di partenza e si ci ha messo di più non è certo colpa mia,inoltre la doppia spedizione c'è stata e quando ti dico che ho i documenti di spedizione impara a crederci...perchè quando dico una cosa la dimosto...almeno io per essere credibile faccio così. "Alla consegna non so per quale motivo ho dovuto pagare 14euro al corriere" -Se siamo d'accordo che devi ricevere un pacco (e non pagare la ricezione di questo) forse significa che devi ricevere un pacco e basta...se poi ti vengono chiesti soldi e li tiri fuori (senza nemmeno chiedere...incredibile) la non curanza è da parte tua, e questo concetto penso sia parecchio semplice da capire. "In più la scheda è arrivata,sporca,con 2pin fuori posto,senza mascherina,overclockata a manetta(eravamo accordati che l'avrebbe resettata),in ritardo madornale e con la mora pagata!" -I motivi del ritarto te li ho spiegati e mi sono scusato in tutte le lingue che conoscevo e se te non mi vuoi credere questo è un problema tuo perchè io non faccio il cantastorie e sono stato io il primo a proporti che per un oggetto da 200€ circa che ci fosse un risarcimento di circa 1€ x ogni giorno di ritardo di mia competenza e faceva tra i 15 e i 20€,inoltre la scheda non era sporca come dici e per overclock a manetta dovete sapere che stiamo parlando di ben 390*9 con tutti i voltaggi al minimo o quasi...sei veramente pessimo nel fare la vittima in questo modo quando le cpu girano a vcore def,2 pin leggermente storti non rendono la scheda da buttar via...e guarda cosa sei arrivato a scrivere,provo dispiacere nel vedere come usi la tua fervida immaginazione... "Ho chiesto il totale rimborso delle spese in modo che gli avrei rimandato la scheda;contrarissimo lui" - Ennesima cavolata che dici sempre per fare la pittima...che stufo che sono di te (tanto per fare cronaca ho tutti i msg privati spediti e ricevuti,se sei corto di memoria rileggi)...io ti ho detto che non c'era problema purchè il prezzo di rimborso fosse cambiato al valore attuale della scheda più il rimborso fatto per le spese di spedizione sostenute precedentemente a "vuoto" quindi si scendeva a circa 160/180€ non mi ricordo il conto preciso... "Conclusione:la mascherina non è arrivata" -E troppo costoso dire che deve ancora arrivare...ok sono un cretino ad averla dimenticata in un'altro case e sono il primo ad ammetterlo ma se propio devi spiegare le cose almeno spiega come stanno veramente... "in poche parole il postino mi ha fregato :-)" -Il postino ti ha fregato era un modo gentile per farti capire che quando ti chiedono soldi va di moda sapere il motivo...nel tuo caso bastava aprire la bocca chiedere e spiegarli il fatto e com'è successo in passato chiamavano l'ufficio di partenza del pacco e tu non pagavi nulla... Speravo vivamente di evitare questa prolissa spiegazione speravo si sbollisse e ragionasse con 20€ e la mascherina...e sapesse guardare il bicchiere mezzo pieno ossia che tutto funziona...inutile dire che sperava il contrario pur di complicare la cosa,sembra quasi ci provi gusto in questa situazione...e cmq si possono anche accettare le scuse quando vengono fatte numerose volte per un ritardo di un oggetto da 200€ (non che siano pochi...non che sia giusto il ritardo ma il comportamento suo è stato qualcosa di indescrivibile,e cmq questo ritardo c'è stato per motivi non direttamente imputabili a me,anche se la colpa ovviamente è mia...dovevo spedire io la scheda e non farla spedire),va bhe fatto sta che sono talmente offeso dal comportamento che sinceramente parlando lo informo che la mascherina arriverà e i cioccolatini no, sono veramente amareggiato dal comportamento di truedocman2004, un'altra cosa assurda è il fatto che pur avendo il mio cell è stato capace di telefonarmi una volta per chiedere informazioni...adesso era circa 4 giorni che non lo sentivo e speravo nel miracolo che fosse stato illuminato e sono venuto a conoscenza di questa scritta da un suo mp di molte parole :" perche non risp sul thread " ...era troppo semplice chiamare e chiedere,alla fine dovresti aver capito che non sono il tipo che ti voleva fregare...tutto funzionante "solo" un po' di problemi nell'arrivo della scheda e te racconti la storia che vuoi sperando in cosa...che il moderatore mi sospenda 2 giorni ? oppure che qualcuno della comunità iniziasse a dubitare di me ? ...guarda che di transazioni non ne ho concluse propio 2....e cmq sono registrato da mesi e penso che tu sia il primo che mi combina tutto ciò nonostante io sono sempre stato chiaro al massimo...adesso basta dirti scusa hai ragione mi dispiace...ragioniamoci insieme e cerchiamo accordi...adesso ti saluto perchè mi hai propio stufato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.