|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
menomale che non mi prendete la pazza e mi date ragione! adesso poi il reticolo si è trasformato in nido d'ape intermittente! e considerate che sono anche miope!
fino ad ora ho parlato col servizio clienti infatti, certo che se lunedì non mi risolvono il problema li minaccerò di rispedirgli il note e di prendermene con lo stesso prezzo uno migliore!!!! loro saranno pure gentilissimi, ma per ora non mi hanno dato soddisfazione! buono a sapersi che lg, philips esharp producono gli stessi pannelli! siete sicuri che siano identici? se è così lunedì lo dico al tecnico in modo da allargare la scelta! l'utility che ho trovata è quella contenuta nel dvd nero dei driver. si istalla il programma e si sceglie di aggiornare i drivers. il sw riconosce l'hw (in questo caso mi dava come scelta la vga integrata, che però non veniva riconosciuta come presente nel note, e la nvidia 8400 con un segno di spunta vicino, nessuna traccia dell'8600 invece) e istalla il driver adatto e ridico che palle! |
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
lg-philips fa belle matrici...molto luminose... magari scegli questa... |
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
|
sai che delle volte mi chiedo perchè mi ostino a comprare Dell?
1. sul mio primo latitud nulla da dire! 2. nel 2000 compro in Inspiron 8000... nel 20001 me lo sostituiscono con un 8100 perchè lo chassis del'8000 si era squagliato in più punti a causa del processore che scaldava troppo (nonostante le ventole sempre in funzione! per questo ho cambiato l'alimentatore ben 2 volte in quanto si rompeva lo spinotto sempre nello stesso punto! 3. nel 2004 mio marito compra un palmare ed una tastiera esterna... ci hanno spedito 2 tastiere in inglese prima di azzeccare quella in italiano! che dite cambio marca?!?! |
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Sono anch'io un nuovo (e devo dire per ora soddisfatto) possessore di un dell vostro 1500 (tra l'altro ordinato e ricevuto nel giro di una settimana
).Avrei però un paio di dubbi che non sono riuscito a togliermi leggendo questa discussione (per intero 1) Il fischio causato dal risparmio della cpu risulta udibile in modo distinto anche senza cuffie, ma solo regolando le impostazioni energetiche su prestazioni elevate o su bilanciato (mettendo risparmio di energia è molto molto attenuato e appena percepibile); qualche soluzione alternativa a quella segnalata in prima pagina, considerando che non ho il modulo bluetooth? 2) Ho ridimensionato la partizione di vista con gparted creando dello spazio libero per fare un dual boot con xp; creare una nuova partizione per installarlo è però impossibile perchè tra vista, recovery, media direct e diagnostics (quella da 110mb) ce ne sono troppe e il processo viene interrotto. Qualcuno sa se la partizione da 110mb può essere cancellata (ed eventualmente ripristinata) senza problemi? Vorrei infatti mettere xp ma anche avere la possibilità di riportare tutto esattamente alle impostazioni di fabbrica se dovessi avere bisogno dell'assistenza Dell... Scusate se mi sono dilungato troppo ma è il mio primo notebook e vorrei che tutto filasse liscio ...Grazie tante e ciao! Azz...!!! Mi sono accorto ora che nel cercare una soluzione sul forum ho sbagliato discussione. Ora copio e incollo dall'altra parte. Sorry...
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. Ultima modifica di rod666 : 29-09-2007 alle 01:50. |
|
|
|
|
#1605 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
io ho lanciato il programma ma nella sezione video non ho nessuna spunta vorrà dire che ho la 8600 montata??? |
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao ragazzi ,potreste dettagliatamente spiegare come identificare il pannello montato e la scheda video? ve ne sarei grato.
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
huhhuuu, i miei pacchettini son a milano da ieri.... cio vuo dire che lunedì molto probabilmente li avrò a casuccia
presto news anche da parte mia, test e test in continuazione... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
|
si avevo la spunta su g8400!
esatto come si vede quale pannello è montato senza smontate il laptop? |
|
|
|
|
#1609 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Storo
|
Io sono in attesa, ormai dovrebbe mancare poco all'arrivo del mio inspiron 1720 =D ordinato il 7 ma pagato lunedi 10. Dal sito di UPS, la data di consegna è per mercoledi 3 ottobre, non vedo l'ora.
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Effettivamente confermo, ho un lcd philips sul fisso, 0 pixel bruciati, non sarà il meglio per giocare, ma davvero ottimo, ingresso doppio, VGA e DVI! Comunque è risaputo che i pannelli migliori sono i samsung, il tecnico non dice vaccate.....Se il tuo fa questo scherzetto deve esserci qualcosa che non va suppongo
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
è stata aperta una discussione ufficiale sul nuovo xps??Se si dove????
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
c'è un 3d, ma non è ancra ufficiale.
|
|
#1615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Arrivato venerdì appena acceso ho notato che il pannello 144x900 trulife con lo sfondo nero non ha l'illuminazione uniformne si vedono le scie delle lampade non ha pixel morti il microfono registra con volume molto basso l'audio è buono si sente un lieve sibilo proveniente dal processore.
Collegandolo con il Wi-Fi la spia posta accanto l'interruttore di accensione del Wi-Fi Catcher non si accende quando rileva le reti e quando è connesso è morta. Per il resto devo dire che mi trovo bene anche come dimensioni e peso per un 17 devo dire che è ottimo però non so che fare domani contatto l'assistenza per vedere cosa mi dicono e poi decido se avvalermi del dritto di recesso. Qualcuno di voi che lo possiede ha notato le mie stesse cose grazie. |
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1617 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Ora, io non ho mai avuto un portatile e non ci sono mai stato tanto davanti. Il mio amico che ha preso l'inspiron 1720 me l'ha fatto vedere due volte. è il suo primo portatile e non l'ho mai sentito lamentarsi di nulla. Insomma quando l'ho visto, mi sembrava che lo schermo fosse solamente favoloso e nientaltro. Non ha mai controlato con programmini se ci fossero o no pixel bruciacchiati, ma ad ochio nudo io non li ho visti. A parte che ero cosi strabiliato ad ammirare nel complesso i colori e le immagini belle dei giochini,, che è possibile che ne avessi anche uno davanti senza accorgemene. La risoluzione dello schermo è 1440*900 e l'unica cosa chemi ha dato fastidio è l'angolo di visuale, se stai impiedi dietro a quello che scrive sul portatile non vedi nulla, ma mi è capitato xcon tutti i notebook che ho visto. Una volta che ci stai davanti a me pare bellissimo. Ora puo anche darsi, anzi sicuramente, che quello che io reputo ottimo non sia tale per chi ne ha avuti diversi di note. Non credo che il mio amico, benchè molto spesso lo sia, sia stato cosi fortunato da essere l'unico a beccare un note inspiron perfetto. Ora sembra a sentire tutti che questo note dia solamente problemi. Qualcuno che si è trovato perfettamente soddisfatto c'e?
|
|
#1619 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
oltre all'ansia per l'attesa ora si unisce il terrore per come sarà questo portatile............
se tornassi indietro io non cambierei il monitor ma la marca.
50 Giorni di Attesa per Inspiron 1720 0 Giorni alla data prevista Consegna Sato Ordine EVASO ------------------------------------------ Durata Fase di PreProduzione 42 Giorni Durata Fase di Produzione 1 Giorno Durata Fase di Preparazione alla Consegna 1 Giorno Durata Fase Consegna 6 Giorni ATTUALMENTE IN MANO MIA |
|
|
|
|
#1620 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
in fondo si discute sempre delle cose che non vanno non di quelle che vanno, chi mai chiederebbe a qualcuno "senti il mio schermo non ha neanche un pixel bruciato, è luminosissimo e ha un angolo visuale a 360° cosa faccio? è normale? devo farmi cambiare il pannello?". a parte questo, l'angolo di visuale è un limite del 17" 1440x900 mentre il 1920x1200 non dovrebbe averlo. La marca del pannello poi è relativa, nella stessa marca fanno anche pannelli diversi per cui è inutile dire voglio sharp o altro. Ti potresti trovare un pannello meno luminoso o più luminoso ma ciò non vuol dire che è inferiore come qualità.
Ultima modifica di ilratman : 30-09-2007 alle 11:21. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

).
...