Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 21:53   #201
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
io invece ho notato che in tutto il livello non ho trovato mostri diversi. Ma forse non ci ho fatto caso ma son tutti identici? e la trama?? non ho capito come fila.

E poi non mi piace la gestione della sensibilità del mouse, anche su basso non mi trovo bene, troppo veloce, per il resto non mi lamento, graficamente è delizioso.

Anche a me fa schifo la gestione del mouse, ma perchè la trovo troppo lenta, anche a palla !
Cacchio, un po' di granularità ci vuole.
Traspare la sua multipiattaformezza
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 27-09-2007, 21:54   #202
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
per capire la trama hai visto l' "introduzione a jericho" che c'è nel menù???

Va beh, non chiamiamola trama dai...
E' qualcosa buttato li giusto per darti un motivo per sparare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 27-09-2007, 21:55   #203
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
troppo lenta?
io quasi quasi mi trovo girato di 360° con una mossa. Forse son abituato all'impostazione di COD.. (sensibility 2.5)
MaxRob è offline  
Old 27-09-2007, 22:11   #204
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Alla fine ho provato la demo.
Col mio PC, a 1024x768 tutto a palla il gioco è fluidissimo, mai un' incertezza.
L' engine è davvero buono, forse un po' troppo unto e sbrilluccicoso, ma veramente ben fatto nel complesso.
Il gameplay invece è davvero banale, decerebrato e poco gradevole: della serie... siamo ai livelli di 15 anni fa.
Patetica la sequenza consolara in stile DragonsLair dove si devono premere le frecce direzionali per eseguire delle mosse.
Carini i poteri, ma sembrano messi li giusto per variare sul tema qualche volta.
Il doppiaggio in ITA è uno dei peggiori di sempre, quasi ai livelli di Nocturne.
Insomma, personalmente mi è sembrato un giochino non in grado di andare oltre la mediocrità, massimo massimo un 6,5.
Da giocare solo in mancanza di qualcosa di più sserio, nei tempi bui fra un' uniscita bella ed un' altra o in un periodo di carestia.

P.S. Ma è possibile morire in questo gioco ???
Non ho capito come funzionano i danni, non go visto indicatori di energia e simili...
Appunto...neanchio ho capito come funzionano i danni.......
tralasciando il gameplay che piu stantio non si puo. il doppiaggio è scandaloso.....hl2 è avanti anni luce

per il resto sono daccordo
Old 27-09-2007, 22:12   #205
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
vabbè "trama" era per modo di dire!
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline  
Old 27-09-2007, 22:22   #206
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
Appunto...neanchio ho capito come funzionano i danni.......
tralasciando il gameplay che piu stantio non si puo. il doppiaggio è scandaloso.....hl2 è avanti anni luce

per il resto sono daccordo

Ho provato a farmi colpire ripetutamente dai nemici: ebbene, dopo un po' si "muore", o meglio... si resta inconsci, ma immediatamente si viene trasportati al primo compagno utile, quindi... per morire definitivamente... deve morire l' intero gruppo.
E il tizio con la minigun (che suona come una mitraglietta da 4 soldi) incassa che è una bellezza.
In pratica è impossibile morire: bah, forse meglio così visto che non c' è uno straccio di quicksave o di sistema manuale di salvataggio.
Xilema è offline  
Old 27-09-2007, 22:25   #207
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
ma poi se si sta per morire si puo usare un altro personaggio, cosi puoi curare il tuo compagno ferito e ritornare successivamente al personaggio che utilizzavi.
MaxRob è offline  
Old 27-09-2007, 22:56   #208
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Iscritto dal: Jan 2007
Pure io sono interessato a questo "bel" giochino
Però non mi scarica la demo
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline  
Old 27-09-2007, 23:17   #209
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
infatti per farsi un'idea della trama basta vedere l'introduzione,anche a me piace avere una minore sensibilità con il mouse,si è ovviamnte più precisi in questo modo a patto di non esagerare
atinvidia284 è offline  
Old 27-09-2007, 23:41   #210
francescopi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da francescopi Guarda i messaggi
ragazzi l ho provato...non mi ha entusiasmato tantissimo..il sistema di mira e i tasti mi sembrano che dipendono molto sul fatto che esce per console..se ti giri la mira oscilla e sembra lenta tipo console..cmq l ho provato poco..lo proverò meglio

ma è normale che con un duAL CORE 6750 1900XTX 512 MEGA E 2GB DI RAM
a 1024*768 dettagli medi-alti mi sta sui 25-30 frame stabili?
non sono un po pochini?

ragazzi mi sono sbagliato...pensavo di essere a 1024*768 invece ero alla risoluzione nativa del monitor a 1680*1050

quindi a 1680*1060 con dettagli medi sto tra i 25 e i 35 fps(media di 30)

invece a 1024*768 su medio sto tra i 45 e i 60 fps(medi 50)
che dite mi sembra ottimo...
cmq rigiocandolo è piu divertente di quello che pensavo..
certo quando colpisci la testa avversaria e vedi il sangue fa molto gears of wars e unreal engine 3 ma è cmq fichissimo...
sto gioco ha un ottima grafica migliore di bioshock secondo me...forse ai livelli dell engine 3 per gli ambienti e anche per i personaggi...
avete visto il mostro del pozzo da vicino che livello di dettaglio?sembrava un film dell horror...
francescopi è offline  
Old 28-09-2007, 00:04   #211
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
finito il download finalmente almeno testo anche l'oc del mio procio
trentemoller è offline  
Old 28-09-2007, 00:10   #212
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
la trama c'è eccome, da quello che ho letto in giro è molto ben sviluppata (stiamo parlando di clive barker), a differenza di altri giochi come bioshock dove la trama è una storiella campata in aria buttata dentro all'ultimo minuto...

il video che c'è nel demo non è che un vago accenno a quello che c'è sotto.
Isomarcus è offline  
Old 28-09-2007, 00:16   #213
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
non vedendo ancora il video iniziale.. non penso che uno come Clive Barker abbia buttato giù una trama tanto per sparare alla fine è uno scrittore e devo dire che sa anche far bene il suo lavoro
trentemoller è offline  
Old 28-09-2007, 00:21   #214
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
io consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale

http://it.codemasters.com/jericho/index.php

dove c'è già un bel po' da leggere riguardo a trama e background...

se mantiene le promesse il gioco finale da questo punto di vista sarà parecchio gustoso...
Isomarcus è offline  
Old 28-09-2007, 00:51   #215
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
la trama c'è eccome, da quello che ho letto in giro è molto ben sviluppata (stiamo parlando di clive barker), a differenza di altri giochi come bioshock dove la trama è una storiella campata in aria buttata dentro all'ultimo minuto...

Questa è una pura bestemmia!
Luiprando è offline  
Old 28-09-2007, 00:59   #216
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Questa è una pura bestemmia!
Devo per forza quotare... la trama di bioshock, insieme alla recitazione si attesta a livelli eccellenti(la profondità della trama è raggiunta solo da pochi altri titoli, la recitazione è proprio unica invece) e, anche se Jericho avrà sicuramente la sua trama horror(stile Barker)... il paragone sotto questo punto di vista non esiste nemmeno!!!
Il Creativo è offline  
Old 28-09-2007, 01:10   #217
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

finito ora la demo, della trama non ciò capita un emerito ca*** aspettero il gioco, per la grafica ho messo tutto alto AA8X 1440x900 stavo di media su i 35fps ed era fluidissimo anche con molti nemici, davvero ben fatto sto gioco. l'unica pecca è quando attacchi con la spada e si muove tutta la telecamera dopo un pò mi dava quasi fastidio boh
trentemoller è offline  
Old 28-09-2007, 01:26   #218
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi

Ma qui fate a gara a chi le spara più grosse?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 28-09-2007, 01:28   #219
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Il Creativo Guarda i messaggi
Devo per forza quotare... la trama di bioshock, insieme alla recitazione si attesta a livelli eccellenti(la profondità della trama è raggiunta solo da pochi altri titoli, la recitazione è proprio unica invece) e, anche se Jericho avrà sicuramente la sua trama horror(stile Barker)... il paragone sotto questo punto di vista non esiste nemmeno!!!
L'unico accostamento che farei fra Bioshock e Jericho è sulla bellezza grafica e la sua leggerezza..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 28-09-2007, 01:46   #220
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
L'unico accostamento che farei fra Bioshock e Jericho è sulla bellezza grafica e la sua leggerezza..
vabbè aspetta il gioco completo, ancora non si può dire che la storia faccia schifo dai
trentemoller è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian