|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
In Menu>Imp. telef>Generale>Personalizzaz.>Modalità standby>Appl.ni Menu rapido>Collegamento 6, facendo clic su Opzioni, quindi su Cambia, compare un elenco ricchissimo di applicazioni, link, ecc. tra cui appunto ad esempio Area Clienti, oppure Opera Mini 4 Beta, se la si è installata e si vuol sostituire Pianeta3, eccetera.. ![]() Basta selezionarla ![]() e comparirà tra i collegamenti del menu rapido. Quote:
Due thread con buoni elenchi di applicazioni di questo tipo si trovano, il primo, in uno dei più noti forum "generalisti" in inglese, HowardForums, ed è basato su applicazioni "freeware" (si chiama infatti S60 3rd Edition FREEWARE thread), qui; il secondo sta in uno dei più frequentati forum italiani, qua. Terrei ovviamente d'occhio anche i siti che si occupano specificamente di applicativi Symbian. Come ad esempio questo. O quest'altro. --- Le risposte agli altri tuoi quesiti le lascio volentieri a chi conosce meglio questo cellulare, sono tra quelli che stanno apprendendo per avvicinamenti progressivi (quindi lentamente...) l'uso del 6120 col suo (veloce) Symbian
Ultima modifica di amberbird : 28-09-2007 alle 03:15. |
|||
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
il sito che ho usato è questo http://www.nokioteca.net/home/temi.php |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nessuno sa dirmi se quando si fa una foto si può togliere il suono dello scatto e se si accende il led del flash ogni volta che si fa una foto anche senza l'uso del flash? Se sì, c'è modo di toglierlo?
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Io comunque ho risolto installando un programma per photo-editing, Photorite SP detto qualche post fa, che non fa sentire il click della fotocamera ma la risoluzione massima delle foto possibili con questo programma è di 640x480. Per quanto riguarda il led del flash, il cellulare ha 3 opzioni: automatico, attivo, disattivo. In base a queste, il flash...si comporterà di conseguenza. |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
|
Quote:
I temi di questo sito li ho installati senza problemi e senza cambiare la data e soprattutto c'è una cosa fichissima che non so se gli altri siti prevedono, cioè la possibilità di creare temi con le proprie foto! prova a scaricartene uno e fammi sapere se te li installa |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
PS vi ricordo se avete qualche suggerimento per la prima pagina ditemi pure..!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma quando funziona è uno spettacolo, ho creato molti temi personalizzati (puoi modificare tutto, anche le icone) e scaricato alcuni davvero bellissimi... Ci sono degli utenti che sono incredibilmente bravi! |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
Città: VERONA
|
6120+TOM TOM 6
Installato, funzionante e ottimo in auto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://pachome1.pacific.net.sg/~welic/cCam.html
Intel Core i5-750 - ASRock P55 Pro - DDR3 PC1333 4GB (2x2 GB) CL7 Kingston HyperX - HDD WD 3200AAKS Blue (in attesa del Velociraptor...) - Gainward GT220 1024 Mb - Ali BeQuiet! BQT L7-430W - Cooler Master Elite 334 - Samsung SyncMaster P2470HD |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
C'è un motore di ricerca interno per nome o categoria... Comunque ti consiglio di crearne uno da solo, magari perdendo tempo ad impostare delle belle icone... |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
mi sono iscritto.....è davvero interessante questo sito!
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ottimo e leggerissimo! Grazie per il link! |
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
non posso non quotarti....ragazzi se avete qualche tema veramente carino, qualcosa scuro davvero ben fatto e fico passate pure, io non ho trovato più di tanto...c'era quello dell'Heineken ma non è compatibile!
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ciao a tutti.
Ho un problema. Ogni tanto (mi è successo 2 volte) l'altoparlante esterno del telefono non funziona più...quindi il cell non suona e non ripoduce niente...spegnendo e riaccendendo torna tutto come prima. Non ho capito se succede passando da un modo silenzioso ad uno con suoneria...però è fastidioso. Che può essere?
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
lo ha fatto anche a me credo sia un bug di sistema spero!
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Mi rincuora...speriamo risolvano con la prossima relase del software...che tra l'altro i nokia point già dovrebbero avere (3.73 ho letto).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.