Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 01:14   #501
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
---
1) per chi ha il gestore 3: ma è vero che la prima pagina, quella del portale 3 per intenderci è a pagamento?
---
Sì, costa 9 centesimi di €.

Quote:
---
2) Mi sembra che se anche inserisco la pagina dell'Area Clienti 133 tra le preferite, comunque devo passare per la pagina iniziale per andarci, poichè è la pagina di default del browser. C'è un modo per impostare come pagina iniziale quella dell'Area Clienti 133?
---
Puoi inserirla tra le applicazioni del menu rapido (do per scontato che sia attivo, la configurazione di default del 6120 Classic di Tre lo prevede, se non lo fosse si agisce su Menu>Imp. telef>Generale>Personalizzaz.>Menu rapido). Se guardi a pagina 10 di questo thread (qui) in figura Area Clienti è l'icona che compare al posto di quella (di default) del Bluetooth, proprio dopo quella (Web) che collega normalmente a Pianeta3. La procedura è semplice:
In Menu>Imp. telef>Generale>Personalizzaz.>Modalità standby>Appl.ni Menu rapido>Collegamento 6, facendo clic su Opzioni, quindi su Cambia, compare un elenco ricchissimo di applicazioni, link, ecc. tra cui appunto ad esempio Area Clienti, oppure Opera Mini 4 Beta, se la si è installata e si vuol sostituire Pianeta3, eccetera..

Basta selezionarla

e comparirà tra i collegamenti del menu rapido.

Quote:
---
Per quanto riguarda eventuali software per il nokia 6120, che ne pensate di questo sito? http://www.getjar.com/software/]
mi sembrano molto interessanti, ma sono affidabili? che ne pensate?
---
In generale sì, è un buon sito, per prima cosa controllerei che siano applicazioni native, cioè sviluppate per la versione del Symbian che sul 6120 opera, cioè la 9.2, S60 3rd Edition Feature Pack 1. Non sono ancora moltissime, ma sono le più sicure.
Due thread con buoni elenchi di applicazioni di questo tipo si trovano, il primo, in uno dei più noti forum "generalisti" in inglese, HowardForums, ed è basato su applicazioni "freeware" (si chiama infatti S60 3rd Edition FREEWARE thread), qui; il secondo sta in uno dei più frequentati forum italiani, qua.
Terrei ovviamente d'occhio anche i siti che si occupano specificamente di applicativi Symbian. Come ad esempio questo. O quest'altro.
---
Le risposte agli altri tuoi quesiti le lascio volentieri a chi conosce meglio questo cellulare, sono tra quelli che stanno apprendendo per avvicinamenti progressivi (quindi lentamente...) l'uso del 6120 col suo (veloce) Symbian

Ultima modifica di amberbird : 28-09-2007 alle 03:15.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:15   #502
camilla79
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da olimpique82 Guarda i messaggi
io ho provato ma a me li fa installare...da che sito li prendi?
infatti il problema non è con tutti i temi ma con alcuni... cmq ora provo a cambiare la data solo di un anno oppure di qualche mese. grazie m4st3r.
il sito che ho usato è questo http://www.nokioteca.net/home/temi.php
camilla79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:35   #503
aieie_brasorf
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Nessuno sa dirmi se quando si fa una foto si può togliere il suono dello scatto e se si accende il led del flash ogni volta che si fa una foto anche senza l'uso del flash? Se sì, c'è modo di toglierlo?
aieie_brasorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 11:56   #504
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aieie_brasorf Guarda i messaggi
Nessuno sa dirmi se quando si fa una foto si può togliere il suono dello scatto e se si accende il led del flash ogni volta che si fa una foto anche senza l'uso del flash? Se sì, c'è modo di toglierlo?
Se leggi qualche post + indietro troverai scritto che il click della fotocamera non si può togliere a meno che non si forzi la ROM del cell...cosa assai rischiosa, come detto da alcuni utenti.
Io comunque ho risolto installando un programma per photo-editing, Photorite SP detto qualche post fa, che non fa sentire il click della fotocamera ma la risoluzione massima delle foto possibili con questo programma è di 640x480.
Per quanto riguarda il led del flash, il cellulare ha 3 opzioni: automatico, attivo, disattivo. In base a queste, il flash...si comporterà di conseguenza.
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:04   #505
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da camilla79 Guarda i messaggi
infatti il problema non è con tutti i temi ma con alcuni... cmq ora provo a cambiare la data solo di un anno oppure di qualche mese. grazie m4st3r.
il sito che ho usato è questo http://www.nokioteca.net/home/temi.php
Questo sito non lo conosco però posso dirti che qualche post fa è stato menzionato questo: http://www29.ownskin.com/

I temi di questo sito li ho installati senza problemi e senza cambiare la data e soprattutto c'è una cosa fichissima che non so se gli altri siti prevedono, cioè la possibilità di creare temi con le proprie foto!

prova a scaricartene uno e fammi sapere se te li installa
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 13:25   #506
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Questo sito non lo conosco però posso dirti che qualche post fa è stato menzionato questo: http://www29.ownskin.com/

I temi di questo sito li ho installati senza problemi e senza cambiare la data e soprattutto c'è una cosa fichissima che non so se gli altri siti prevedono, cioè la possibilità di creare temi con le proprie foto!

ciao ragazzi finalmente torno fra di voi....sto visitando il sito sopra...ma se lo scarico sopra il pc, e poi lo installo come una normale applicazione funziona..

PS vi ricordo se avete qualche suggerimento per la prima pagina ditemi pure..!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:55   #507
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Il problema è, che essendo su server asiatici, a volte è zeppo e lento.
Ma quando funziona è uno spettacolo, ho creato molti temi personalizzati (puoi modificare tutto, anche le icone) e scaricato alcuni davvero bellissimi...
Ci sono degli utenti che sono incredibilmente bravi!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 21:20   #508
camilla79
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:

Senza parole! grazie 1000! finalmente sono riuscita ad installarli senza difficoltà. l'ho scaricato sul pc e poi tramite software nokia, l'ho trasferito sul cell
camilla79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 21:25   #509
T@XN1
Member

L'Avatar di T@XN1

Città: VERONA
6120+TOM TOM 6

Installato, funzionante e ottimo in auto.
Ciao
T@XN1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:47   #510
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Il problema è, che essendo su server asiatici, a volte è zeppo e lento.
Ma quando funziona è uno spettacolo, ho creato molti temi personalizzati (puoi modificare tutto, anche le icone) e scaricato alcuni davvero bellissimi...
Ci sono degli utenti che sono incredibilmente bravi!
io ne ho scaricati alcuni..carini...se mi passi qualche nome di tema te ne sarei grato!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 27-09-2007, 23:00   #511
Beorn
Member

L'Avatar di Beorn

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da aieie_brasorf Guarda i messaggi
Il programmino cCam fa le foto in 1600x1200 senza il suono dello scatto. Ed è pure freeware.
http://pachome1.pacific.net.sg/~welic/cCam.html
Intel Core i5-750 - ASRock P55 Pro - DDR3 PC1333 4GB (2x2 GB) CL7 Kingston HyperX - HDD WD 3200AAKS Blue (in attesa del Velociraptor...) - Gainward GT220 1024 Mb - Ali BeQuiet! BQT L7-430W - Cooler Master Elite 334 - Samsung SyncMaster P2470HD
Beorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 23:04   #512
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
io ne ho scaricati alcuni..carini...se mi passi qualche nome di tema te ne sarei grato!!
Be, io ho preso temi degli Iron maiden...
C'è un motore di ricerca interno per nome o categoria... Comunque ti consiglio di crearne uno da solo, magari perdendo tempo ad impostare delle belle icone...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 23:55   #513
olimpique82
Member

L'Avatar di olimpique82

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Beorn Guarda i messaggi
Il programmino cCam fa le foto in 1600x1200 senza il suono dello scatto. Ed è pure freeware.
Ti quoto in pieno visto che il famoso click da i nervi a tanti...
olimpique82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 00:13   #514
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
aggiunto in prima pagina..ti ringrazio!!

Old 28-09-2007, 00:15   #515
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Be, io ho preso temi degli Iron maiden...
C'è un motore di ricerca interno per nome o categoria... Comunque ti consiglio di crearne uno da solo, magari perdendo tempo ad impostare delle belle icone...
mi sono iscritto.....è davvero interessante questo sito!

Old 28-09-2007, 12:03   #516
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:

Ottimo e leggerissimo!

Grazie per il link!
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:29   #517
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
Ottimo e leggerissimo!

Grazie per il link!
non posso non quotarti....ragazzi se avete qualche tema veramente carino, qualcosa scuro davvero ben fatto e fico passate pure, io non ho trovato più di tanto...c'era quello dell'Heineken ma non è compatibile!

Old 28-09-2007, 14:29   #518
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Ciao a tutti.
Ho un problema. Ogni tanto (mi è successo 2 volte) l'altoparlante esterno del telefono non funziona più...quindi il cell non suona e non ripoduce niente...spegnendo e riaccendendo torna tutto come prima.
Non ho capito se succede passando da un modo silenzioso ad uno con suoneria...però è fastidioso.
Che può essere?
Old 28-09-2007, 14:33   #519
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
lo ha fatto anche a me credo sia un bug di sistema spero!
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:36   #520
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
lo ha fatto anche a me credo sia un bug di sistema spero!
Mi rincuora...speriamo risolvano con la prossima relase del software...che tra l'altro i nokia point già dovrebbero avere (3.73 ho letto).

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian