|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
2) che vuol dire qualche client gratuito per connetterti via messenger ? Messenger è a pagamento ?? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi mandi il link ??? |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
giorno ragazzi....ritornato ieri sera!!!
purtroppo non ho avuto il tempo materiale di prendere la micro sd
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
scusate ragazzi, ho seguito i vostri consigli, spostando l'ora di qualche anno, ma continua a segnalarmi quel certificato scaduto!!! Avete qualche soluzione??? grazie sto parlando dei temi per il cellulare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
|
Perchè altrimenti paghi 9cent a pagina aperta del portale 3, ANCHE se hai attiva la naviga3!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ho letto su un altro forum che l'ultima versione del sw che hanno nei nokia point è la 3.23...quando arriverà sul nokia software update?
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Sei sicuro che sia la 3.23? Io sul mio ho una V3.70
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie, Mario |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Sì, mi è partito un 2..
3.73
|
|
|
#431 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Collegarsi a internet col Mac via 6120
Ho un nuovo 6120 classic preso alla 3.
Sono riuscito a lavorare con il Nokia Media Transfer per trasferire le immagini scattate sul Mac ed ho sincronizzato la Rubrica. E' bastato installare i plugin e i profili corretti. Mi resta solo di usare il Nokia 6120 per collegarmi ad internet col Mac, ovvero usandolo come modem. Operatore TIM e TRE. Come si fa ? Mi serve uno script modem ad hoc ? Dove lo trovo ? Ho fatto una prova ma non ha funzionato. HELP HELP grazie grazie :-) |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho attiva la naviga tre .
Ho cambiato pagina iniziale e anche apn in "naviga.tre.it" ma non riesco a collegarmi ... Mi dice "connessione dati a pacchetto non disponibile" . 1)Mi dite passo passo quale sono le configurazioni ...???? 2)Come faccio a recedere dal rinnovo della naviga 3 ? Non mi va di chiamare gli operatori |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi una domanda semplice semplice, non ho mai avuto cellulari symbian vorrei sapere quanti num. telefonici, sms, mms puo' memorizzare? Suddivide la rubrica tra memoria cell e memoria sim?
Grazie |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Immagino tu abbia già configurato il cellulare nel sottomenù 'connessione' ed impostato questo nuovo punto di accesso.
Io ho preso il punto di accesso 3 e l'ho rinominato cambiando l'apn come ti ho detto sopra. Ecco passo passo cosa devi fare: -Menu, impostazioni, connessione, punti di accesso: * vai sul punto 3 e duplicalo; ora sarà rinomintao 3(01) * modifica quest'ultimo punto di accesso sostituendo il ' nome p.to accesso' ancora una volta con 'naviga.tre.it'. * metti come pagina iniziale www.yahoo.it (non indispensabile ma veloce da caricare e senza rischio che ti scalino 9 centesimi. -Menu, impostazioni, connessione, dati a pacchetto: * imposta qui come punto di accesso: naviga.tre.it * controlla che sia attivato hspa (non indispensabile, ma attivalo!) Quando ti connetterai ti apparirà il menù di scelta del pacchetto connessioni, ovviamente scegli l'accesso 3(01) o come lo hai chiamato. Questa è la procedura corretta per un cellulare preventivamente configurato per navigare con i provider 3. Ciao! Perché vorresti recedere? E' tanto comoda Comunque basta chiamare gratuitamente il numero 4321 e potrai disattivare il rinnovo automatico. Ultima modifica di windsofchange : 22-09-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Mi dici come era la configurazione del punto 3 originale ?? 2)Come faccio a recedere dal rinnovo di naviga 3 con il 4321 nn ce' alcuna voce a riguardo eppure la mia naviga 3 è attiva Ultima modifica di Thehawk : 22-09-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Immagino il tuo 6120 non sia marchiato 3 ma nobrand. Hai provato a navigare normalmente senza modificare l'apn? In quel caso se dovesse funzionare puoi semplicemente navigare per qualche minuto (ovviamente non nel portale 3, sempre fuori) e vedere se ti scalano soldi. Infatti da qualche mese in molti riescono a navigare sfruttando la flat senza modificare l'apn. Fammi sapere. Quello è il numero che indicano sul sito 3 per annullare il rinnovo automatico, non so che altro dire... Mi spiace! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.