|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
APRENDO IL GIORNALE NON PENSAVO DI VEDERTI, CIAO FRANCESCO
Oggi torno a casa e mi trovo mia madre che mi dice indicando una foto se conosco una foto sul giornale di oggi.
Sei tu. Nella foto la tua classica espressione da latin lover, da ragazzo alla moda, amico di tutti con i tuoi capelli sempre spettinati col gel. Mi ricordo di te come compagno di scherzi e marachelle quando eravamo ancora compagni di squadra,poi lasciata la squadra non ti ho più visto. Quando ho visto quella foto ho pensato a te e a quei tempi ma poi vicino ho visto di colpo una foto straziante. C'era una macchina totalmente divisa in due. Mi si è gelato il sangue e poi leggendo ho scoperto che te ne sei andato lassù senza che io sapessi nulla visto che ero in vacanza e oggi ho scoperto che non ti vedrò mai più, non potremo più rivederci per parlare del nostro futuro di come siamo cambiati e magari fare una rimpatriata nella nostra squadra. Non so come definirti forse amico è un tantino troppo, sta di fatto che ci mancherai e davanti a una morte così prematura e senza senso non riesco a trovare tante parole per esprimere il mio dolore. La vita molte volte è bastarda e ti tira delle fregature che non ti aspetti. Chissà quanti progetti avrai avuto. Quanti desideri. Te ne sei andato appena diciottenne con una vita davanti. Scusa per le poche parole ma non riesco a continuare a scrivere e neanche riesco a trattenere le lacrime anche se so che tu non vorresti che piangessi ![]() CIAO FRANCESCO Ultima modifica di ---edited--- : 20-09-2007 alle 22:27. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
R.I.P.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ci sono passato pure io...è difficile, lo so
fatti forza una preghiera per Francesco |
|
|
|
|
#4 |
|
|
Nooo povero piccolo.
Mi si stringe il cuore. |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ciao Francesco.
R.I.P.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
rip per un coetaneo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
rip..
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ti capisco perfettamente, è successo molto recentemente pure a me. Mi spiace.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
6 mesi fa è successo pure a me, ti sono molto vicino e ti mando un abbraccio.
|
|
#10 |
|
|
grazie ragazzi
è sempre difficile perdere uno con il quale qualche anno prima ridevi e scherzavi, non riesco a capacitarmi che non ci sia più una piccola consolazione è che la sua morte ci serva da monito nel senso di vivere la vita ovvero vivere come se domani non dovresti esserci più |
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
RIP per il mio coetaneo. chissa che tristezza perdere la vita cosi giovani
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ovunque tu sia, riposa in pace
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mi spiace per tutti.. tranne che per lui.
Cià ci si vede ^^
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
No perchè guarda, se ho capito bene posso anche essere d'accordo con te, eh
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo non mi spiace per lui, probabilmente starà meglio di me e di te e di tutti.. Lo invidio ^^ Ma non posso raggiungerlo ora, ho un compito da portare a termine. Ho un obiettivo!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah ecco...e io che pensavo...vabbè... -.-
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
What? non credi di aver qualcosa da fare?
Io sì e so anche cosa..o quasi..
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
R.I.P.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Furyketa