|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
L'esigenza di innamorarsi.
Ammetto, ultimamente stò aprendo troppi topic stile top girl...
Sono cosciente del fatto che la storia con la mia ragazza si stà esaurendo inesorabilmente, e fra pochissimo arriveremo al capolinea. Ora, io stò male non per questo, ma per il fatto che io ho sempre avuto la necessità di sentirmi innamorato di qualcuno. Una persona a cui dedicare i miei pensieri, per cui fare qualcosa, qualunque cosa fosse. Ora quella persona non c'è, e questo mi spaventa. So che questo tipo di persone, quelle in cui ti perdi, arrivano quando non le aspetti, e penso che succederà che io cercherò per forza in un'altra ragazza ciò che non posso trovare. La cosa migliore sarebbe stare da soli, ma quando sono solo mi sento fermo, come in panne. Invece se ho una persona a cui pensare, a cui dimostrare il meglio di me, mi sento come dopato. Sì, lo so, questa sarà la vostra espressione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Capita...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
io cercherei di chiarire prima questo punto...
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
A furia di aspettare la persona giusta si rischia di non trovarla mai... io penso sia meglio accettare le storie che ci capitano, vivendole al meglio. Se poi finiscono, beh, ne arriveranno delle altre...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quale sarebbe la domanda?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
è tutto molto semplice: il mondo è pieno di infelici e insoddisfatti.
Da quando l'ho capito vivo meglio il mio status.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
no no, io sono puro single.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Un consiglio, sofferto, che posso e che devo darti, è quello di liberarti - almeno momentaneamente - di questo atteggiamento, ovvero di "indurirti".
Questo alla luce dell'esperienza lavorativa che stai per affrontare e di cui hai già parlato in altri thread, non puoi affrontarla serenamente in questo stato
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ricorda che le ragazze sono come le vetture dell'autobus: persa una, prima o poi passa la successiva...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Normale perchè sei il tipico ragazzo che è cresciuto avendo una ragazza e che non sa stare senza...
Sentimenti condivisibili, anche perchè avere chi ti fa tirare fuori il meglio di te è una bella cosa
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io, invece, ho l'esigenza opposta, ossia quella di non innamorarmi; devo dire che riesco a soddisfarla perfettamente.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
ma sono l'unico che la pensa esattamente al contrario? cioè...
è un problema sentirsi perso, in panne, quando si è soli! sono l'unico a pensarla così?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in linea teorica devi cambiare la concezione di ragazza come inizio di qualcosa e spostarla più in là..per ora tu stai
solo------------ho ragazza----------sto bene---------vivo meglio devi arrivare a solo------------sto bene-----------vivo meglio--------ho ragazza |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi soddisfa a pieno avere una persona a cui dedicare le mie attenzioni, fare sorprese ecc. è come una dipendeza, però è sbagliato IMHO...almeno, dopo un po' mi rendo conto che "viziare" il partner è controproducente, in quanto si aspetterà sempre di più da te. se riuscissi a star da sola sarebbe meglio, ma non ci riesco
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
È proprio questo il punto... Bisogna sentirsi bene con se stessi prima... Noi siamo tutto ciò che abbiamo... non abbiamo bisogno di uan persona per fare qualcosa, per fare ciò che ci piace... Rendendoci "indipendenti" riusciremo ad avere una "personalità" e in quel modo sapremo amare meglio chi ci vorrà stare accanto... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.