Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 11:42   #1
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
L'esigenza di innamorarsi.

Ammetto, ultimamente stò aprendo troppi topic stile top girl...
Sono cosciente del fatto che la storia con la mia ragazza si stà esaurendo inesorabilmente, e fra pochissimo arriveremo al capolinea.
Ora, io stò male non per questo, ma per il fatto che io ho sempre avuto la necessità di sentirmi innamorato di qualcuno. Una persona a cui dedicare i miei pensieri, per cui fare qualcosa, qualunque cosa fosse.
Ora quella persona non c'è, e questo mi spaventa.
So che questo tipo di persone, quelle in cui ti perdi, arrivano quando non le aspetti, e penso che succederà che io cercherò per forza in un'altra ragazza ciò che non posso trovare.
La cosa migliore sarebbe stare da soli, ma quando sono solo mi sento fermo, come in panne. Invece se ho una persona a cui pensare, a cui dimostrare il meglio di me, mi sento come dopato.

Sì, lo so, questa sarà la vostra espressione.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:55   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Capita...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:02   #3
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
La cosa migliore sarebbe stare da soli, ma quando sono solo mi sento fermo, come in panne.
io cercherei di chiarire prima questo punto...
Old 20-09-2007, 12:02   #4
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Sono cosciente del fatto che la storia con la mia ragazza si stà esaurendo inesorabilmente, e fra pochissimo arriveremo al capolinea.
Ora, io stò male non per questo, ma per il fatto che io ho sempre avuto la necessità di sentirmi innamorato di qualcuno. Una persona a cui dedicare i miei pensieri, per cui fare qualcosa, qualunque cosa fosse.
So che questo tipo di persone, quelle in cui ti perdi, arrivano quando non le aspetti, e penso che succederà che io cercherò per forza in un'altra ragazza ciò che non posso trovare.
La cosa migliore sarebbe stare da soli, ma quando sono solo mi sento fermo, come in panne. Invece se ho una persona a cui pensare, a cui dimostrare il meglio di me, mi sento come dopato.

A furia di aspettare la persona giusta si rischia di non trovarla mai... io penso sia meglio accettare le storie che ci capitano, vivendole al meglio. Se poi finiscono, beh, ne arriveranno delle altre...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:23   #5
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:

A parte lo stile TopGirl, mi sfugge davvero lo scopo del thread.

Quale sarebbe la domanda?
Old 20-09-2007, 12:35   #6
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
è tutto molto semplice: il mondo è pieno di infelici e insoddisfatti.
Da quando l'ho capito vivo meglio il mio status.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:36   #7
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
è tutto molto semplice: il mondo è pieno di infelici e insoddisfatti.
Da quando l'ho capito vivo meglio il mio status.
Anche tu sei in questo status?
Diventerò mica un emoboy?
Old 20-09-2007, 12:39   #8
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Anche tu sei in questo status?
Diventerò mica un emoboy?
no no, io sono puro single.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:41   #9
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Un consiglio, sofferto, che posso e che devo darti, è quello di liberarti - almeno momentaneamente - di questo atteggiamento, ovvero di "indurirti".

Questo alla luce dell'esperienza lavorativa che stai per affrontare e di cui hai già parlato in altri thread, non puoi affrontarla serenamente in questo stato
Old 20-09-2007, 12:41   #10
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
io ho sempre avuto la necessità di sentirmi innamorato di qualcuno. Una persona a cui dedicare i miei pensieri, per cui fare qualcosa, qualunque cosa fosse.
Allora devi cercane un'altra, senza sperare che cada dal cielo.
Ricorda che le ragazze sono come le vetture dell'autobus: persa una, prima o poi passa la successiva...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:43   #11
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
Un consiglio, sofferto, che posso e che devo darti, è quello di liberarti - almeno momentaneamente - di questo atteggiamento, ovvero di "indurirti".

Questo alla luce dell'esperienza lavorativa che stai per affrontare e di cui hai già parlato in altri thread, non puoi affrontarla serenamente in questo stato
Mamma mia, per fortuna forse andrò a Jedda al posto di Riyadh... almeno là c'è il mare. Penso che questo periodo, in futuro lo ricorderò per avermi formato.
Old 20-09-2007, 12:45   #12
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:

Ti capisco benissimo....
Old 20-09-2007, 12:45   #13
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Normale perchè sei il tipico ragazzo che è cresciuto avendo una ragazza e che non sa stare senza...
Sentimenti condivisibili, anche perchè avere chi ti fa tirare fuori il meglio di te è una bella cosa
Old 20-09-2007, 12:51   #14
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io, invece, ho l'esigenza opposta, ossia quella di non innamorarmi; devo dire che riesco a soddisfarla perfettamente.
Old 20-09-2007, 12:57   #15
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Quote:
ma quando sono solo mi sento fermo, come in panne.
ma sono l'unico che la pensa esattamente al contrario? cioè...
è un problema sentirsi perso, in panne, quando si è soli!
sono l'unico a pensarla così?
Old 20-09-2007, 13:15   #16
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Sono cosciente del fatto che la storia con la mia ragazza si stà esaurendo inesorabilmente, e fra pochissimo arriveremo al capolinea...
lo sapevo che eri stato tu a mettere incinta la sorella
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:17   #17
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
in linea teorica devi cambiare la concezione di ragazza come inizio di qualcosa e spostarla più in là..per ora tu stai

solo------------ho ragazza----------sto bene---------vivo meglio

devi arrivare a

solo------------sto bene-----------vivo meglio--------ho ragazza
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:22   #18
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Sono sempre stata così anch'io...il periodo più lungo passato da single (a parte prima della prima storia intendo) è stato di 3 giorni
mi soddisfa a pieno avere una persona a cui dedicare le mie attenzioni, fare sorprese ecc.
è come una dipendeza, però è sbagliato IMHO...almeno, dopo un po' mi rendo conto che "viziare" il partner è controproducente, in quanto si aspetterà sempre di più da te.
se riuscissi a star da sola sarebbe meglio, ma non ci riesco
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:29   #19
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
in linea teorica devi cambiare la concezione di ragazza come inizio di qualcosa e spostarla più in là..per ora tu stai

solo------------ho ragazza----------sto bene---------vivo meglio

devi arrivare a

solo------------sto bene-----------vivo meglio--------ho ragazza
Come non quotarti...

È proprio questo il punto...

Bisogna sentirsi bene con se stessi prima... Noi siamo tutto ciò che abbiamo... non abbiamo bisogno di uan persona per fare qualcosa, per fare ciò che ci piace... Rendendoci "indipendenti" riusciremo ad avere una "personalità" e in quel modo sapremo amare meglio chi ci vorrà stare accanto...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:30   #20
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Sono sempre stata così anch'io...il periodo più lungo passato da single (a parte prima della prima storia intendo) è stato di 3 giorni
mi soddisfa a pieno avere una persona a cui dedicare le mie attenzioni, fare sorprese ecc.
è come una dipendeza, però è sbagliato IMHO...almeno, dopo un po' mi rendo conto che "viziare" il partner è controproducente, in quanto si aspetterà sempre di più da te.
se riuscissi a star da sola sarebbe meglio, ma non ci riesco
Io ho anche paura di voler cercare qualcuno a forza, che poi mi deluda e mi faccia sentire ancora peggio rispetto a ciò che ho avuto fino ad ora.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Gli accessori auto più desiderati su Ama...
'Molti produttori falliranno': l'allarme...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Voto alla ballerina, la truffa su WhatsA...
NetApp INSIGHT XTRA Milano: piattaforme ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian