|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mail piccante...
Questa è una mail che mi è arrivata su uno dei miei indirizzi e recita così:
Adesso puoi vederlo che non parlo a vanvera, che ne pensi di questo video di Rosalia che si riveste dopo che l'ho scop**a sul divano dei miei? Goditelo... ma CANCELLALO dopo che l'hai visto ok? Non rischiamo problemi. h**p://www.zimen.freemoviepro.com/aabam ci si sente bye ovviamente so che è un tentativo per farmi infettare da chissà quale orda di virus se venite a contatto con questa mail evitate di visitare quella pagina, tanto porta solo ad una pagina rimossa (l'ho visitato con sandboxie) ![]() cosa si inventeranno più per fregare gli utenti? Ultima modifica di c.m.g : 19-09-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
oh madonna...ma se ne inventano di tutti i colori... anche il virus di msn che avevano i miei amici ( e non la sottoscritta) diceva certe volte:
<<queste sono mie foto di nudo.guardale ma non mandarle a nessuno>> italiano pessimo. e messaggio ancora peggio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Non è una pagina rimossa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
A me oggi è arrivata questa:
Adesso puoi vederlo che non parlo a vanvera, che ne pensi di questo video di Fiorenza che si riveste dopo che l'ho scopata sul divano dei miei? Goditelo... ma CANCELLALO dopo che l'hai visto ok? Non rischiamo problemi. h..p://www.nigur.freemoviepro.com/oaxez ti saluto e a presto ciao ciao . |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ho cliccato sul link con firefox + noscript attivo e mi ha dato "page not found".
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
E' una finta pagina not found che contiene uno script offuscato che de-offuscato è un iframe che punta ad un' altro script offuscato (ip 78.109.18.210) con vari exploit che scarica il malware DR/Drop.Agent.azv
Ultima modifica di GmG : 19-09-2007 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora il vero nome della gnocca è DR/Drop.Agent.azv
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
messaggio piccante
Ciao a tutti,ecco quello che ho ricevuto io:
Mittente Raniero Venturoli Oggetto Ecco quel che ti ho promesso Il Testo: Pensavi di scoparmi ancora eh, troia? E che mi dici ora, guarda il video che ti sto mandando, riconosci quel culo? No perchè non hai occhi dietro le spalle, ma se aspetti un paio di secondi riconoscerai quella faccia che fa un pompino a chi sai tu. Allora, farai meglio a darmi indietro le mie cose questa settimana, altrimenti questo video farà il giro del mondo. hxxp://PEMIL.freemoviepro.com/OITUX Cliccando sul link non ti porta a nulla. Ultima modifica di xcdegasp : 23-09-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://linkscanner.explabs.com/links...epro.com/OITUX forse in quel dato momento era down, ma la smania di cliccare dappertutto quella non passa mai.
Ultima modifica di Chill-Out : 23-09-2007 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ignoranza....
perdonate la mia ignoranza ... ma non sono in grado di aprie un file .asx sapreste indicarmi la retta via???
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cosa c'entra questa discussione col tuo problema?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Eraser, l'ho visitata adesso, sotto Linux:
Quote:
Anche il linkscanner la dà pulita e vorrei vedere è passato de tempo quindi..... http://linkscanner.explabs.com/links...epro.com/aabam Non c'è più pericolo. Ultima modifica di sampei.nihira : 17-11-2007 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
oggi ne ho ricevuta un'altra, prontamente cancellata.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.