|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come dare la notizia? Sorella della girl incinta...
... di una femminuccia di quasi 3 mesi...
Dove sono i problemi? Che la neo mamma ha 18 anni... La ragazza in questione è la sorella della mia ragazza. Sua madre torna a casa domani, la neomamma stà con i nonni, ed io e la mia ragazza domani avremo l'onore-onere, insieme ad un'amica di famiglia, di dare la notizia. Come impostereste il discorso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
il padre lo sa ed è pronto a prendersi le sue responsabilità?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
è incinta la sorella della tua ragazza e devi fare te il discorso? che si arrangiasse lei |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, sono cose che, così giovani, portano, imho, al pentimento in futuro. Ma magari non succede niente di tutto questo, chi lo sà. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
secondo me la prima domanda che farà dopo essersi ripresa sarà "chi è il padre? e dov'è ora invece di essere qui?" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Affrontare la questione prima no? Poi mi sembra a dir poco anomalo che sia tu a dover dare la (forse) lieta notizia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che la madre di questa ragazza, che è anche la madre della mia ragazza poi, ha ogni tanto delle reazioni un pò avventate riguardo a ciò che succede. Insomma, basta ragionare poi, ma questa donna e la sorella della mia ragazza diciamo che non riescono a discutere molto bene ecco...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
19 anni? Naaa... lo escludo...
Beh però capisco il tuo punto di vista, voglio dire.. prima di diverti e poi, quando ti caghi in mano, fai passare avanti gli altri? Lo condivido, però a me non costa nulla, mi fà anche piacere poter dare un aiuto in un momento come questo. In fondo è una cosa bellissima... fra un pò di mesi lo sarà di meno...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io non lo farei manco morto cmq boh cazz ne so escitene con una battuta |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Salve signora, sua figlia (quell'altra) è incinta, NON SONO STATO IO!
Auguri"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io lo farei fare alla tua ragazza e lo imposterei così:
tua ragazza: "mamma, sono andata a fare una visita dal dottore e mi ha detto che ho solo 3 mesi di vita" mamma: tua ragazza: "no, no, non è vero stavo scherzando!" mamma: tua ragazza: "ah, a proposito: mia sorella è incinta" mamma:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ecco senti questa
-mamma ho una notizia bella e una brutta da darti -sentiamo -quella bella è che presto diventerai nonna - e quella brutta?-il padre si è dato alla fuga |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
darei direttamente una lametta da barba in mano alla persona a cui devo dare l'allegra notizia e gliela sparerei lì:
- tua figlia è incinta di un nomade che poi è sparito!!!! e scapperei via. fico
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi è venuta un'idea
noleggia un film in cui si parla di qualche ragazza madre mi pare ce ne fosse uno con drew barrymore dopodichè alla fine del film fai alla madre: le è piaciuto? si molto commovente bè succederà anche a sua figlia ecco questo qui: http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=6155 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Primo:ma com'è possibile che di 'sti tempi ancora succeda di restare incinta per sbaglio da ragazzine? Secondo:responsabilità delle proprie azioni sempre quindi che se la sbrighi lei ora con i genitori. La sorella potrà starle vicino senza dubbio. Tu però IMO non c'entri molto in questa faccenda.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

e quella brutta?