|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ho guardato il video, a me pareva troppo esaltato il tipo, se un poliziotto mi allontana io di certo non mi metto ad urlare e cerco di sfuggirgli, è il metodo migliore per prenderle...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
Vergognoso, davvero...le LOBBIES americane sono terrificanti
Secondo me a Washington gli scarichi saranno sempre intasati da quanto marciume c'è... |
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Guarda che ti contenziosi fra la polizia e i normali cittadini ne succedono decine di migliaia ogni giorno negli usa, così come in tutti gli altri Paesi del mondo. Il fatto che dagli USA vengano spesso notizie di persone arrestate su cui è usato il taser non cambia che questo sia percentualmente irrilevante sul totale. Ad ogni modo il taser è davvero un'arma da usare in casi estremi e questo non lo era proprio. Da qui a dire che gli USA fanno schifo, la loro democrazia è morente non c'entra una mazza: preciso che se la democrazia americana è morente la nostra è già cenere.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e per fortuna che lo studente era bianco....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
GRANDISSIMO!!!!
Non si poteva fornire definizione migliore Cmq è vero...trattasi davvero di un fatto allucinante. Fa venire i brividi.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo la politica estera USA è OT con l'oggetto del thread dal momento che qui stiamo parlando di problemi interni: questa è un'ovvia forzatura per fare un po' di facile critica agli USA. Questo OT non è stato rilevato da nessuno ed anzi quando mi sono permesso di farlo notare sono stato quasi lapidato....
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Fine, ok? |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il G8 di Genova ti ricorda niente? Io l'unica cosa che volevo dire è che non ha senso generalizzare un caso di politica interna con valutazioni prettamente di politica estera giusto per criticare gli USA: tirare le argomentazioni per i capelli giusto per farle quadrare con le proprie idee politiche è davvero triste. Anche perché non è che ci sia bisogno di tutti questi giri per trovare elementi per criticare severamente gli USA. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
sai qual'è la differenza? che gli italiani sono consapevoli della loro inciviltà e non vanno in giro per il mondo a dare lezioni di democrazia a suon di bombe (salvo quando devono leccare il deretano degli usa), gli americani no. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Anche se oramai anche gli americani si stanno rendendo conto che anche loro stanno finendo da un pezzo la loro democrazia... |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E guarda che noi italiani non andiamo in giro a tirare bombe a nessuno perché abbiamo un apparato militare molto piccolo e poi stiamo in condizioni finanziarie disastrose. Altrimenti lo faremmo pure noi... Quote:
Ultima modifica di drakend : 18-09-2007 alle 16:20. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
prova a togliere le mani dal volante negli usa quando ti fermano questo episodio conferma solo la mia opinione, per me manca un pò di autocontrollo in certe situazioni.. c'è la tendenza ad esagerare. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
io non critico l'america per tutto(non è tutto sbagliato in america), ma per alcuni atteggiamenti sbagliati!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
il ragazzo ha fatto delle domande e, mi è sembrato di intuire, che Kerry avesse tutta l'intenzione di rispondergli! a quel punto l'intervento dei poliziotti dove già nei primi istanti se ne vede uno che punta il taser verso lo studente! direi un intervento in pò troppo esagerato se non si considera le resistenza dello studente anche se pure qui si potrebbe discutere. sconcertante poi la totale indifferenza degli altri studenti: capisco la presenza importante in aula ma un minimo di solidarietà
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
se era nero sarebbe già uscito un film di Spike Lee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.