Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 15:00   #21
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Scusa Ziosilvio.. ma vuoi farmi credere che uno candidato alla casa bianca non abbia l'autorità ma anche solo il carisma per dire ai poliziotti :"fermatevi!"
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:01   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
questo è quello che mi ha più impressionato.
neanche un fischio, un BU in difesa dle loro compagno....
Beh qualcuno c'era specie quando l'hanno "taserato".

P.s.: ma poi da quando il taser è una pistola-laser Il giornalista ha visto troppo guerre stellari secondo me.
Old 18-09-2007, 15:04   #23
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sarei proprio curioso di sapere se ci fosse stata tutta questa indignazione se ad una conferenza di Bertinotti si sarebbe verificato un caso simile... questo thread sembra la fiera dell'anti-americanismo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:04   #24
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Pure il taser....

Ma quegli idioti degli altri studenti ridevano?
Ridevano dell'ingenuo che pensava davvero di essere in democrazia anzichè in uno show
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:06   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sarei proprio curioso di sapere se ci fosse stata tutta questa indignazione se ad una conferenza di Bertinotti si sarebbe verificato un caso simile... questo thread sembra la fiera dell'anti-americanismo.
ma finiscila e attieniti al thread....oppure....NON POSTARE!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:08   #26
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

l'indignazione per questi eventi c'è sempre!

qua non centra niente dx o sx!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:08   #27
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
per quanto mi riguarda, credo di avere più amici americani di molti qui che gli usa li hanno visti solo col binocolo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:08   #28
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
ma quoto..
madonna che PALLE...

cmq gli stati uniti veramente stanno andando sempre più giù ...puah
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:09   #29
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Stai delirando? Più taser per tutti....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:11   #30
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Dal Corriere della Sera:

--------

L'episodio durante il forum dell'ex candidato democratico a Gainesville
Domanda a John Kerry troppo lunga, studente arrestato (e percosso) in Florida
Un ragazzo pone una domanda al senatore ma si dilunga e gli viene tolta la parola. Il giovane si infuria: 4 poliziotti lo immobilizzano con una pistola elettrica lo alzano di peso e lo portano in carcere

GAINESVILLE (Florida) - Una domanda troppo lunga (e insistente) al senatore John Kerry, ultimo sfidante democratico alle presidenziali americane, è costata l'arresto e una discreta «strapazzata» a un giovane studente della Florida. Una brutta vicenda filmata secondo dopo secondo dai cellulari di un certo numero di studenti e finita a tempo di record su Internet.

Andrew Meyer, 21 anni, durante una sessione di domande e risposte con gli studenti a Gainesville, in Florida, con il senatore John Kerry, intendeva chiedere al senatore perché aveva accettato la vittoria di Bush alle elezioni senza contestare l'esito del voto. Il suo problema è stata la mancanza di sintesi: insomma, si è dilungato troppo, sforando il tempo concesso a ogni studente per interloquire con Kerry. A quel punto gli è stata tolta la parola: il microfono è stato spento e il ragazzo si è risentito un bel po'. Tanto da cercare di concludere il suo intervento, malgrado la sempre più minacciosa presenza di due, poi tre, infine quattro poliziotti alle sue costole.

A quel punto la situazione è precipitata: gli agenti hanno preso per le spalle il ragazzo, che ha cercato di divincolarsi, alzando le mani per dimostrare di essere inoffensivo ma rifutandosi di venire accompagnato fuori dai poliziotti. Che così hanno deciso di abbandonare ogni remora e usare un «taser», ovvero una pistola a scariche elettriche, che ha stordito il ragazzo, poi trascinato senza tanti complimenti fuori dall'aula dove si svolgeva il forum. Meyer, alzato di peso e portato direttamente in carcere dalle forze dell'ordine, gridava «help me! Help me!» (aiuto aiuto!), cercando sostegno tra gli altri studenti e «what did I do?» (cosa ho fatto?). E ancora: «Ho detto qualcosa di sbagliato?», mentre saltava tra una poltroncina e l'altra. Circostanze che gli sono valse l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale e disturbo alla quiete pubblica: sarà processato giovedì. E intanto se ne starà in carcere, visto che nessuna cauzione è stata fissata nell'udienza di convalida dell'arresto.

La notizia ha fatto il giro del mondo su Internet, anche perché i numerosi filmati girati col cellulare (praticamente da tutte le angolazioni) sono finite a tempo di record su YouTube: sul celebre sito di videosharing la clip è schizzata in testa ai contributi più visti. E anche FoxNews, il canale dedicato all'informazione - dal tono decisamente conservatore - del network del tycoon australiano Rupert Murdoch, ha dato ampio risalto alla vicenda, con tanto di apertura sul sito Internet dell'emittente e nei notiziari tv.

18 settembre 2007

--------

I filmati li visionerò quando avrò tempo e tranquillità, probabilmente stasera.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:11   #31
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
secondo me drakend è ironico.
Ennesima dimostrazione di democrazia made in USA, nulla di nuovo.
Old 18-09-2007, 15:14   #32
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

magari prima di fare affermazioni del genere vai a riguardarti la coniugazione dei verbi....
de generato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:16   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Ah beh chiaro che è antiamericanismo, come si fa altrimenti ad indignarsi se uno studente solo per aver posto una domanda fuori tempo è stato arrestato e taserato....
Old 18-09-2007, 15:23   #34
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
questo è quello che mi ha più impressionato.
neanche un fischio, un BU in difesa dle loro compagno....
Si cosi li mitragliavano direttamente.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:24   #35
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
va bene che l'esporatazione della democrazia è una balla pazzesca, ma in supporto di questo dovrebbero dare quantomeno il buon esempio...e invece
Old 18-09-2007, 15:25   #36
drakend
Senior Member

Quote:
Io posto quanto mi pare: quando un mod mi dirà di smetterla allora la smetterò... siccome però tu non lo sei pensa agli affari tuoi.

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
l'indignazione per questi eventi c'è sempre!
qua non centra niente dx o sx!
Mah io qua vedo un sacco di commenti anti-usa sfruttando uno specifico fatto di cronaca generalizzando pretestuosamente. Il fatto specifico è da condannare, ci mancherebbe altro, ma ben altra cosa sono i commenti anti-usa in generale. Parliamo poi proprio noi italiani di civiltà, che siamo la vergogna dei Paesi occidentali in questo (e tanti altri) campo...

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda, credo di avere più amici americani di molti qui che gli usa li hanno visti solo col binocolo
Pure io ho diversi parenti in usa con cui ho un ottimo rapporto e che reputo persone squisite. Io ho il buon senso per distinguere uno specifico fatto di cronaca dalle valutazioni complessive su una nazione: lo stesso buon senso non mi sembra lo abbiano diversi altri invece.

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ma quoto..
madonna che PALLE...
Se ti rompe così le palle leggere i miei interventi mettimi in ignore list, ma non fare l'aspirante moderatore...

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Stai delirando? Più taser per tutti....
Tu hai capito proprio tutto del mio post precedente...

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
secondo me drakend è ironico.
Ennesima dimostrazione di democrazia made in USA, nulla di nuovo.
No non sono ironico: semplicemente non ho detto quello che svarionman ha capito.

Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
magari prima di fare affermazioni del genere vai a riguardarti la coniugazione dei verbi....
Come coniugo i verbi sono fatti miei: se hai qualcosa di inerente al thread da dire dilla, altrimenti vai a fare il professorino con qualcun'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Ah beh chiaro che è antiamericanismo, come si fa altrimenti ad indignarsi se uno studente solo per aver posto una domanda fuori tempo è stato arrestato e taserato....
Dall'articolo si capisce chiaramente che ha opposto resistenza... ma a parte questo io non mi riferivo all'episodio specifico che è effettivamente esagerato ma ai commenti del tipo "la democrazia usa va sempre più giù" e i patetici richiami all'esportazione della democrazia che non c'entrano un cazzo.

Ultima modifica di drakend : 18-09-2007 alle 15:28.
Old 18-09-2007, 15:26   #37
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Esportiamo la democrazia!

VIDEO DELL'ARRESTO: http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=12680
Che gente!!!
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:28   #38
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Come coniugo i verbi sono fatti miei: se hai qualcosa di inerente al thread da dire dilla, altrimenti vai a fare il professorino con qualcun'altro.
Beh, questa è una perla...

Vorrei capire nello specifico quali sarebbero questi insulti anti-americani.
Se si parla di libertà di parola e della sua repressione, mi sembra chiaro che entri in ballo la democrazia.
Se adesso anche dire che hanno una particolare interpretazione della democrazia diventa un insulto....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 18-09-2007 alle 15:36.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:32   #39
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Mah io qua vedo un sacco di commenti anti-usa sfruttando uno specifico fatto di cronaca generalizzando pretestuosamente. Il fatto specifico è da condannare, ci mancherebbe altro, ma ben altra cosa sono i commenti anti-usa in generale. Parliamo poi proprio noi italiani di civiltà, che siamo la vergogna dei Paesi occidentali in questo (e tanti altri) campo...
Secondo me non è solo un fatto, se gli altri studenti sono stati fermi senza dir niente a me sembra quasi che per loro sia normale così, cosa abbastanza triste.
Quote:
Vabbè in effetti sintatticamente la frase era corretta, solo che voleva dire un'altra cosa.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 15:32   #40
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Beh, questa è una perla...
L'importante è capirsi... a parte questo comunque io credo di scrivere un italiano abbastanza corretto e poi comunque le mie competenze grammaticali non sono l'oggetto di questo thread. Il voler ridicolizzarmi così ostinatamente forse è indice di scarsità di argomenti però...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian