|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[8800 GTS-320MB] purevideo HD
Ciao a tutti sono nuovo, e vi faccio prima di tutto i complimenti per la completezza del forum.
Ho appena installato nel mio sistema un 8800 GTS 320mb della XFX. Allora come scritto in un altro post non riesco a vedere bene i video in HD. Fate conto che ho gli ultimi driver installati 162.18 e volevo installare anche il purevideo HD. NEl sito Nvidia ho trovato la pagina che spiega che cos'è ma non sono riuscito a capire dove lo posso scaricare o comprare, come faccio? dall pagina dei dirver c'è solo purevideo decoder che però c'è scritto che supporta solo fino alla geforce 7... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si l'ho installato e una parte di video ora funzioano bene su windows media player, ma il logo purevideo non mi compare mai, come faccio? devo scaricare un programma di decodifica? dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie, la pagina l'avevo trovata anche io ma non c'è nulla dascaricare, nemmeno un link, spiega solo la tecnologia..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
![]() ![]() come vedi non serve nessun software particolare per poter riprodurre i video hd...la tecnologia purevideo hd non fa altro che perfezionare la riproduzione di hd video ma non esiste nessun software chiamato purevideo. La tua scheda ti mette a disposizione questa tecnologia, quindi sai che ce l hai ma non la vedi da nessuna parte, noti solo un miglioramento nella riproduzione di filmati in alta definizione! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si ok ma da quello che ho letto mi dovrebbe venire il logo pure HD quando faccio partire un filmato ma non è così!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.