Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2007, 17:37   #12281
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
MJ e' MJ. Manco LBJ gli si avvicina minimamente imho.
Jordan alla sua eta' penetrava e spaccava tutto e aveva percentuali al tiro del 50-53% e quando giocava, a differenza dei "campioni" di oggi, in ogni partita gli veniva tutto naturale. Nel senso faceva 50 pt prendendosi N tiri (ovviamente con percentuali alte sopra al 50%) e sembrava la cosa piu' naturale del mondo.
Invece a guardare oggi i vari bryant (soprattutto), lbj e co sembrano piu' volere mettersi in mostra, cercando acrobazie che per Mj erano normali e gli venivano normali.
Non so se riesco a spiegarmi..
Quando andava sopra i 50 pt non lo programmava.
Gli altri invece mi danno l'impressione che, zone o meno, in alcune partite si mettano in testa di segnare tanti punti e in campo lo si vede sforzare da ovunque e fallire spesso.

MJ aveva una miriade di movimenti diversi e spettacolari che ancora oggi resta inarrivabile. Di una bellezza rara.

Ovviamente imho
Tutto vero direi, laddove si escluda il tiro da 3 in cui Michael non era proprio il più temibile della Lega. Però per quanto riguarda la capacià di penetrare l'area, di segnare nel traffico anche dopo un contatto, di realizzare l'arresto e tiro, col difensore che spesso stava un mezzo passo indietro per evitare di farsi bruciare, siamo ai vertici assoluti. Come ho detto altre volte l'unica consolazione è che spesso Michael è stato in cima alla statistica non ufficiale dei più stoppati (anche perchè contro di lui non mancavano gli aiuti...)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-09-2007, 17:38   #12282
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
MJ e' MJ. Manco LBJ gli si avvicina minimamente imho.

MJ aveva una miriade di movimenti diversi e spettacolari che ancora oggi resta inarrivabile. Di una bellezza rara.

Ovviamente imho
Non sono solo opinioni tue queste, garantito
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi duole dirlo, ma l'unico che mi ricorda MJ è Kobe

sentite che cazzarola mi avete messo nell birra ultimamente?

Non vedo cosa ci sia di così eretico..è assolutamente vero. Kobe tecnicamente è il più forte, mentalmente è il più forte, è il più forte al tiro, è il più forte in difesa e passa da dio...Se non è universalmente conosciuto come "the next MJ" imho è solamente perché è arrivato temporalmente troppo vicino a Jordan per esserne il successore, perché le carte in regola le ha tutte...a parte quel piccolo difettuccio risaputo

..che comunque, scherzi a parte, quest'anno è stato abbondantemente ridimensionato. Più volte ha fatto partite alla Jordan in quanto a rapporto tiri/assist e in questi Panamericani ha dimostrato di poter essere al tempo stesso la guida, il leader indiscusso e colui che si mette al servizio dei compagni (miglior assistman con 8 nell'ultima partita)...insomma ad oggi è nettamente il migliore, LeBron è ancora lontano miglia e miglia da questo Kobe in my very humble opinion

edit: e aggiungo, se se ne andasse una volta per tutte da quegli schifo-lakers e magari anche dal buon Jackson (che se lo coccola da un po'troppo tempo oramai) per me potrebbe trovare stimoli per fare ancora meglio

Ultima modifica di fede27 : 03-09-2007 alle 17:40.
fede27 è offline  
Old 03-09-2007, 17:41   #12283
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Mmm sicuro?Di stoppate subite diciamo dopo il '90 ne ho viste ben poche nei suoi confronti.

Cmq mi avete fatto venire nostalgia del mito:

http://www.youtube.com/watch?v=aLPjzdCyYBo

La schiacciata del minuto 00:40,ma piu' che la schiacciata, tutta l'azione che nel video non si vede, e' una delle cose piu' impressionanti che ho mai visto.

@ATB : Kobe secondo me puo' giusto ricordarlo MJ, ma da lontano di sicuro non e' ai suoi livelli (e parlo non guardando solo le stat ma quello che MJ ha fatto in campo,per la squadra , come giocatore tutto campo ).L'unica cosa a favore di Kobe e' il tiro da 3.

Se kobe e MJ avessero giocato negli stessi anni,imho, di kobe oggi si ricorderebbe poco(ricordando che squadre e che difese c'erano una volta ,detroit pistons o boston di bird ad es)

Ultima modifica di Skaffa81 : 03-09-2007 alle 17:46.
Skaffa81 è offline  
Old 03-09-2007, 17:48   #12284
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Mmm sicuro?Di stoppate subite diciamo dopo il '90 ne ho viste ben poche nei suoi confronti.
Parrebbe di si, anche se pure io non me ne ricordo tante. Ma ricordo con certezze che durante una telecronaca il buon Tranquillo segnalò proprio che in quella stagione (ovviamente non ricordo quale) MJ aveva vinto l'ambito premio di giocatore più stoppato....d'altronde tiri ne prendeva tanti, non tutti erano comodi comodi e come detto le difese stringevano molto su dilui.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-09-2007, 17:50   #12285
Skaffa81
Bannato

Potevo modificare ancora il post ma questa azione merita 1 post a parte: l'azione del video che ho linkato prima, al minuto 1:12 ha dell'incredibile (non che il resto delle azioni del video siano umane)..cioe' mi lascia ogni volta che la vedo, e l'avro' vista 200 volte. Commozione.
Skaffa81 è offline  
Old 03-09-2007, 17:51   #12286
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Parrebbe di si, anche se pure io non me ne ricordo tante. Ma ricordo con certezze che durante una telecronaca il buon Tranquillo segnalò proprio che in quella stagione (ovviamente non ricordo quale) MJ aveva vinto l'ambito premio di giocatore più stoppato....d'altronde tiri ne prendeva tanti, non tutti erano comodi comodi e come detto le difese stringevano molto su dilui.
Allora probabile sia dopo il suo secondo ritorno ai Washington? Li' purtroppo non la seguivo piu' l'NBA
Skaffa81 è offline  
Old 03-09-2007, 17:53   #12287
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
edit: e aggiungo, se se ne andasse una volta per tutte da quegli schifo-lakers e magari anche dal buon Jackson (che se lo coccola da un po'troppo tempo oramai) per me potrebbe trovare stimoli per fare ancora meglio
o se gli dessero dei compagni decenti

il vero problema di Kobe non è che è arrivato troppo presto, il vero problema è che i suoi anelli sono "macchiati" da Shaq MVP delle Finals
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2007, 17:53   #12288
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
ho anche spulciato il vecchio 3d (05-06) ma non sono ancora riuscito a capire in modo chiaro cosa pensa atb di kobe..
.. non è propriamente un suo "fan", vero?
Old 03-09-2007, 17:55   #12289
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
@ATB : Kobe secondo me puo' giusto ricordarlo MJ, ma da lontano di sicuro non e' ai suoi livelli (e parlo non guardando solo le stat ma quello che MJ ha fatto in campo,per la squadra , come giocatore tutto campo ).L'unica cosa a favore di Kobe e' il tiro da 3.

Se kobe e MJ avessero giocato negli stessi anni,imho, di kobe oggi si ricorderebbe poco(ricordando che squadre e che difese c'erano una volta ,detroit pistons o boston di bird ad es)
skaffa però per tua stessa ammissione in questi ultimi anni sei stato lontano dal basket nba, non mi sembra corretto giudicare in questo modo

MJ è inarrivabile, io ho solo detto che me lo ricorda. Per movenze, per testa, per fame di vincere e tutto il resto

e pensare che io qui dentro ho fama di anti-Kobe ma se è per quello "odiavo" pure Jordan
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2007, 17:56   #12290
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
prima che la metta baltico

http://www.youtube.com/watch?v=VNkgUdpq7bY
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2007, 17:57   #12291
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
ho anche spulciato il vecchio 3d (05-06) ma non sono ancora riuscito a capire in modo chiaro cosa pensa atb di kobe..

non l'ho capito nemmeno io se ti può consolare
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2007, 17:58   #12292
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

Preferirebbe passare una notte con Tyson allupato piuttosto che dire almeno una volta "si, bravino" riferito a Kobe

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-09-2007, 17:58   #12293
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU

Ma dai.. secondo me troppa severità da parte degli arbitri, il tecnico è un tantino eccessivo, non credete?

So che è OLD (lo postai proprio io), ma QUASI nessuno si era preoccupato di dirmi la sua a tal proposito.
Old 03-09-2007, 18:12   #12294
Skaffa81
Bannato

Quote:
o se gli dessero dei compagni decenti

il vero problema di Kobe non è che è arrivato troppo presto, il vero problema è che i suoi anelli sono "macchiati" da Shaq MVP delle Finals
Gia' questa la dice molto. MJ nei playoff assolutamente inarrivabile.

Quote:
skaffa però per tua stessa ammissione in questi ultimi anni sei stato lontano dal basket nba, non mi sembra corretto giudicare in questo modo
Vero, pero' da quel che vedo,leggo etc oggi si tende piu' a programmare la fase offensiva che quella difensiva.E le immagini che vedo sembrano andare in quel senso.
Ti chiedo allora, i detroit di isiah, i boston di bird, i NY di ewing(accoppiata con oakley e anche mason),lakers di magic, e insomma i grandi team di una volta, giocavano dando piu' attenzione alla fase difensiva?

Perche' quello che secondo me rende davvero MJ il piu' grande di sempre e che forse mai esistera', e' il fatto di essere stato considerato dagli stessi DEI della nba (si sprecano i video dove magic parla di MJ come un santo, idem Bird) il piu' grande. Ma soprattutto di essere stato considerando il migliore di tutti in un epoca in cui son stati concentrati forse il maggior numero di campioni mai esistiti (non voglio prolungarmi anche perche' ne scorderei qlc, ma ewing-magic-bird-isiah-shaq (mah si va)- olajuwon - barkley -drexler - malone - pippen - lo stesso kobe (Agli inizi) - kemp - etc etc).

E' come un po se oggi LBJ uscisse con " Kobe mamma mia e' il piu' grande di sempre gli ho visto fare cose mai viste" (e viceversa)
Immaginabile?no

p.s. poi vabbe' io divento un fanboy quando parlo di MJ ma non mi pare di aver scritto cose false (spero)

p.p.s. ma a voi vcast funziona?sto registrando la partite USA di stanotte e mi da ancora in lavorazione pz..

Ultima modifica di Skaffa81 : 03-09-2007 alle 18:17.
Skaffa81 è offline  
Old 03-09-2007, 18:24   #12295
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU

Ma dai.. secondo me troppa severità da parte degli arbitri, il tecnico è un tantino eccessivo, non credete?

So che è OLD (lo postai proprio io), ma QUASI nessuno si era preoccupato di dirmi la sua a tal proposito.
Ancora sta roba? Per gli USA è sicuramente un fischio fuori dal mondo ma se guardi bene il replay e pensi che poteva tranquillamente staccare la testa di howard con una ginocchiata non mi sembra poi tanto scandaloso no?

Il regolamento parla chiaro, ci si può appendere al ferro solo per non mettere a rischio la sicurezza dei compagni/avvesari che si trovano sotto...lì mi pare che Songaila abbia fatto il contrario.

Molto più assurdo il tecnico uguale fischiato a Sheed da solo in contropiede...giusto per farlo incazza re
Old 03-09-2007, 18:43   #12296
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Vero, pero' da quel che vedo,leggo etc oggi si tende piu' a programmare la fase offensiva che quella difensiva.E le immagini che vedo sembrano andare in quel senso.
Ti chiedo allora, i detroit di isiah, i boston di bird, i NY di ewing(accoppiata con oakley e anche mason),lakers di magic, e insomma i grandi team di una volta, giocavano dando piu' attenzione alla fase difensiva?

Perche' quello che secondo me rende davvero MJ il piu' grande di sempre e che forse mai esistera', e' il fatto di essere stato considerato dagli stessi DEI della nba (si sprecano i video dove magic parla di MJ come un santo, idem Bird) il piu' grande. Ma soprattutto di essere stato considerando il migliore di tutti in un epoca in cui son stati concentrati forse il maggior numero di campioni mai esistiti (non voglio prolungarmi anche perche' ne scorderei qlc, ma ewing-magic-bird-isiah-shaq (mah si va)- olajuwon - barkley -drexler - malone - pippen - lo stesso kobe (Agli inizi) - kemp - etc etc).

E' come un po se oggi LBJ uscisse con " Kobe mamma mia e' il piu' grande di sempre gli ho visto fare cose mai viste" (e viceversa)
Immaginabile?no

p.s. poi vabbe' io divento un fanboy quando parlo di MJ ma non mi pare di aver scritto cose false (spero)

p.p.s. ma a voi vcast funziona?sto registrando la partite USA di stanotte e mi da ancora in lavorazione pz..
questa tua risposta, correttissima per altro, avrebbe senso se io avessi detto che Kobe è il nuovo MJ. io ho detto solo che l'unico dei nostri tempi che lo ricorda è Kobe

detto questo, che il basket anni 80-90 sia migliore di quello di oggi e che i campioni che sono vissuti in quelle ere siano indiscutibilmente superiori agli eroi di oggi, è fuor di dubbio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2007, 19:19   #12297
Skaffa81
Bannato

Quote:
questa tua risposta, correttissima per altro, avrebbe senso se io avessi detto che Kobe è il nuovo MJ. io ho detto solo che l'unico dei nostri tempi che lo ricorda è Kobe
Si ma era un post che volevo fare da tempo non era per te in particolare (oh sommo maestro)

Quote:
detto questo, che il basket anni 80-90 sia migliore di quello di oggi e che i campioni che sono vissuti in quelle ere siano indiscutibilmente superiori agli eroi di oggi, è fuor di dubbio
Mi mancano
Skaffa81 è offline  
Old 03-09-2007, 19:21   #12298
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Si ma era un post che volevo fare da tempo non era per te in particolare (oh sommo maestro)
mo va cagher
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2007, 19:30   #12299
Skaffa81
Bannato

Quote:
mo va cagher

Mi hai insignito alla via della giustizia e della somma verita' grazie alle tue sagge risposte ,venendomi in aiuto nelle mie millemila domande

(e poi sei anche juventino )
Skaffa81 è offline  
Old 03-09-2007, 19:31   #12300
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

non mancherò di farti arrivare il conto per le mie multiple risposte
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP