|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Americano DOC
LoL...fino a poco tempo fa ci si chiedeva perché ci fosse gente come Duncan, ora ci si chiede perché non c'è KG...semplicemente molte stelle NBA disdegnano non poco i comuni mortali del basket FIBA, indi per cui l'annesso USA Team. Fra questi altro esponente di lusso è Shaq..
|
|
|
#12262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Duncan avevo letto che era nativo delle Isole Vergini
|
|
|
|
|
#12263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Vero ma da tempo cittadino USA al 100% anche perchè Saint-Croix dove è nato è nelle cosiddette Isole Vergini Statunitensi.
Garnett in nazionale ci ha anche giocato, mi pare nel 1996 o su di lì ma dovrei controllare.
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Ultima modifica di atragon : 03-09-2007 alle 01:09. |
|
|
|
|
#12264 |
|
Senior Member
|
Sì nel 96 c'era con carter e t-mac ma da allora non è piuù voluto tornarci
|
|
|
#12265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
c'è stato anche nel 2000 con a Sydney con i vari Carter, Mourning, Kidd, Allan Houston. vinsero l'oro dopo aver sofferto in modo immane in semifinale con la Lituania (quella fu vinta di soli 2 punti).
|
|
#12266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
intanto hanno raso al suolo anche l'Argentina dei "poveri"
LeBron chiude col record: Argentina k.o. 118-81 Serata di grazie per la stella dei Cavaliers, primo americano a superare quota 30 punti (31) in un torneo di qualificazione olimpico. Non brilla Bryant. D'Antoni: "Siamo forti, ma qualche europea che ci può fermare c'è" http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...rgentina.shtml
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#12267 |
|
Senior Member
|
certo che le boxscores del sito FIBA sono davvero inconsultabili
|
|
#12268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che, almeno per le competizioni calcistiche, come Mondiali ed Europei, le squadre campioni in carica devono affrontare il girone di qualificazione, rischiando così di rimanere fuori dalla fase finale successiva (vedi Grecia, vincitrice ad Euro2004 ma a fortissimo rischio di non presenza). Penso che la cosa valga allo stesso modo sia a livello FIFA che FIBA.
|
|
|
#12269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.2007lasvegas.fibaamericas...t_boxScor.html
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#12270 |
|
Senior Member
|
e il Brasile perde con Portorico...
Ayuso 39 con 8/12 da tre...sticazzi! 30 pure per Arroyo...
|
|
|
|
#12271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se Arenas è il mio idolo
|
|
|
|
|
#12274 |
|
Senior Member
|
Bene allora per Durant prevedo percentuali tipo 8/50 da 3... ma boxscore finale segnerà 30 punti tra una cosa e l'altra
|
|
#12275 |
|
Senior Member
|
eh facile parlare adesso! sarò da solo sotto la bandiera degli sfigati, tu eri l'unico rimasto ma Ainge ha comprato il manuale del piccolo GM e era sei passato dall'altra parte!
|
|
|
|
#12276 |
|
Senior Member
|
'spetta a parlare...l'effetto Inter dei celtici è sempre lì pronto a colpire....
|
|
#12277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
|
|
|
|
|
#12278 |
|
Senior Member
|
38 anni, 51 punti....che campione incredibile:
MJ's 51 Segna contro i piccoli, contro i lunghi, in penetrazione, arresto e tiro....cosa vuol dire saper giocare davvero a basket. Tutto questo senza ricorrere minimamente a giocate di forza. Pensate il fisico di LeBron con questa tecnica divina
|
|
|
#12279 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
MJ e' MJ. Manco LBJ gli si avvicina minimamente imho.
Jordan alla sua eta' penetrava e spaccava tutto e aveva percentuali al tiro del 50-53% e quando giocava, a differenza dei "campioni" di oggi, in ogni partita gli veniva tutto naturale. Nel senso faceva 50 pt prendendosi N tiri (ovviamente con percentuali alte sopra al 50%) e sembrava la cosa piu' naturale del mondo. Invece a guardare oggi i vari bryant (soprattutto), lbj e co sembrano piu' volere mettersi in mostra, cercando acrobazie che per Mj erano normali e gli venivano normali. Non so se riesco a spiegarmi.. Quando andava sopra i 50 pt non lo programmava. Gli altri invece mi danno l'impressione che, zone o meno, in alcune partite si mettano in testa di segnare tanti punti e in campo lo si vede sforzare da ovunque e fallire spesso. MJ aveva una miriade di movimenti diversi e spettacolari che ancora oggi resta inarrivabile. Di una bellezza rara. Ovviamente imho |
|
|
|
|
#12280 |
|
Senior Member
|
mi duole dirlo, ma l'unico che mi ricorda MJ è Kobe
sentite che cazzarola mi avete messo nell birra ultimamente?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.