|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#12282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() Non vedo cosa ci sia di così eretico..è assolutamente vero. Kobe tecnicamente è il più forte, mentalmente è il più forte, è il più forte al tiro, è il più forte in difesa e passa da dio...Se non è universalmente conosciuto come "the next MJ" imho è solamente perché è arrivato temporalmente troppo vicino a Jordan per esserne il successore, perché le carte in regola le ha tutte...a parte quel piccolo difettuccio risaputo ..che comunque, scherzi a parte, quest'anno è stato abbondantemente ridimensionato. Più volte ha fatto partite alla Jordan in quanto a rapporto tiri/assist e in questi Panamericani ha dimostrato di poter essere al tempo stesso la guida, il leader indiscusso e colui che si mette al servizio dei compagni (miglior assistman con 8 nell'ultima partita)...insomma ad oggi è nettamente il migliore, LeBron è ancora lontano miglia e miglia da questo Kobe in my very humble opinion edit: e aggiungo, se se ne andasse una volta per tutte da quegli schifo-lakers e magari anche dal buon Jackson (che se lo coccola da un po'troppo tempo oramai) per me potrebbe trovare stimoli per fare ancora meglio
Ultima modifica di fede27 : 03-09-2007 alle 17:40. |
||
|
|
|
|
#12283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mmm sicuro?Di stoppate subite diciamo dopo il '90 ne ho viste ben poche nei suoi confronti.
Cmq mi avete fatto venire nostalgia del mito: http://www.youtube.com/watch?v=aLPjzdCyYBo La schiacciata del minuto 00:40,ma piu' che la schiacciata, tutta l'azione che nel video non si vede, e' una delle cose piu' impressionanti che ho mai visto. @ATB : Kobe secondo me puo' giusto ricordarlo MJ, ma da lontano di sicuro non e' ai suoi livelli (e parlo non guardando solo le stat ma quello che MJ ha fatto in campo,per la squadra , come giocatore tutto campo ).L'unica cosa a favore di Kobe e' il tiro da 3. Se kobe e MJ avessero giocato negli stessi anni,imho, di kobe oggi si ricorderebbe poco(ricordando che squadre e che difese c'erano una volta ,detroit pistons o boston di bird ad es) Ultima modifica di Skaffa81 : 03-09-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
#12284 |
|
Senior Member
|
Parrebbe di si, anche se pure io non me ne ricordo tante. Ma ricordo con certezze che durante una telecronaca il buon Tranquillo segnalò proprio che in quella stagione (ovviamente non ricordo quale) MJ aveva vinto l'ambito premio di giocatore più stoppato....d'altronde tiri ne prendeva tanti, non tutti erano comodi comodi e come detto le difese stringevano molto su dilui.
|
|
#12285 |
|
Bannato
|
Potevo modificare ancora il post ma questa azione merita 1 post a parte: l'azione del video che ho linkato prima, al minuto 1:12 ha dell'incredibile (non che il resto delle azioni del video siano umane)..cioe' mi lascia
|
|
|
|
|
#12286 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
il vero problema di Kobe non è che è arrivato troppo presto, il vero problema è che i suoi anelli sono "macchiati" da Shaq MVP delle Finals
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#12288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
ho anche spulciato il vecchio 3d (05-06) ma non sono ancora riuscito a capire in modo chiaro cosa pensa atb di kobe..
.. non è propriamente un suo "fan", vero?
|
|
#12289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MJ è inarrivabile, io ho solo detto che me lo ricorda. Per movenze, per testa, per fame di vincere e tutto il resto e pensare che io qui dentro ho fama di anti-Kobe ma se è per quello "odiavo" pure Jordan
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#12290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=VNkgUdpq7bY
|
|
|
|
|
#12291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non l'ho capito nemmeno io se ti può consolare
|
|
|
|
|
#12292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferirebbe passare una notte con Tyson allupato piuttosto che dire almeno una volta "si, bravino" riferito a Kobe
|
|
|
#12293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
http://www.youtube.com/watch?v=oZYiY_kx8jU
Ma dai.. secondo me troppa severità da parte degli arbitri, il tecnico è un tantino eccessivo, non credete? So che è OLD (lo postai proprio io), ma QUASI nessuno si era preoccupato di dirmi la sua a tal proposito.
|
|
#12294 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ti chiedo allora, i detroit di isiah, i boston di bird, i NY di ewing(accoppiata con oakley e anche mason),lakers di magic, e insomma i grandi team di una volta, giocavano dando piu' attenzione alla fase difensiva? Perche' quello che secondo me rende davvero MJ il piu' grande di sempre e che forse mai esistera', e' il fatto di essere stato considerato dagli stessi DEI della nba (si sprecano i video dove magic parla di MJ come un santo, idem Bird) il piu' grande. Ma soprattutto di essere stato considerando il migliore di tutti in un epoca in cui son stati concentrati forse il maggior numero di campioni mai esistiti (non voglio prolungarmi anche perche' ne scorderei qlc, ma ewing-magic-bird-isiah-shaq (mah si va)- olajuwon - barkley -drexler - malone - pippen - lo stesso kobe (Agli inizi) - kemp - etc etc). E' come un po se oggi LBJ uscisse con " Kobe mamma mia e' il piu' grande di sempre gli ho visto fare cose mai viste" (e viceversa) Immaginabile?no p.s. poi vabbe' io divento un fanboy quando parlo di MJ ma non mi pare di aver scritto cose false (spero) p.p.s. ma a voi vcast funziona?sto registrando la partite USA di stanotte e mi da ancora in lavorazione pz.. Ultima modifica di Skaffa81 : 03-09-2007 alle 18:17. |
||
|
|
|
|
#12295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Il regolamento parla chiaro, ci si può appendere al ferro solo per non mettere a rischio la sicurezza dei compagni/avvesari che si trovano sotto...lì mi pare che Songaila abbia fatto il contrario. Molto più assurdo il tecnico uguale fischiato a Sheed da solo in contropiede...giusto per farlo incazza re
|
|
|
|
#12296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, che il basket anni 80-90 sia migliore di quello di oggi e che i campioni che sono vissuti in quelle ere siano indiscutibilmente superiori agli eroi di oggi, è fuor di dubbio
|
|
|
|
|
#12297 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12299 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12300 |
|
Senior Member
|
non mancherò di farti arrivare il conto per le mie multiple risposte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

ma se è per quello "odiavo" pure Jordan