Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 12:40   #181
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
L'anno scorso ho visto un incidente in motorino. Uno è cascato e poi si è rialzato e pareva non si fosse fatto niente. Poi si è tolto il casco e la testa gli si è aperta in due!!!
questa l'hanno raccontata anche a me, ma il racconto era credibilissimo anche perché basato su un incidente vero (con il morto).
in pratica un motorifo fà un incidente con l'auto, il ragazzo atterra dolorante con qualche escoriazione, lo soccorre il proprietario di un bar vicino che gli offre un bicchiere d'acqua, il ragazzo non appena si toglie il caso prende il bicchiere e letteralmetne "sbatte a terra morto", cranio spaccato in due.

lì x lì sembrava vera, anche xkè l'incidete come detto c'era stato e via discorndo, peccato che il giorno dopo uscì sul giornale locale un articolo, ovviamente la storia del bar era finta XD
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:42   #182
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
questa l'hanno raccontata anche a me, ma il racconto era credibilissimo anche perché basato su un incidente vero (con il morto).
in pratica un motorifo fà un incidente con l'auto, il ragazzo atterra dolorante con qualche escoriazione, lo soccorre il proprietario di un bar vicino che gli offre un bicchiere d'acqua, il ragazzo non appena si toglie il caso prende il bicchiere e letteralmetne "sbatte a terra morto", cranio spaccato in due.

lì x lì sembrava vera, anche xkè l'incidete come detto c'era stato e via discorndo, peccato che il giorno dopo uscì sul giornale locale un articolo, ovviamente la storia del bar era finta XD
gia, se chiedete a chi soccorre in ambulanza vi diranno che sono cose che possono capitare piu spesso di quanto si creda
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:14   #183
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

si, ma nn in quella occasione

cmq la boiata + recente che ho sentito è stata da un mio amico che abitando vicino al cimitero dice di aver visto un fuoco fatuo grande quanto una macchina levarsi in aria per qualche decina di metri.... lol
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:21   #184
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
anche noi del gruppo conosciamo una persona che racconta cazzate di questo tipo, tantè che un capodanno si organizzo' alla sua villa fuori roma

Ovviamente mesi prima "ho 2 campi da tennis ed 1 piscina!!" insomma
non so se il tutto è stato organizzato per autolesionismo o altro cmq il capodanno si fece
la villa era normalissima, anche piccola....
siamo stati al freddo poi inizio' a piovere, ovvimente lui ed un'altro amico si presero le stante più in alto per stare con le ragazze e noi sotto in 15 dentro una stanza che ci ammazzavamo dalle risate perchè avevamo abbocato tutti alle sue caxxate e cominciammo a raccontare tutto quello che ci aveva raccontato...
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:14   #185
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
mi ricordo solo questa:

"Sono andato a vedere il concerto dei Metallica,siccome Kirk Hammet quella sera si era infortunato( ma vedi il caso a volte... ) hanno chiesto se c'era qualcuno tra il pubblico per sostituirlo e hanno chiamato me( ... ).
Prima di salire sul palco ho pulito le corde della chitarra con l'alcohol e poichè suonavo talmente veloce le corde hanno preso fuoco."
Old 03-09-2007, 00:41   #186
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
mi ricordo solo questa:

"Sono andato a vedere il concerto dei Metallica,siccome Kirk Hammet quella sera si era infortunato( ma vedi il caso a volte... ) hanno chiesto se c'era qualcuno tra il pubblico per sostituirlo e hanno chiamato me( ... ).
Prima di salire sul palco ho pulito le corde della chitarra con l'alcohol e poichè suonavo talmente veloce le corde hanno preso fuoco."
MA DAI!
E' MOSTRUOSA!

Ma la vergogna la si vende?
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 00:48   #187
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Se solo ne ricordassi altre,questo al liceo era una celebrità
Old 03-09-2007, 00:55   #188
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Città: A casa mia...
Quote:
mi ricordo solo questa:

AHAHHAHAHADHA
Old 03-09-2007, 01:19   #189
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Città: Torino
Un compagno delle superiori ( che aveva uno zio col castello in irlanda padrone di più o meno il 99% di tutte le aziende del pianeta) un giorno ha detto di avere un paio di nike da calcio coi cuscinetti! Non i cuscinetti d'aria eh.. i cuscinetti dei pattini a rotelle!

Una altra spettacolare.. era il periodo in cui AMD faceva i rpocessori migliori sul mercato. lui aveva uno zio generale nell'esercito che stava in un reparto "informatico" e si inventava le balle più assurde sulle cpu intel e quelle amd.. e poi? e poi è venuto un giorno a chiedermi di prepargli una configurazione da gioco budget illimitato . Non contento,con aria da espertone ha pure schifato il processore che avevo messo!
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 10:04   #190
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
mi ricordo solo questa:

Ti prego mi hai fatto dare una craniato al monitor per le risate

Me ne hai fatta venire in mente una di uno scemo che ho beccato su MSN un annetto fà ( non so dove avesse preso il mio contatto ) ... in pratica premetto che conosco la canzone Enter Sandman dei Metallica a MEMORIA.

Questo credendo fossi un imbecille inizia :

-Vuoi sentire enter sandemenn che la suono io con la mia mega chitarra di mio zio che mi anche regalato un mixer potentissimo pagato una barca di soldi?

- Io: Sentiamo dai...

- Dopo un po dice di averla fatta, mi manda il brano tramite msn, ascolto e lui mi fà "nn fare caso al minuto X:XX lì ho sbagliato.

- La canzone era identica all'originale e al minuto che dice lui non sentivo nulla di strano e gli faccio "ma credi di prendermi per il culo?"

- Lui: ma guarda che l'ho suonata ora io con la mia mega chitarra

- io: ah si? beh vedo che hai una webcam attaccata, fammi vedere mentre la suoni no?

- Eeeee...ma no quello è il cellulare che ho attaccato al pc per prendere il brano che ho registrato

e qui c'è la doppia fregatura, 1) era una webcam e non sapeva che scusa mettere. 2) non voglio sapere che cellulare è per registrare bene l'audio in quel modo.

Alla fine gli faccio "senti, nemmeno Kirk Hammett in persona te la ripropone a un concerto uguale all'originale"....e gli faccio notare le 2 fregature che si è auto fatto.

Non ha piu fiatato

Un'altra di un mio amico

Nell'ultimo periodo non uscivo spesso di casa, 1) era inverno, e faceva mooolto freddo 2) non mi andava proprio di andare da lui a scassarmi i maroni vedendolo giocare al pc.

Per farmi uscire se ne esce " oi, lo sai ho una chitarra elettrica, vienila a vedere oggi no?"

Io mi lascio convincere e vado. Entro e chiedo dove fosse la chitarra, lui "eee, la chitarra l'ha presa mio fratello" e io "perchè, è tua!" ... lui "eee ma gli serviva" vabbè...magari è vero

torno un altro giorno sempre con la scusa che devo vedere la chitarra

entro e non trovo nulla e chiedo dove sta sta maledetta chitarra, lui "eee, mio fratello l'ha lasciata a casa della sua ragazza l'altro giorno...." allora vado dal fratello e lui mi blocca prima che entro nella stanza "noooo mio fratello ha l'influenza lascialo stare." ok....ci ricasco

torno la terza volta, la chitarra non c'è, chiedo info e dice "eee, la chitarra c'è ma mio fratello per paura che si rompe l'ha chiusa con il lucchetto nell'armadio...." la mia faccia -->

torno la quarta volta...chiedo la chitarra e lui tira fuori una sotto specie di chiattare "classica", comprata in qualche banco di mercato a 10€....chiedo spiegazioni e lui "eee, la chitarra elettrica l'ho data via in cambio di questa".....la chitarra in questione era veramente pietosa, "scordata" in tutti i sensi su 6 corde, 2 non c'erano.....

le prese per il culo non le ho risparmiate
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 10:43   #191
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
c'era un periodo in cui raccontavo le cose che avevano i miei cugini (dicevo che avevano un villone,che avevano il porsche, le altalene da parcogiochi ecc....)ma nessuno mi credeva ,ma in realtà queste cose erano vere perchè i miei cugini erano miliardari,povero me

Ultima modifica di razzoman : 03-09-2007 alle 11:01.
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 10:58   #192
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
il porche,
Stai parlando del fratello transessuale delle porche?
Oppure della Porsche (che a quanto ricordo è FEMMINILE)?

Ma con tutti quei miliardi un bel dizionario per le feste non te lo hanno mai regalato?

Razzo, aggiungi anche questa nella lista delle figure de mierda

Buongiornoooooooooo
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 11:00   #193
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Stai parlando del fratello transessuale delle porche?
Oppure della Porsche (che a quanto ricordo è FEMMINILE)?

Ma con tutti quei miliardi un bel dizionario per le feste non te lo hanno mai regalato?

Razzo, aggiungi anche questa nella lista delle figure de mierda

Buongiornoooooooooo
no mi son sempre fatto regalare giochi
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 11:13   #194
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
c'era un periodo in cui raccontavo le cose che avevano i miei cugini (dicevo che avevano un villone,che avevano il porsche, le altalene da parcogiochi ecc....)ma nessuno mi credeva ,ma in realtà queste cose erano vere perchè i miei cugini erano miliardari,povero me
Questa è la più bella in assoluto!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:32   #195
whites

Purtroppo conosco bene questo genere di persone, ne conosco 2 tali e quali a quelli di cui parlate voi... e il bello è che hanno 22-23 anni, non fanno le elementari.
Sono anche fermamente convinto che si tratti di una vera e propria patologia, che non viene presa sul serio e quindi non ancora riconosciuta fra quelle "ufficiali": se qualcuno di voi è uno studente in medicina prossimo alla laurea prenda in considerazione l'idea di scriverci sopra la tesi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:14   #196
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Sono ovunque:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4183

Romeo D.
Old 03-09-2007, 13:28   #197
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
a me un ha detto:
"Ho ucciso un cavallo con un pugno"
Old 03-09-2007, 13:50   #198
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
a me un ha detto:
"Ho ucciso un cavallo con un pugno"
uno che conosco ha ucciso un maiale (non adulto) con un pugno, veramente.

Il tipo in questione è famoso per il destro rabbioso.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:09   #199
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
si ma questo me l'ha detto quando aveva 15 anni
Old 03-09-2007, 14:28   #200
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
MA DAI!
E' MOSTRUOSA!

Ma la vergogna la si vende?
*
questa veramente è grossina....

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian