|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in pratica un motorifo fà un incidente con l'auto, il ragazzo atterra dolorante con qualche escoriazione, lo soccorre il proprietario di un bar vicino che gli offre un bicchiere d'acqua, il ragazzo non appena si toglie il caso prende il bicchiere e letteralmetne "sbatte a terra morto", cranio spaccato in due. lì x lì sembrava vera, anche xkè l'incidete come detto c'era stato e via discorndo, peccato che il giorno dopo uscì sul giornale locale un articolo, ovviamente la storia del bar era finta XD |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
si, ma nn in quella occasione
cmq la boiata + recente che ho sentito è stata da un mio amico che abitando vicino al cimitero dice di aver visto un fuoco fatuo grande quanto una macchina levarsi in aria per qualche decina di metri.... lol |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
anche noi del gruppo conosciamo una persona che racconta cazzate di questo tipo, tantè che un capodanno si organizzo' alla sua villa fuori roma
Ovviamente mesi prima "ho 2 campi da tennis ed 1 piscina!!" insomma non so se il tutto è stato organizzato per autolesionismo o altro cmq il capodanno si fece la villa era normalissima, anche piccola.... siamo stati al freddo poi inizio' a piovere, ovvimente lui ed un'altro amico si presero le stante più in alto per stare con le ragazze e noi sotto in 15 dentro una stanza che ci ammazzavamo dalle risate perchè avevamo abbocato tutti alle sue caxxate e cominciammo a raccontare tutto quello che ci aveva raccontato... |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
mi ricordo solo questa:
"Sono andato a vedere il concerto dei Metallica,siccome Kirk Hammet quella sera si era infortunato( ma vedi il caso a volte... ) hanno chiesto se c'era qualcuno tra il pubblico per sostituirlo e hanno chiamato me( ... ). Prima di salire sul palco ho pulito le corde della chitarra con l'alcohol e poichè suonavo talmente veloce le corde hanno preso fuoco."
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
E' MOSTRUOSA! ![]() Ma la vergogna la si vende?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Se solo ne ricordassi altre,questo al liceo era una celebrità
|
|
|
#188 | |
|
Member
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Un compagno delle superiori ( che aveva uno zio col castello in irlanda padrone di più o meno il 99% di tutte le aziende del pianeta) un giorno ha detto di avere un paio di nike da calcio coi cuscinetti! Non i cuscinetti d'aria eh.. i cuscinetti dei pattini a rotelle!
Una altra spettacolare.. era il periodo in cui AMD faceva i rpocessori migliori sul mercato. lui aveva uno zio generale nell'esercito che stava in un reparto "informatico" e si inventava le balle più assurde sulle cpu intel e quelle amd.. e poi? e poi è venuto un giorno a chiedermi di prepargli una configurazione da gioco budget illimitato . Non contento,con aria da espertone ha pure schifato il processore che avevo messo!
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Me ne hai fatta venire in mente una di uno scemo che ho beccato su MSN un annetto fà ( non so dove avesse preso il mio contatto ) ... in pratica premetto che conosco la canzone Enter Sandman dei Metallica a MEMORIA. Questo credendo fossi un imbecille inizia : -Vuoi sentire enter sandemenn che la suono io con la mia mega chitarra di mio zio che mi anche regalato un mixer potentissimo pagato una barca di soldi? - Io: Sentiamo dai... - Dopo un po dice di averla fatta, mi manda il brano tramite msn, ascolto e lui mi fà "nn fare caso al minuto X:XX lì ho sbagliato. - La canzone era identica all'originale e al minuto che dice lui non sentivo nulla di strano e gli faccio "ma credi di prendermi per il culo?" - Lui: ma guarda che l'ho suonata ora io con la mia mega chitarra - io: ah si? beh vedo che hai una webcam attaccata, fammi vedere mentre la suoni no? - Eeeee...ma no quello è il cellulare che ho attaccato al pc per prendere il brano che ho registrato e qui c'è la doppia fregatura, 1) era una webcam e non sapeva che scusa mettere. 2) non voglio sapere che cellulare è per registrare bene l'audio in quel modo. Alla fine gli faccio "senti, nemmeno Kirk Hammett in persona te la ripropone a un concerto uguale all'originale"....e gli faccio notare le 2 fregature che si è auto fatto. Non ha piu fiatato Un'altra di un mio amico Nell'ultimo periodo non uscivo spesso di casa, 1) era inverno, e faceva mooolto freddo 2) non mi andava proprio di andare da lui a scassarmi i maroni vedendolo giocare al pc. Per farmi uscire se ne esce " oi, lo sai ho una chitarra elettrica, vienila a vedere oggi no?" Io mi lascio convincere e vado. Entro e chiedo dove fosse la chitarra, lui "eee, la chitarra l'ha presa mio fratello" e io "perchè, è tua!" ... lui "eee ma gli serviva" vabbè...magari è vero torno un altro giorno sempre con la scusa che devo vedere la chitarra entro e non trovo nulla e chiedo dove sta sta maledetta chitarra, lui "eee, mio fratello l'ha lasciata a casa della sua ragazza l'altro giorno...." allora vado dal fratello e lui mi blocca prima che entro nella stanza "noooo mio fratello ha l'influenza lascialo stare." ok....ci ricasco torno la terza volta, la chitarra non c'è, chiedo info e dice "eee, la chitarra c'è ma mio fratello per paura che si rompe l'ha chiusa con il lucchetto nell'armadio...." la mia faccia --> torno la quarta volta...chiedo la chitarra e lui tira fuori una sotto specie di chiattare "classica", comprata in qualche banco di mercato a 10€....chiedo spiegazioni e lui "eee, la chitarra elettrica l'ho data via in cambio di questa".....la chitarra in questione era veramente pietosa, "scordata" in tutti i sensi le prese per il culo non le ho risparmiate |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
c'era un periodo in cui raccontavo le cose che avevano i miei cugini (dicevo che avevano un villone,che avevano il porsche, le altalene da parcogiochi ecc....)ma nessuno mi credeva
Ultima modifica di razzoman : 03-09-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Stai parlando del fratello transessuale delle porche?
Oppure della Porsche (che a quanto ricordo è FEMMINILE)? Ma con tutti quei miliardi un bel dizionario per le feste non te lo hanno mai regalato? ![]() Razzo, aggiungi anche questa nella lista delle figure de mierda ![]() Buongiornoooooooooo |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
|
Purtroppo conosco bene questo genere di persone, ne conosco 2 tali e quali a quelli di cui parlate voi... e il bello è che hanno 22-23 anni, non fanno le elementari.
Sono anche fermamente convinto che si tratti di una vera e propria patologia, che non viene presa sul serio e quindi non ancora riconosciuta fra quelle "ufficiali": se qualcuno di voi è uno studente in medicina prossimo alla laurea prenda in considerazione l'idea di scriverci sopra la tesi. |
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
a me un ha detto:
"Ho ucciso un cavallo con un pugno"
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
si ma questo me l'ha detto quando aveva 15 anni
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Città: milano
|
*
questa veramente è grossina....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.