|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[Rumor] Patch per gioco online per Virtua Fighter 5. 10$?
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se arriva la patch, benvenga, ma che la facciano a pagamento è ridicolo. Capirai se uno che ha speso 60€ per VF5, ora deve tirarne fuori altri dieci per giocare online. Comunque mi sa di bufala
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
è uscita una notizia simile per tekken dr.. si dice che ci sarà un patch per l'online a 9$
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
online ps3 gratuito
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ivano, l'online PS3 E' gratuito.
Bella cavolata comunque, 10$. MA scherziamo? Se il gioco l'abbiam pagato 60€, perchè far pagare anche la patch dato che gli utenti X360 hanno l'online compreso nel prezzo del gioco? mah..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ci mancava proprio il tuo intervento... sai? Mi stavo già preoccupando non sentendoti... sempre in linea con i tuoi atteggiamenti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
beh, piuttosto che nn poter giocare proprio on-line, meglio pagare una piccola cifra
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di fatti è solo un rumor... ci credo poco a queste cose.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarebbero scandalosi, già ti pago il gioco e in più mi vuoi fare pagare una feature addizionale 10$, che per quanto pochi, sommati al costo del gioco diventano parecchi.
A meno che dal prezzo del gioco sugli scaffali non siano stati levati questi 10$ già. Allora ci posso stare... anche se poi mi viene da pensare magari al ragazzino di 15 anni che non può acquistare online per un motivo o per un altro, lui che fa? S'attacca al tram? -.- |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Capirai si l'online e' gratuito, ma se tutti i giochi escono senza supporto all'online e poi bisogna comprare la patch per usufruirne non dirmi che la situazioni non e' ridicola. Certo e' meno peggio del live con il suo abbonamento annuale, ma tutte e due le situazioni sono una m@rda.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto eviterei, in tutto ciò, di mettere di mezzo Sony, visto che non centra un tubo.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Finora questo quante volte è successo? Che mi venga in mente è certo solo con tekken 5 dr.(che comunque anche contando la patch per online il prezzo non supera 20-25 euro è puoi dividerlo con 5 conoscenti) Poi è ovvio, il se la patch esce ed costa 10 dollari allora basta non comprarlo, la patch è il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho notato che solo i giochi namco fanno queste pach per l'online
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proprosito, sai se è possibile vendere un abbonamento live annuale già grattato e attivato? E' legato al nick?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si, ma tekken dr se non altro va a costare 29$ patch online compresa. qui è un po' diverso visto che si parla di 60€ di media più i soldi per questa patch. se fosse vero sarebbe scandaloso.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non giustifico in nessun modo la spesa ulteriore di 10 euro per l' online di VF anche perchè non penso che la versione 360 costi 10 euro in + rispetto alla versione già cara per ps3.
Per tekken il discorso è diverso in quanto si è voluto dare una maggiore longevità in attesa del tekken 6 che uscirà con un certo ritardo, oltre al fatto che ha un costo complessivo molto + basso. Spero che questi aggiusti maldestri non diventino la regola
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Si leggono commenti allucinanti... l'online PS3 è gratuito. Virtua Fighter 5 è un'eccezione perché è un titolo uscito in fretta e furia e sinceramente non credo che NAMCO farà una patch a pagamento.
Tekken era una revisione di un vecchio titolo venduto a 5 euro, l'online era effettivamente una cosa del tutto nuova e lì ci poteva stare. Qui invece non ci sta, la gente ha già pagato un prezzo pieno. Comunque già qui si tirano conclusioni e improbabili confronti con il live a pagamento per un rumor riguardante un singolo gioco. Non si perde occasione per sparare qualche bomba-flame... Si dice sempre che gli acquirenti PS3 vogliono giustificare la loro spesa, ma mi sembra che qui siano quelli che hanno pagato per giocare on-line con LA LORO console e LA LORO connessione senza server dedicati che lo stanno facendo... non c'è trippa per gatti: Microsoft vende una cosa che non ha (ci mettete praticamente tutto voi tranne il software, ma direi che quello è già pagato). Se vi sta bene non venite a sfogarvi qui. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
lol quello che intendevo io la espresso goldorak...pensavo si capiva ma a quanto pare no la prossima volta mi spieghero meglio con alcuni di voi
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.