Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 12:43   #281
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ho provato gli ultimi due giochi inseriti, le impressioni:

Space Giraffe: Orrendo. Musica truzzissima, grafica psichedelica e confusionaria e gioco nemmeno divertente. Poi per vedere delle giraffe e degli uccellini bisogna essere veramente fumati (come probabilmente era chi ha creato questo splendore di gioco). Voto: 3,5

Street Trace NYC: Ehi per essere un gioco da Live Arcade ha una grafica sensazionale! Il gioco in se è carino, è un mix di sparatutto e skateboarding futuristico, ha numerose variabili di gioco e a mio avviso è fatto bene. Certo però, è solo una serie infinita di frag...per chi amava questa caratteristica di Quake, è perfetto.
Voto: 8,5

Ultima modifica di Giant Lizard : 23-08-2007 alle 12:54.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:37   #282
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
li sto scaricando e li provero' questo week al mare...
Questi giorni sto giocando sul live a track and field ...peccato per il lag eccessivo ( non dovuto a me, avendo il max della connessione grazie ad isdn )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:34   #283
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Qualche commento in più su Space Giraffe, ora che l'ho provato a fondo -

Nonostante tutto, il gioco ricorda effettivamente Tempest. Ci sono un paio di aggiunte, ma il succo è simile. Come dice Giant Lizard, però, i colori sono così incasinati (e tutti tendenti al giallo/rosso) che diventa difficile capire l'azione. Comunque un design interessante, e alcune idee carine.

Non male, ma per chi avesse Tempest in qualsiasi forma (ad esempio nella Atari Retro Anthology, retrocompatibile e va anche a 1080i), farebbe meglio a giocare a quello invece.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 18:45   #284
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Qualche commento in più su Space Giraffe, ora che l'ho provato a fondo -

Nonostante tutto, il gioco ricorda effettivamente Tempest. Ci sono un paio di aggiunte, ma il succo è simile. Come dice Giant Lizard, però, i colori sono così incasinati (e tutti tendenti al giallo/rosso) che diventa difficile capire l'azione. Comunque un design interessante, e alcune idee carine.

Non male, ma per chi avesse Tempest in qualsiasi forma (ad esempio nella Atari Retro Anthology, retrocompatibile e va anche a 1080i), farebbe meglio a giocare a quello invece.
io ce l'ho Atari Anthology su PS2 però.

Comunque questione di gusti, a me Space Giraffe non sapeva proprio di niente, insignificante e fastidioso da guardare. Penso sia uno di quei giochi per cui certa gente rischia crisi epilettiche.
Se vuoi però, dai anche il tuo voto
Old 23-08-2007, 18:54   #285
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io ce l'ho Atari Anthology su PS2 però.

Comunque questione di gusti, a me Space Giraffe non sapeva proprio di niente, insignificante e fastidioso da guardare. Penso sia uno di quei giochi per cui certa gente rischia crisi epilettiche.
Se vuoi però, dai anche il tuo voto
Nah, non preoccuparti delle crisi epilettiche, io sono uno che ha finito Rez a fondo

Comunque, la Anthology su Xbox viene piuttosto bene grazie al 1080i... soprattutto sui giochi vettoriali, che beneficiano della risoluzione più elevata per sembrare più simili agli originali. Certo, in realtà io ci gioco solo per Battlezone e Major Havoc ah, e per sentire i suoni casuali quando colpisco le mattonelle in Breakout.

E per quanto riguarda il voto... di solito tendo a non dare voti, troppo difficile essere obiettivi comunque, diciamo che per me, si becca un 6. Peccato, il tutorial lo faceva apparire piuttosto interessante. Ma quando entri nel gioco vero e proprio, vengono i casini.
Old 23-08-2007, 19:27   #286
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Nah, non preoccuparti delle crisi epilettiche, io sono uno che ha finito Rez a fondo
Pure io avevo Rez, però devi ammettere che c'entra proprio poco con Space Giraffe. Rez era decisamente innovativo all'epoca

Quote:
Comunque, la Anthology su Xbox viene piuttosto bene grazie al 1080i... soprattutto sui giochi vettoriali, che beneficiano della risoluzione più elevata per sembrare più simili agli originali. Certo, in realtà io ci gioco solo per Battlezone e Major Havoc ah, e per sentire i suoni casuali quando colpisco le mattonelle in Breakout.
quindi secondo te Atari Anthology è meglio prenderlo per Xbox? Io credevo che trattandosi di giochini vecchi come mio nonno non ci fossero particolari miglioramenti tra una console e l'altra... e sono benissimo capace di rivenderlo e prenderlo su Xbox eh, ci metto pochissimo.

Quote:
E per quanto riguarda il voto... di solito tendo a non dare voti, troppo difficile essere obiettivi comunque, diciamo che per me, si becca un 6. Peccato, il tutorial lo faceva apparire piuttosto interessante. Ma quando entri nel gioco vero e proprio, vengono i casini.
quindi hai comprato anche il gioco? pazzo...secondo me hai sprecato MP per un gioco che non meritava

comunque non eri obbligato a dare un voto se non volevi
Old 23-08-2007, 20:18   #287
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Pure io avevo Rez, però devi ammettere che c'entra proprio poco con Space Giraffe. Rez era decisamente innovativo all'epoca

quindi secondo te Atari Anthology è meglio prenderlo per Xbox? Io credevo che trattandosi di giochini vecchi come mio nonno non ci fossero particolari miglioramenti tra una console e l'altra... e sono benissimo capace di rivenderlo e prenderlo su Xbox eh, ci metto pochissimo.

quindi hai comprato anche il gioco? pazzo...secondo me hai sprecato MP per un gioco che non meritava

comunque non eri obbligato a dare un voto se non volevi
Ts, ts, sappi che avevo quei 780 punti da ormai... saranno stati almeno 6 mesi. Se non li spendevo ora, non li spendevo più, oppure li usavo in qualche Pictures Pack

Atari Anthology per Xbox non credo sia troppo diverso dalla versione PS2. Comunque, non vale la pena rivenderlo e ricomprarlo solo per le linee leggermente più definite. Probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno.

E Rez c'entra poco con Space Giraffe (<- leggi: è molto meglio), ma ha il suo che di epilettico anche lui...
Old 23-08-2007, 20:32   #288
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Atari Anthology per Xbox non credo sia troppo diverso dalla versione PS2. Comunque, non vale la pena rivenderlo e ricomprarlo solo per le linee leggermente più definite. Probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno.
per me vale sempre la pena, mi piace avere solo il meglio più che altro i miei dubbi sono se effettivamente sia migliore...perchè ho i miei dubbi di grafica in Atari Anthology non c'è nulla! Il gioco che si spinge più in là graficamente è un gioco di golf del 70
Old 23-08-2007, 20:59   #289
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
per me vale sempre la pena, mi piace avere solo il meglio più che altro i miei dubbi sono se effettivamente sia migliore...perchè ho i miei dubbi di grafica in Atari Anthology non c'è nulla! Il gioco che si spinge più in là graficamente è un gioco di golf del 70
Beh, mettiamola in questo modo: coi giochi del 2600 non ci dovrebbe essere differenza. Ma i giochi vettoriali degli anni '80, come saprai, non utilizzavano monitor normali... usavano monitor (simili a quelli X/Y degli oscilloscopi) che proiettavano fasci di luce. Infatti, non esistevano pixel per quei monitor. E l'immagine appariva definitissima, indipendentemente dalla grandezza dello schermo. E' per questo motivo che sui monitor odierni, che invece si basano sulla risoluzione, è facile notare la differenza con l'originale - le linee appaiono sgranate. A seconda del televisore che hai, in particolare se è bello grosso e LCD, la limitazione di risoluzione della PS2 si fa sentire. Se invece usi la 360, con i 1080i, puoi avere un'immagine più vicina a quella originale. Certo, nessun paragone con la luminosità e definizione di allora, ma è un minimo guadagno

Diciamo che se hai una TV plasma o LCD di grandi dimensioni, dovresti vedere qualche differenza almeno in Tempest, Battlezone, Red Baron, ed altri... se non altro perchè i giochi SD sui televisori grossi in genere si vedono da schifo. Comunque, non ti assicuro niente...
Old 24-08-2007, 08:07   #290
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
UFFICIALE fonte IGN.com:

August 23, 2007 - Capcom announced on its official blog that Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix would be making its way to Xbox Live Arcade and PlayStation Network next week.

The remixed version of the Capcom classic features hi-res visuals and some gameplay tweaks. It makes its way to XBLA on August 29 for 800 Microsoft Points (US$10).

finalmente!!!!
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 09:29   #291
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

News da Spaziogames:

Quote:
É stato finalmente confermato che Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, primo episodio di una serie, arriverà anche su Xbox Live Arcade durante il 2008.

Non è comunque ancora chiaro se il titolo sarà esclusiva console per la macchina targata Microsoft, o sono in lavorazione altre versioni.
E in attesa di SWOS in arrivo dopodomani, ne ho provato un altro:

Jewel Quest: sembra avere una storia...ma per il resto è un puzzle game come tanti e non mi ha divertito per nulla. Poi il titolo è stato realizzato uguale a quello di Indiana Jones...e non posso tollerarlo Voto: 6
Old 27-08-2007, 11:10   #292
Brusca85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
News da Spaziogames:

E in attesa di SWOS in arrivo dopodomani, ne ho provato un altro:

Jewel Quest: sembra avere una storia...ma per il resto è un puzzle game come tanti e non mi ha divertito per nulla. Poi il titolo è stato realizzato uguale a quello di Indiana Jones...e non posso tollerarlo Voto: 6

ma è ufficiale o no?
Brusca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 11:11   #293
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Brusca85 Guarda i messaggi
ma è ufficiale o no?
Penny Arcade? Sembra di si
Old 27-08-2007, 13:53   #294
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Mercoledì esce SWOS, e la mia console invece sarà in Germania
Old 27-08-2007, 14:43   #295
Brusca85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Penny Arcade? Sembra di si
intendevo Swos :P
Brusca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 16:36   #296
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Brusca85 Guarda i messaggi
intendevo Swos :P
ah, comunque si
Old 27-08-2007, 21:31   #297
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Ts, ts, sappi che avevo quei 780 punti da ormai... saranno stati almeno 6 mesi. Se non li spendevo ora, non li spendevo più, oppure li usavo in qualche Pictures Pack .
scadono i punti microsoft?????
me ne sono rimasti 1200, ma li ho da parecchio tempo....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 27-08-2007, 21:35   #298
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
ho provato gli ultimi due giochi inseriti, le impressioni:

Space Giraffe: Orrendo. Musica truzzissima, grafica psichedelica e confusionaria e gioco nemmeno divertente. Poi per vedere delle giraffe e degli uccellini bisogna essere veramente fumati (come probabilmente era chi ha creato questo splendore di gioco). Voto: 3,5

Street Trace NYC: Ehi per essere un gioco da Live Arcade ha una grafica sensazionale! Il gioco in se è carino, è un mix di sparatutto e skateboarding futuristico, ha numerose variabili di gioco e a mio avviso è fatto bene. Certo però, è solo una serie infinita di frag...per chi amava questa caratteristica di Quake, è perfetto.
Voto: 8,5
Provati, non mi piacciono.
space giraffe giocato solo 3 minuti, sinceramente non ha senso... VOTO 3,5
street trace, come dici tu e' uno sparatutto interessante su specie di skate volanti, pero' non mi piace , VOTO 6,5

Non mi dispiacerebbe un bel sparatutto spaziale multiplayer, sul genere di Tie Fighter ( si chiamava cosi' il gioco spaziale di star wars? )
Old 28-08-2007, 20:55   #299
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Ma esattamente quando lo metteranno sensible?
Domani? e a che ora?
Non vedo l'ora in tutti i sensi
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 21:12   #300
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da LoO Guarda i messaggi
Ma esattamente quando lo metteranno sensible?
Domani? e a che ora?
Non vedo l'ora in tutti i sensi
dovrebbe essere domani, ma dato che hanno ufficializzato War World, è probabile che uno tra Puzzle Fighter e Sensible Soccer non arrivi. Staremo a vedere in genere li mettono di mattina.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian