|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi!
non ditemi che sono l'unico che si crea il problema di non riuscire a ripristinare l'immagine di backup fatto con ACRONIS TRUE IMAGE 10. Sono riuscito a installare prima Xp e dopo Vista con tutti i loro driver, faccio un backup dell'hard disk, provo a ripristinare e mi ritrovo che durante la fase di ripristino si blocca facendomi perdere tutti e due i S.O. quindi ho dovuto riformattare e reistallare nuovamente il tutto. Mi chiedo.......possibile che nessuno di voi ha pensato di farsi un bel backup dell'hard disk? Se è si! con quale programma?....visto che io ho questo problema con Acronis? Può essere Vista che impedisce il ripristino? oppure l'hard disk sata? |
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
Perchè dovrei farmi una copia dell'HD se l'unica cosa che ho installato adesso è quel cesso di Vista?
Ho reinstallato vista sul 1721 dal cd di ripristino ed è andato tutto a buon fine. Stasera provo col 1720. |
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Che errore ti da?
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Driver audio e video ok però mi rimangono 3 "periferiche sistema di base" che non capisco cosa siano.
Suggerimenti? |
|
|
|
|
#666 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: verona
|
Quote:
Forse oggi smacchinando sui domini microsoft ho trovato in parte la soluzione al mio problema di connessione. Se a qualcuno dovesse capitare la stessa cosa le soluzioni si chiamano KB938979 e KB938194... su sito microsoft... Sono due patch che fanno parte di un pacchetto beta, non ancora rilasciate con microsoft update e che, a mio modesto parere, probabilmente faranno parte del SP1 in rilascio nei prossimi mesi. Per ora ho testato riavviando una mezza dozzina di volte, ho cambiato configurazioni di rete per far riconoscere diverse situazioni e la connessione non è mai mancata, pochi secondi e sono subito online... speriamo sia la patch definitiva! Grazie comunque a tutti! |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve a tutti raga!!!
questo potrebbe essere il mio futuro portatile, con questa configurazione: PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana modifica SCELTA COLORI Blu notte satinato con webcam da 2 megapixel modifica LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife™ modifica MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] modifica UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm modifica SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2 modifica UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) modifica ma c'è ancora un paio di cosette di cui vorrei essere messo al corrente, che sono: 1) ha punti deboli strutturali??? cedimenti della scocca, cigolii ecc?? 2) quali sono i punti di usura maggiori??? 3) la tastiera è comoda?? 4) il displai da 1920x1200 se impostato a risoluzione inferiore come 1440x900 è soggetto a fenomeni di interpolazione??? sia nei game che in win?? 5) me lo consigliate??? 6) la vga è DDR3 o DDR2??? nn capisco.... 7) ha le casse audio??? attendo strafiducioso risposte esaurienti ciao CazzZ!!! Ultima modifica di Cazzeggiatore : 21-08-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
#668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a proposito di tutto ciò mi spiegate perchè mi reistalla vista solo in ata e disabilitando la flash memory e con in default (ahci)l'istallazione si blocca chi sa dirmi quale è la differenza?
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, ho tempo fino al 29 poi torneranno le ss e addio Dell ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché ti preoccupano le ss? Se da mercoledi le rimettono, faranno qualche altra promozione e il risparmio sarà lo stesso.
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
2) quali sono i punti di usura maggiori??? 3) la tastiera è comoda?? 4) il displai da 1920x1200 se impostato a risoluzione inferiore come 1440x900 è soggetto a fenomeni di interpolazione??? sia nei game che in win?? 5) me lo consigliate??? (sono un video giocatore abbastanza esigente, ma manco troppo... ) 6) la vga è DDR3 o DDR2??? nn capisco.... 7) ha le casse audio??? attendo strafiducioso risposte esaurienti -----RISPOSTE----- 1. nn si e' visto in funzione 2. se ti sudano le mani, sicuramente il palmrest 3. di solito si 4. credo di no 5. si perche no.. 6. ddr2 7. domanda semplice la cui risposta e nel sito dell... certo che le ha le casse nn vendono prodotti a meta'
Ultima modifica di harsan : 22-08-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi sa dare risposta al quesito che ho posto sul dislpay?? è una cosa abbastanza importante... vi ringrazio.. ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#674 |
|
Member
Città: Milano
|
anche io avevo gli stessi tuoi dubbi su questo portatile...inoltre sono indeciso se optare sul Vostro con le stesse caratteristiche o sull'Inspiron...
qualcuno sa se a livello costruttivo quale vale la pena? l'altra cosa che mi resta dubbia sono i dischi a 5400 (a quando daranno online i 7200?) riguardo alla scheda video mi sa che per giocare benino ci tocca aspettare che mettano la 8700 (se non sbaglio...) per gli altri usi la 8600 dovrebbe andare benissimo! ciauuu |
|
|
|
|
#675 | |
|
Junior Member
Città: verona
|
Quote:
2) è nuovo di trinca sto portatile, magari parliamo di usura fra qualche mese! 3) assolutamente si! Tastierino numerico esteso... 4) ho il 1440x900, spiacente 5) - 6) DDR2 7) non si vedono ma si sentono abbastanza bene (è sempre un portatile!) ciao |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
parlando con la dell mi hanno detto che il monitor da 1920x1200 è soggetto a fenomeni di interpolazione, qualore venga ridotta la risoluzione... ergo, SCARTARE
la 8600gt non sarebbe mai in grado di reggere tali risoluzioni...ringrazio cmq tutti per il loro preziosissimo aiuto!!! ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
ovvio che è soggetto a interpolazione... però nel "vecchio" 9400 si notavano poco... Dell monta buoni pannelli... stai tranquillo e vai sul 1900*1200... secondo me!
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente ho scelto il 1440x900 una risoluzione + che sufficiente per fare tutto quello che si vuole fare, solo per chi ha bisonog di risoluzioni abnormi il 1920 è perfetto... ciao CazzZ!!! |
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Speriamo siano migliori dei 1440 che montavano sul 9400.... auguri il 1920 interpola da paura..... starei su questo
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio sulla interpolazione del 1920*1200 (essendo questo un monitor in vendita dal 2003) si è discusso miliardi di volte. Io propenderei sempre per il 1920, stante il fatto che la 8600GT è comunque insufficiente anche al 1440*990. L'interpolazione c'è, ma non è così negativa come si potrebbe pensare, e il 1920 è sempre e comunque il monitor di punta, con caratteristiche, sulla carta, suiperiori come contrasto, angolo di visuale, brillantezza e lucentezza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

poi torneranno le ss e addio Dell
nn vendono prodotti a meta'