Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-08-2007, 11:57   #641
kolo
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
Quote:
Originariamente inviato da gianlucatartas Guarda i messaggi
CREDO DI AVER AVUTO I PROBLEMI RISCONTRATI DA LEGOLAS perchè formattato come mi è arrivato e rifacendo la procedura come da manuale cambiando le partizioni per averle personalizzate all'avvio e dopo un po vista si impalla a tre quarti di istallazione.nemmeno il supporto tecnico e due interventi tecnici hanno risolto il problema.cosa mi consigliate di fare anche perchè il note è in sostituzione?
si impalla anche a me.... infatti per ora lascio XP...Poi in futuro, quando vista sara' un po piu usabile, raso al suolo tutte le partizioni e riprovo l'installazione magari con un DVD di vista marchiato microsoft.
kolo è offline  
Old 16-08-2007, 12:17   #642
LukeNuke
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
E chi saresti, tu, per dire che la situazione deve finire? Chi ti ha unto, chi ti ha investito di questo potere salvifico? Dall'alto di quale conoscenza scrivi? Io sono un programmatore, ho 37 anni sulla schiena, i miei polpastrelli sono stati
degnamente piallati dalla digitazione. Vista è il prodotto di anni di lavoro, di eoni di righe di codice, che tu, con saccenza, squalifichi con un dottissimo "Prova a guardare l'avvio di xp a sistema pulito e quello di vista e dimmi". Pensi che valga la pena rispondere ad una simile affermazione? Vengo da un forum, quello dedicato al 9400, dove, fra gli altri, ho la fortuna di leggere quanto vanno scrivendo pezzi da novanta, tipo danello, harsan, sdalleave, gente davanti alla quale dovresti inginocchiarti e ascoltare in silenzio, come faccio io, e poi mi ritrovo, qui, a discutere con uno che sa solo premere il ditino sul tastino segnala, uno che nel suo profilo ha addirittura avuto l'ardire di scrivere "Odio i moralismi, la vita è breve e va vissuta al massimo", per poi scandalizzarsi per una immagine colorita come il bastone infilato nel sederino.
Il ditino, invece di usarlo per premere il tastino di segnalazione, prova ad utilizzarlo per far godere una donna. Credimi, ti darà molte, molte più soddisfazioni. Se non sai come si fa, non ti preoccupare. Sono cose che si imparano, basta metterci passione, costanza, volontà!
Vedi, a danello io ho risposto con parolacce, ma la mia stima per lui è altissima. Per alcuni aspetti, io da lui posso solo imparare. Da una persona che si presenta come hai fatto tu, posso imparare nulla. Quindi, non stimoli la mia fantasia malata, il lato sboccato, baccante. Però, mi stimoli il ditino. Che, ora, andrò a infilare nelle profondità della persona che amo. E andrò ad infilarlo anche dove non batte il sole. Studia, applicati, impara ad abbassare la testa davanti a chi ne sa più di te.
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" è una frase che riassume il concetto.

Mi spiace proprio (Cristina perdonami, so che avrò una probabile sospensione) ma a 37 anni suonati l'educazione ormai non si impara più, così come il buon gusto.

Ah.. con le donne non ti preoccupare che ci sono altri modi per renderle felici e non un polpastrello, certe cose si facevano a 15 anni e sopratutto fan parte di una sfera intima che non va di certo sventolata sul forum, caro "37enne dai polpastrelli consumati"

troppo facile ribattere a certe persone, non da neanche gusto.
LukeNuke è offline  
Old 16-08-2007, 12:26   #643
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke Guarda i messaggi
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" è una frase che riassume il concetto.

...troppo facile ribattere a certe persone, non da neanche gusto.
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke Guarda i messaggi
Mi spiace proprio (Cristina perdonami, so che avrò una probabile sospensione)
...e allora che senso ha ribattere, soprattutto dopo che l'interlocutore ha pagato le conseguenze delle proprie uscite inopportune?!?

Due giorni di sospensione...e spero vivamente che sia finita qui.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 16-08-2007, 12:54   #644
giovanni1260
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti ho ordinato un 1720 nel preventivo mi avevano inserito un hd da 160 gb a 7200 giri ma all'atto della conferma dell'ordine mi hanno detto che il 7200 giri non era più disponibile e che allo stesso prezzo mi avrebbero dato due hd 120 gb da 5400 giri

non so che fare cosa mi consigliate? qualcuno di voi sa se sul 1720 i dischi si possono configurare in raid? il commerciale Dell non mi ha saputo rispondere. Voi quale hd avete e come vi trovate?

Grazie vi sarei infiniamente grato se mi date queste risposte perchè devo comunicare subito al commercilae Dell la mia decisione.
giovanni1260 è offline  
Old 16-08-2007, 15:20   #645
pappino
Member

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi ma conviene così tanto in termini di prestazioni avere il raid 0 a meno...io sapevo che è conveniente con + dischi di basse capacità...nn con dischi da 160 gb...sapevo che comunque il tempo di latenza è più elevato per l'accesso ai dati e che vengono visti come 1 disco unico giusto??(quindi nn utilizzabile il secondo solo come "archivio-schifezze"!!??
sono un pò confuso perchè ho scelto la soluzione con il doppio disco rigido da 160 gb 5400 e nn so se mi conviene fare il raid 0 o meno (sempre se si riesca a capire se supportato)
chiedo illuminazione ad esperti di sistemi operativi dato che di file system si parla....
p.s. sbaglio a considerare vista comunque come un sistema operativo valido???tanto quanto xp???si so che è + "pesante" ma comunque è funzionale no?
aspetto risposte da esperti che con la loro gentilezza ci rendono esperienze e studi a noi comuni mortali o piccoli studenti di ingegneria...
pappino è offline  
Old 16-08-2007, 18:29   #646
gianlucatartas
Junior Member

L'Avatar di gianlucatartas

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da kolo Guarda i messaggi
si impalla anche a me.... infatti per ora lascio XP...Poi in futuro, quando vista sara' un po piu usabile, raso al suolo tutte le partizioni e riprovo l'installazione magari con un DVD di vista marchiato microsoft.
il problema che manco xp riesco a mettere visto che non mi riconosce il disco fisso
Old 16-08-2007, 18:46   #647
kolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da gianlucatartas Guarda i messaggi
il problema che manco xp riesco a mettere visto che non mi riconosce il disco fisso
vai qua

TUTTI I DRIVER PER XP DEL 1720

scaricati tutti i driver.... ci sono anche quelli per il controller del disco da inserire nell'installazione di XP (con spiegazione sulla procedura da seguire)

PER I MODERATORI se si potesse inserire il link nel primo post.
kolo è offline  
Old 16-08-2007, 18:58   #648
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
Ragazzi ma conviene così tanto in termini di prestazioni avere il raid 0 a meno...io sapevo che è conveniente con + dischi di basse capacità...nn con dischi da 160 gb...sapevo che comunque il tempo di latenza è più elevato per l'accesso ai dati e che vengono visti come 1 disco unico giusto??(quindi nn utilizzabile il secondo solo come "archivio-schifezze"!!??
sono un pò confuso perchè ho scelto la soluzione con il doppio disco rigido da 160 gb 5400 e nn so se mi conviene fare il raid 0 o meno (sempre se si riesca a capire se supportato)
chiedo illuminazione ad esperti di sistemi operativi dato che di file system si parla....
p.s. sbaglio a considerare vista comunque come un sistema operativo valido???tanto quanto xp???si so che è + "pesante" ma comunque è funzionale no?
aspetto risposte da esperti che con la loro gentilezza ci rendono esperienze e studi a noi comuni mortali o piccoli studenti di ingegneria...
Basta che fai le partizioni. Una per l'OS e l'altra per i dati. Vista è valido e non è affatto più pesante di XP. Anzi, nelle operazioni più comuni è anche più reattivo. Il punto è che ormai la gente odia talmente tanto Microsoft che Vista (valido o non) viene considerato una totale MERDA anche se in realtà non lo è.
Nokia N91 è offline  
Old 16-08-2007, 19:07   #649
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Basta che fai le partizioni. Una per l'OS e l'altra per i dati. Vista è valido e non è affatto più pesante di XP. Anzi, nelle operazioni più comuni è anche più reattivo. Il punto è che ormai la gente odia talmente tanto Microsoft che Vista (valido o non) viene considerato una totale MERDA anche se in realtà non lo è.
Quoto, anche io ho notato sta cosa che dici, oltretutto per come so le cose, c'e' gente dietro allo sviluppo di vista che fa paura e secondo me hanno fatto un buon lavoro... anche se c'e' qualcosina da sistemare. Ma la cosa e' semplice ed in generale la vedo cosi':

l'uomo nn e' perfetto e tutto quello che esce dall'uomo e' imperfetto, che sia un OS.. che siano automobili anche costose...etc quindi c'e' poco da fa se nn accontentarsi e /o trovare vie migliori...

Ultima modifica di harsan : 16-08-2007 alle 19:10.
harsan è offline  
Old 16-08-2007, 19:51   #650
Christian88
Member

L'Avatar di Christian88

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
vai qua

scaricati tutti i driver.... ci sono anche quelli per il controller del disco da inserire nell'installazione di XP (con spiegazione sulla procedura da seguire)

Bravissimo.
Christian88 è offline  
Old 16-08-2007, 20:39   #651
kolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
...sono d'accordo con te... ma semplicemente lo considero ancora un po acerbo per i miei gusti... preferisco aspettare i futuri service pack, visto che cmq fino ad oggi mi ha dato non pochi problemi.
kolo è offline  
Old 16-08-2007, 20:49   #652
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sorry ma non è che devo dare una motivazione che sia importante in senso assoluto... Questo portatile NON incontra le mie esigenze, non sta a te decidere se la mia motivazione è futile o meno in quanto è una cosa personale.

Il processo è già avviato...
Mi era sfuggito questo post.

La motivazione è futile, in quanto non impatta sul portatile ma sull'hw prodotto da Nvidia e dalla stessa non correttamente supportato col gioco del 2002 in questione.

Puoi recedere, ma consideralo un privilegio del consumatore.
Una situazione nella quale, insomma, non è opportuno lamentarsi.
Old 18-08-2007, 09:45   #653
EagleOne984
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti
anche a me, giovedì scorso (dopo poco + di un mese dall'ordine) mi è arrivato il tanto atteso notebook, per la precisione il Vostro 1700 (pur essendo un privato) con queste caratteristiche:

Quote:

Intel® CoreTM Processore 2 Duo T7300 (2,0 GHz, cache L2 da 4 MB, FSB da 800 MHz)

Windows Vista™ Business autentico

2 GB di memoria condivisa SDRAM DDR2 a doppio canale da 667 MHz

NVIDIA® GeForce 8600M GT con la memoria grafica dedicata DDR2 da 256 MB

UltraSharp da 17"TM Display widescreen WUXGA (1920x1200) con TrueLifeTM

unità disco rigido da 160 GB SATA da 7200 RPM.

8x DVD+/-RW con capacità di scrittura DVD+R a doppio strato

Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr

Opzioni wi-fi:
Mini scheda Wireless-N Intel di ultima generazione

Opzioni aggiuntive:
Bluetooth® 2.0 / Consumer IR
Pure io volevo subito formattare, appena arrivato, per mettere il dual boot di XP PRO e Vista Ultimate ma leggendo qui sul forum ho deciso di lasciare tutto com'è, per poi farlo in seguito se si troverà una soluzione. (Voglio comunque provare a sentire il supporto tecnico e vedere quello che mi dicono)

Comunque apparte questo "piccolo" problema, ne ho altri che vorrei proporre anche a voi prima dell'assistenza tecnica DELL (tanto fino a lunedì non c'è nessuno):

1) Non funzionano le cuffie esterne. Ho provato con qualsiasi jack di cuffie/auricolari in mio possesso ma non si sente niente, funzionano solamente le casse del notebook. Bisogna per caso abilitare qualcosa da qualche parte ?

2) Non riesco a trovare nessuna combinazione di tasti [Fn+...] che mi permetta di spegnere solamente il monitor (ovvero azzerare completamente la luminosità). Ero abituato al mio Asus che tutte le volte che mi allontanavo dal NB spegnevo il display, e devo dire che era una funzione molto utile.
Con questo nessuno sa se esiste una funzione del genere? o è possibile configurarla in qualche modo?

3) La connessione Wireless mi manda in crisi il mio router Belkin. Ovvero appena Windows cerca di connettersi al router con la Wireless (b o g non fa differenza), per un attimo sembra connettersi ma poi il router si riavvia perdendo naturalmente la connessione e quindi il ciclo si ripete non permettendomi di navigare Wireless. Con il precedente NB che ovviamente aveva XP funzionava tutto bene quindi suppongo sia un problema di Vista o comunque di incompatibilità di Vista con il mio router. Esiste qualche Tweak per Vista che possa risolvere questa situazione, riportando ad esempio il caso di XP su cui funziona?

4) Una cosa che ho notato è che all'avvio di Vista appena carica tutti i programmi ad esecuzione automatica il disco fisso continua a lavorare per qualche minuto anche dopo aver finito di caricarli tutti. La cosa che ho fatto immediatamente arrivatomi è stata anche quella di togliere l'indicizzazione di tutto il disco fisso che può portare a degrado di prestazioni (o almeno credo). Però comunque continuava a presentarsi questo lavoro continuo dell'HD. Adesso poi ho installato KIS (togliendo McAfee o come si kiama) e non so se dipende anche da quello xkè scansiona i file di avvio e quindi potrebbe dipende da quello. Ma comunque resta il fatto che lo faceva anche prima di installare il KIS...boh ... non so, è normale che lo faccia?

5) Come si può partizionare l'unità C: da Vista?
Ho provato con "Gestione disco" ma tralasciando il fatto che mi fa partizionare una piccola parte del disco, poi mi da anche un'errore (che non c'è spazio sufficiente) e quindi non mi lascia partizionare niente. Vorrei, come è giusto che sia, creare una partizione DATI partizionando pesantemente l'unità C:.
Esistono programmi esterni, che funzionano senza problemi su Vista, e che riescono a fare questa operazione?

A nessuno è capitato qualche mio problema riportato? e se si, come lo ha risolto?

Non sono problemi così gravi da compromettere la mia reputazione che ho di DELL xkè non tutti dipendono da DELL direttamente ma da Vista penso...però comunque devo necessariamente richiedere un intervento tecnico. Se non sbaglio, con la serie Vostro è compresa la garanzia on-site, vero? cioè, da quello che mi hanno dettom questo tipo di garanzia dovrebbe prevedere un tecnico a casa per cercare di risolvere il problema, se è così direi che è una buonissima cosa...speriamo.

Non vorrei essermi dilungato troppo, però ho voluto fare un resoconto completo della mia esperienza, nella speranza che qualcuno riscontri i miei stessi problemi e si possa trovare una soluzione.
aspetto qualche considerazione da persone molto + informate di me sull'argomento

ciao ciao
EagleOne984 è offline  
Old 19-08-2007, 11:04   #654
Christian88
Member

L'Avatar di Christian88

per quannto riguarda i drivers video ho trovato in giro questo pacchetto....
se qualcuno ha tempo lo provi...
http://techiedownloads.com/downloads...XP_English.exe
Christian88 è offline  
Old 20-08-2007, 06:42   #655
SalsaRico
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Il mio 1720 ha 4 Gb di ram ma VISTA li riconosce 3,50 Gb......
Se formatto e installo Vista 64 bit mi riconoscerà sicuramente tutti e 4 i Gb.
Questo notebook ha tutte le caratteristiche giuste per ospitare un 64 bit?
SalsaRico è offline  
Old 20-08-2007, 10:34   #656
ilgrandeteo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Uffi che sfiga!!!! stamattina alle 9 l'ordine era andato in produzione... e adesso... è tornato a preproduzione
Old 20-08-2007, 11:30   #657
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Avrei una domanda ... ricordo che qualcuno aveva accennato al fatto che c'era la possibilità di aggiungere un secondo hdd solo tramite un adattatore . La cosa già non mi piace... ma vabbè . Volevo sapere se questo adattatore per il secondo hdd è fornito con il notebook. In caso contrario può essere acquistato separatamente, magari successivamente? (non ho intenzione di prendere 2 hd subito )
Qualcuno di quelli che l'ha già a casa, magari lo sa... grazie
Mordicchio83 è offline  
Old 20-08-2007, 22:19   #658
exofly
Senior Member

L'Avatar di exofly

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venafro (IS)
Quote:
vai qua

E' arrivato oggi a pranzo il mio 1720. Chiaramente sono sorti i problemi con i driver per winXP.
Il link rimanda al modello 1520. Posso utilizzare direttamente questi o c'è un errore nel link?

Old 20-08-2007, 23:27   #659
*arsenico
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da pappino Guarda i messaggi
è da un po di tempo che vi leggo....
io ho atteso circa 15 gg prima di scegliere il portatile e in questo frangente dell è passata dal 9400 al 1720 io ho aquistato quest'ultimo e dovrebbe arrivare a fine agosto...
nn pensavo che questi 15 giorni di decisione avrebbero comportato tutti sti problemi....a saperlo mi ordinavo un 9400 tranquillo tranquillo....
nn fatemi rimanere male....questo è il mio primo portatile...
rassicuratemi che ho fatto un buon acquisto...nn dite che è una me*da..volevo un portatile dalle + che buone prestazioni ad un prezzo ragionevole e mi state dicendo che nn vale una cicca rispetto a quello che stavo acquistano 15 gg prima (9400)
ditemi che nn è vero...
Quote:
tranquillizzati...secondo me è ottimo.

Quoto!
E' un ottimo nb. Provengo da un degno combattente, un asus A2 che mi ha accompagnato per 3 anni e mezzo. Devo dire che il 1720 è un ottimo sostituto!

Rif. ad alcune domande che ho letto precedentemente:

@schermo
ho preferito un rilassante 1440x900 NON truBrite: sicuramente meno spettacolare di uno specchio, ma per chi come me ci deve lavorare almeno 10 ore al giorno posso garantire che i miei occhi ringraziano!
La luminosità è elevata ed omogenea. Non presenta linee meno luminose o offuscate, come qualcuno lamenta invece nel thread del 9400... Ottimo!

@audio
le casse funzionano e funziona bene anche la presa cuffie. Per chi ha problemi (con Vista) posso consigliare di disinstallare i driver, eliminare la scheda dalla gestione risorse, riavviare il pc ed al riconoscimento nuovo hardware reinstalalre i driver.

@sistema operativo
vista è sicuramente ancora acerbo, ma ho deciso di lasciarlo installato. Ho versione business e sto testando il funzionamento da circa 10 giorni.

@PROBLEMI
Unico problema riscontrato è legato alla connessione internet: mi connetto sempre dietro ad un router. Non sempre la connessione avviene immediatamente, talvolta devo forzare i parametri ipv4, ripristinare la scheda di rete o addirittura riavviare. Non è matematico il motivo per cui questo accade. NON ho ancora disinstallato google desktop, ho installato SKYPE 3.5.0.202 che ci mette circa 2 minuti a connettersi, mentre qualche giorno fa era quasi immediato. Ho lasciato installato il McAfee 30 day trial.
Tra le soluzioni provate: la disabilitazione del protocollo ipv6, ma senza grandi risultati!

QUalcuno ha avuto lo stesso problema? soluzioni?
Grazie a tutti.

Spero di aver risposto almeno in parte a qualche domanda.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, visto che mi sembra di essere per ora uno dei pochi possessori di un Inspiron 1720, t7300, 2gb ram, hd 160 (con partizione dati creata eliminando la partizione da 86mb destinata ai programmi diagnostici che comunque avete sui cd Dell!) sk video 8600M GT
(premetto che non sono un hard gamer! )

chris
*arsenico è offline  
Old 21-08-2007, 10:11   #660
Christian88
Member

L'Avatar di Christian88

Quote:
Originariamente inviato da exofly Guarda i messaggi
E' arrivato oggi a pranzo il mio 1720. Chiaramente sono sorti i problemi con i driver per winXP.
Il link rimanda al modello 1520. Posso utilizzare direttamente questi o c'è un errore nel link?

si puoi utilizzare quelli.... apparte la grandezza dello schermo il 1720 e il 1520 sono praticamente uguali....
Christian88 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian