|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Da dimostrare cosa? Secondo te per quale motivo Borghezia si sarebbe scomodato a disinfettare quei sedili , solo perchè lui è leghista e c'erano degli africani sopra? "stomachevole" "stupidaggini" guarda compagnosky che Borghezio ha fatto quel numero perchè il trenino era diventato appunto "IL" luogo di lavoro . Si spera che dopo "l'orribile atto" del disinfettante sui sedili , le ragazze abbiano trovato, appunto, un altro luogo , per esercitare un luogo privato. Le nuove libertà civili anno 2007: libertà di trombare dapperttutto , come i bonobo . E chi si lamenta è nazista. Ci sarà una nuova legge, molto progressista, per cui sarà fatto obbligo ai residenti di portare un thè caldo e un asciugamano al gruppo o alla coppia trombante dopo che costoro abbiano finito. Thè caldo e pasticcini se la coppia\gruppo è costituito da gay. |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non e' cosi'. Su quel treno viaggiavano (e credo tuttora) le prostitute da milano verso torino dove esercitano, ma per la strada, non certo sul treno.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
|
Sicuro? Io ricordo distintamente un pezzo di Bocca su questo treno nel quale si consumavano, diciamo cosi, amori mercenari.
|
|
|
|
|
|
#324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In numerosi articoli che ho letto sulla Stampa riguardo le condizioni i quel treno, non ricordo di avere mai letto qualcosa riguardo i treni come luoghi di lavoro per le prostitute. Per spostarsi si: arrivano da milano il tardo pomeriggio/sera, tornano a milano di prima mattina. A mio parere sarebbe addirittura controproducente per loro "esercitare" sul treno, perche' a quel punto si caccerebbero davvero nei guai. Che poi quella tratta a volte si presenti in condizioni pessime e' vero e lo riconosco, ma le cause sono molteplici e non e' sicuramente perche' si pretende il diritto di trombare allegramente dove si vuole. C'e' questo interessante al riguardo: Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Se vuoi ti trovo altri sinonimi in luogo di "stupidaggini"..puoi immaginarli, non è elegante scriverli. Fides Braiser t'ha spiegato com'è la situazione. Anzi, ripeto, vorrei dal Borghezio una dimostrazione che quelle del video erano prostitute. Borghezio ha fatto quel numero perchè è un razzista (anche se di epiteti se ne meriterebbe molti altri) e l'ha fatto in un modo goffamente goliardico che la gente con un minimo di gusto (neanche di cervello) giudica appunto "stomachevole". |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lessi che scopavano proprio coi viaggiatori. Forse per arrotondare tra a fine giornata . Comunque non vedo per quale motivo si caccerebbero nei guai.. Forse un libro degli anni 90, di Bocca? |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..l'eccesso di progressismo materializza enormi fette di prosciutto sugli occhi.
|
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Domande lecite. Guarda nel video la faccia del Borghy: è talmente eccitato che sembra in coca. Che dici: le avrà prese a caso, 'ste nigeriane, o prima ha chiesto i documenti? Io c'avrò il prosciutto ma tu, giustificando il Borghezio, il salame bergamasco |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma poi è comunque evidentemente una panzana. Ma con tutti i posti più privati e sicuri per fare sveltine, secondo te uno va a trombare in treno con il pericolo che se scoperto resta piantato li come una pianta di limoni per tutto il tragitto? ma non cerchiamo di recuperare ceffi ormai catalogati e comici per il loro essere. Cerchiamo pittosto di aprire gli acchi ai loro elettori, perchè poi la colpa dell'esposizione di certi tomi è la loro... fg |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scoperto da chi? Non sai come funzionano queste cose? pensi che sia la stessa cosa di due adolescenti che pomiciano? E' davvero grottesco far passare la piazzata di Borghezio come il disinfettante su "ragazze extracomunitarie" tacendo furbescamente sul resto. |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq io non ho mai visto due gay ne limonare ne trombare o fare petting. E sto in Lombardia non nell'Aspromonte. In Aspromonte c'è già Don Gelmini ad alzare la media. fg |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è "libertà" , è un comportamento deviante e patologico ed è giusto che sia censurato. Non possono credere che qualcuno si ecciti al punto da consumare in mezzo alla piazza o nel parcheggio e non riesca ad aspettare il tempo sufficiente per prendere la macchina e andare in campagna o in qualche alberghetto compiacente. |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Bannato
|
Quote:
In compenso la mia prima mia auto era una 2CV usatissima e senza ribaltabili. Cerdo mi abbia mezzo mondo. Però andavo ad infrattarmi in posti adeguati, come Ispiration point vicino san Siro. Ussignur... fa tanto Luci a san Sario e poi mi viene il magone. Ma non esagerare, mi pari uscito dal 1800. I limonatori pubblici sono sempre esistiti e non hanno mai fatto male a nessuno. Se poi intravedi qualche palpata di tetta o la tua ragazza ti tocca il culo ( ma quanto ultimamente toccano il culo le donne....!), non dirmi che ti vengono i conati. Qui si parla di episodi rarissimi. Tu la metti giù come se ormai fosse tutto un sububrio da Sodoma e Gomorra. Ma va la, dai! Fa minga el Giuàn Slarghè! ndr( trad. non fare il Giovanni Allargato) fg fg Ultima modifica di FabioGreggio : 18-08-2007 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lascia stare....che fai anche una brutta figura. Si vergognano pure i leghisti. fg |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo visto come le opinioni siano volubili e manipolabili come la creta. Era normale che ci fossero le prostitute sul treno? Borghezio ha fatto una piazzata, tante ne ha fatte e dette ed non ha certo lo stile e la signorilità (per parlare di politici di destra ) che aveva Almirante però ha evidenziato un problema reale quando tutti i colleghi se ne fregavano Ricordi quando gli hanno menato sull'autobus o sul tram? Andava sul tram, non con una "scorta" tipo Sgarbi e gia questo me lo mette, con tutta la ciccia , il quadruplo mento e le piazzate, moooooooolto al di sopra dei politici da jet set o da opinione , quelli si davvero nocivi. |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Greggio, il problema non è l'Italia , è la sparata contro le chiavate gay nei parcheggi fatte passare per una proposta di sterminio dei gay , è la piazzata contro il fenomeno della prostituzione fatta passare per il disinfettante spruzzato su ragazze africane che passano di là (stagiste forse) , sono le tantissime foto dei nudisti integrali del gay pride che si fa finta di non vedere
è in definitiva una sorta di strabismo selettivo. Se qualche anno fa mi avessero detto che sarei arrivato a rivalutare Borghezio e Gentilini non ci avrei mai creduto, poi ho iniziato a toccare con mano certi "valori", certe "condotte" e a capire dove era il torto e dove la ragione. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Probabilmente non ti rendi conto di quanto la Lega sia stata negli anni '80 e '90 una MACCHINA PER FAR SOLDI usando il disprezzo del "Terrone". A queste persone non interessava nulla dei principi (oltretutto molto discutibili), erano solo la leva per far camionate di soldi: era un affarone e i leghisti erano nient'altro che abili affaristi. Ultima modifica di lowenz : 18-08-2007 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io per quanto mi riguarda ribadisco che l'omosessualità non mi crea alcun fastidio, nemmeno in pubblico, a Barcellona ho visto a luglio una coppia maschile gay limonare di notte per la strada e la cosa mi ha lasciato del tutto indifferente e credo di essere una persona assolutamente nella media, e non uno di "larghe vedute"....
Io ho la mia fidanzata ed è a lei che rivolgo le mie attenzioni, con chi o cosa scopano gli altri maschi non me ne può fregare di meno, il pane non me lo danno e non me lo levano..... Ammetto che le lesbiche un pochino di rabbia me la fanno, ma non per ragioni etiche e/o morali ma per motivazioni, diciamo, più "concrete.." ..e poi non mi piace essere guardato come un appestato solo in quanto uomo (la maggior parte delle lesbiche sono di un misandrico esagerato), mentre la stessa cosa non succede con l'omossessualità maschile. Certamente ci sono anche gay misogeni ("non sopporto le donne" - "mi fa schifo tutto di loro") ma sono solo una minoranza e sono le stesse donne eterosessuali ad etichettare gli omosex maschi come i loro "migliori amici" mentre noi uomini (etero e/o omosex) non possiamo dire per niente la stessa cosa delle femministe lesbiche, misandriche e bastarde come poche.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

..l'eccesso di progressismo materializza enormi fette di prosciutto sugli occhi.