|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
La sospensione è stata veloce e discutibile ( secondo me) ma poco conta visto che la loro azione è insindacabile . Come se un cane ti ringhiasse contro e tu preventivamente e impaurito da quello che potrebbe succedere,cerchi di difenderti come gli strumenti che hai.E' anche vero che in un forum così frequentato è facile trovarsi a parlare con persone molto "diverse" da noi stessi .Cambierebbe poco a saperlo visto che ognuno è a casa sua e ci si limita fortunatamente solo a parlare. Gentilini prima è stato troppo diretto e a detto le cose come stavano e pensava,poi ha dovuto rettificare perchè ha a che fare con un paese diviso in due in tutto.Tanti contro ma anche tanti pro.Quindi a "qualcuni" è anche piaciuto. |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Caro Star, il fatto che ad alcuni il discorso di Gentilini sia piaciuto nonostante i toni, non è una giustificazione.
Indica solo che, purtroppo, Gentili rappresenta una frazione della società violenta e intollerante. E' inutile dire "ha detto come stanno le cose": il modo in cui si dicono le cose è importante, soprattutto quando si fanno discorsi pubblici. Se arringo una piazza e dico "in piazza X avvengono delle pratiche indecorose ed intendo rimediare con interventi di sorveglianza" mando un messaggio chiaro a chi fa cose poco convenienti ma non fomento la violenza.
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Beh come sempre....
|
|
|
|
#304 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se arringo una piazza e dico "in piazza X avvengono delle pratiche indecorose ed intendo rimediare con interventi di sorveglianza" mando un messaggio chiaro a chi fa cose poco convenienti ma non fomento la violenza. Su questo siamo d'accordo.Anche se comunque non comunicava quello che stava sucedendo.Fuori da paese o pochi più nessune probabilmente non sapeva nulla (se non direttamente interessato)Per quanto mi riguarda poteva anche dire "in piazza X vengono consumate effusioni amorose da presunti individui omosessuali.Essendo al di fuori della tollerabilità legislativa e sociale ,intendo intervenire tempestivamente affinchè la situazione venga ripristinata al più presto." |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Vero, ma il mio discorso partiva da questo anche se iniziato con un altro utente.
|
|
|
#308 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tanto sotto sotto c'è anche quella per i TERRONI, diciamolo eh, perchè le cose stanno così (basta parlare con un leghista a 4 occhi, ora non lo ammettono più in pubblico ma sotto sotto è ancora così e io che ci vivo in mezzo lo so per esperienza: la secessione - non il federalismo eh, proprio la secessione - è ancora "desiderata" se ci dobbiamo focalizzare sui "pensieri che fanno in molti"). Ultima modifica di lowenz : 17-08-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
lowenz non fare finta di NON capire. Come ormai sappiamo tutti,c'è tante gente che preferisce sopperire invece che alzarsi e contestare.
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
E' molto più comodo inveire contro chi ci risulta molesto che tentare di mediare tra posizioni differenti. Se tu ed io abitiamo vicini e non andiamo d'accordo sul colore del muro di cinta, dobbiamo trovare un punto di incontro: di sicuro, non dimostro ddi essere coraggioso mettendomi a sbraitare nei tuoi confronti...
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora siccome reputo la mafia un problema aspetta che dò del terrone a tutti i meridionali ed invoco una pulizia etnica. |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
però pare , mi par di ricordare , le ragazze disinfettate erano delle prostitute e il treno era appunto , il luogo di esercizio del meritricio. L'onorevole di cui stiamo parlando viene descritto spesso come una specie di mostro (complice anche la pinguetudine) e qualche castroneria la dice, nella foga di "farsi capire". però io rimasi impressionato quando lo picchiarono dentro l'autobus (magari da un giovane compagno in vena di fare il giustiziere ..dei poveri): "ma come " mi dissi " questo qui va in autobus come le persone normali ? NON HA UNA MACCHINONA PAGATA DAL CONTRIBUENTE E UNA SCORTA PERSONALE (come aveva Sgarbi per esempio?)
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
comunque c'è da dire che a volte è veramente indecente... settimana scorsa a roma , in pieno centro davanti al colosseo, un uomo stava facendo un pompino ad un altro uomo e sono stati multati (GIUSTAMENTE) dai vigili..
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Il mitico trenino dell'amore!! Ma allora esiste davvero!! Ma che castronerie vai dicendo? |
|
|
|
|
|
|
#318 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
dal sito di M Martinez che non è certo filo leghista la notizia si trova in centinaia di siti e del trenino ne parlava anche Giorgio Bocca Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Al massimo quelle erano prostitute che andavano sul posto di "lavoro" (e tra l'altro è tutto da dimostrare) Evitiamo di dire stupidaggini, grazie. Io credo alla storia del leghista che ha gettato disinfettante sugli extracomunitari perchè sorridente s'è fatto filmare e ha divulgato il video, quindi è un gesto doppiamente "cattivo"..anzi direi "stomachevole". Lodevole che qualcuno lo giustifichi, complimenti |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Member
|
Quote:
boh. non so. io condanno sempre la violenza, però pretendeva di essere accarezzato dopo le invettive che ha verso tutto e tutti? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.