|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
stasera ho mangiato la pizza (2 orette fa) e ho bevuto quasi 1 litro di birra. eppure adesso sono perfettamente lucido. quando si tratta di birra pure se ne bevo un paio di litri nel giro di poco smaltisco. ovvio parlo delle birre leggere non quelle da 10-12 gradi Ultima modifica di paditora : 13-08-2007 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io sono perfettamente sano anche subito dopo un litro e mezzo di birra a stomaco pieno. Ho già lanciato l'appello per la dimostrazione se qualcuno viene e mi offre 3 birrette qualche giorno fa ![]() Quote:
Quote:
tanto vale che li condanni alla pena di morte.. soffriranno di meno E cmq noto con piacere ke son tutti finokki col culo degli altri.. tanto per non smentirsi mai qua in italia
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() kazz.. perkè l'ho detto? ![]() ora metteranno fuori legge le barrette di cioccolata della lindt
|
|
|
|
#45 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
farti 3/8 Km a piedi o in bici prima di raggiungere un mezzo pubblico. Quote:
Quote:
te gli dai la mano e loro si prendono il braccio... guai a creare i precedenti |
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tutti si sono concentrati sulle pene (chissà perché gli italiani fanno tanto i giustizialisti col culo degli altri...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
sinceramente, se devo guidare mi limito a UNA birra, non di più
e non per il rischio di multe, ma perchè qualunque sostanza alcolica anche se di poco ti altera. quando sono alla guida voglio avere TUTTI i miei riflessi, non l'80% |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Tu sei ubriaco, tu no, tu si.... Alla faccia dei 300€ per la taratura SIT che ho dovuto pagare x il fonometro... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Si filmano le prove scusa... si fa camminare la persona su una linea retta ad es, si incrociano i risultati con gli esami del sangue ecc. Ad ogni posto di blocco si può mettere un'ambulanza attrezzata di tutto il necessario.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma diffido chiunque dal fare azzardi di questo tipo. Due litri di birra sono una bottiglia di vino, ed è tanto. L'alcol può rimanere nel sangue per diverse ore, sino anche alla mattina dopo, e non ci si rende conto di ciò, ma magari al momento peggiore ti cala la palpebra. Chiama un taxi. Va in bicicletta. O a piedi. Col monopattino (e ne ho visti, di tizi in giacca e cravatta...). Si fa accompagnare. Siamo o no Italiani, il popolo che s'ingegna? Se NON ci sono mezzi pubblici, ci si pensa una volta di più prima di mettersi alla guida bevuti o fumati! Quote:
Neanche quando non ho dovuto guidare.Quote:
Non si può imbrogliare su queste cose.Ti diro che, alla fine di tutto, ritengo che i limiti imposti siano anche troppo bassi. In effetti non si ha la libertà nemmeno di bere un paio di bicchieri di vino durante il pasto.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- camminata sulla retta. (filmata) - prove dei riflessi generali. (filmate) - etilometro - analisi del sangue - analisi dei riflessi oculari - analisi dei riflessi uditivi Se dopo tutte queste analisi risulti ubriaco vuol dire che sei un assassino, dato che ti sei messo alla guida di un'arma con cui puoi potenzialmente fare una strage. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la sicurezza si aumenta incrementando i controlli, non considerando tutti ubriachi. ma d'altronde il nostro politico medio non arriva a concetti troppo complessi, in fondo non è colpa loro, è la natura che è stata inclemente |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Guarda che la sbornia ti dura fino al giorno dopo quando ci vai giù pesante.
Come ad esempio con i superalcoolici. Mica con la birra. Se non hai mai bevuto birra che caspita ne sai. Lo saprò ben io se sono lucido oppure no. Cmq io ho parlato di 1 litro di birra non di 2. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vogliono 2 ore solo per controllare un conducente |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

Ma diffido chiunque dal fare azzardi di questo tipo. Due litri di birra sono una bottiglia di vino, ed è tanto. L'alcol può rimanere nel sangue per diverse ore, sino anche alla mattina dopo, e non ci si rende conto di ciò, ma magari al momento peggiore ti cala la palpebra.
Neanche quando non ho dovuto guidare.
Non si può imbrogliare su queste cose.
HWU Rugby Group