Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2007, 22:50   #1
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
si può essere lesbiche a 14 anni?

beh la risposta è si..però anche se non è la prima volta che mi capita oggi in stazione ho visto due ragazzine che si baciavano appassionatamente e un pò mi fa pensare perchè sono così piccole che mi sembra impossibile che siano capaci di comprendere le loro tendenze...non ho nulla contro gli omosessuali ci tengo a precisarlo
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 22:52   #2
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Le ragazze sono quasi sempre piu' mature rispetto la controparte maschile della stessa eta'. Detto questo, possibilissimo.
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:02   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
cazzi loro!

anzi, no!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:06   #4
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

si va beh era tanto per sentire opinioni sul fatto dell'età non è che voglio condannare nessuno...anzi se avessero avuto 4 o 5 anni in più nemmeno me ne accorgevo
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
Old 12-08-2007, 23:08   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
A quel età, in quest'epoca è quasi di sucuro esibizionismo...

se poi vorrano perseguire, bhe "buon x loro"...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:08   #6
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
cazzi loro!

anzi, no!

beh non per dire ma... io ho conosciuto ragazza che a 14 anni oltre a essere lesbiche l'avevano già fatto. io ne ho 13 quindi......
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:11   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da airon Guarda i messaggi
Le ragazze sono quasi sempre piu' mature rispetto la controparte maschile della stessa eta'. Detto questo, possibilissimo.
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
A quel età, in quest'epoca è quasi di sucuro esibizionismo...

se poi vorrano perseguire, bhe "buon x loro"...
quoto entrambi perchè possono essere ambedue le cose conoscendo come sono in genere le ragazze giovani, opterei per la versione di Phoenix comunque. Molte ragazze si divertono a fare ste caxxate anche se non provano attrazione, lo fanno per giocare. Poi non so com'è che si stessero baciando ste due eh...

Come dico sempre circa le lesbiche: "carne sprecata" almeno fossero bsx...
Old 12-08-2007, 23:15   #8
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Città: Udine
non sanno cosa significa lesbiche, per quelle 14enni significa solo slinguazzarsi in pubblico e poco altro...
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:15   #9
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi

beh non per dire ma... io ho conosciuto ragazza che a 14 anni oltre a essere lesbiche l'avevano già fatto. io ne ho 13 quindi......
dovevi provarci
ps erchè non metti un quad-core alla tua fut.conf ?
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:16   #10
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Quoto di solito è esibizionismo: una volta in treno io e altri miei amici avevamo conosciuto delle ragazze, che si erano messe a baciarsi per "provocarci", e infatti alla fine si sono rivelate tutt'altro che lesbiche
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:18   #11
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

si baciavano come due che stanno insieme..a me ha fatto senso perchè erano due bambine praticamente...ok che i tempi sono cambiati però la consapevolezza dell'omosessualità sia per natura che per costume-società è difficile da raggiungere quindi vedere due bambine il cui stesso corpo ha appena iniziato a crescere aver già preso certe posizioni mi fa pensare
Old 12-08-2007, 23:18   #12
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
beh la risposta è si..però anche se non è la prima volta che mi capita oggi in stazione ho visto due ragazzine che si baciavano appassionatamente e un pò mi fa pensare perchè sono così piccole che mi sembra impossibile che siano capaci di comprendere le loro tendenze...non ho nulla contro gli omosessuali ci tengo a precisarlo
Chi ti dice che avessero 14 anni?
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:18   #13
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
dovevi provarci
ps :perchè non metti un quad-core alla tua fut.conf:D ?
un quad core. boh magari ci sta . i soldi me li dai tu vero?

dai che si scherza
alla grande
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:19   #14
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius Guarda i messaggi
Quoto di solito è esibizionismo: una volta in treno io e altri miei amici avevamo conosciuto delle ragazze, che si erano messe a baciarsi per "provocarci", e infatti alla fine si sono rivelate tutt'altro che lesbiche
Appero'....
Ma come mai non le incotro mai ste ragazze io???
Forse perche' in treno non ci vado quasi mai eh eh.

Alla fine sono state punite??
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:20   #15
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
A 14 anni si dovrebbe avere già un orientamento sessuale definito.
La tua ipotesi è ammissibile; ma anche quella dell'esibizionismo lo è, e chissà quante altre...

Detto questo:
Quote:
cazzi loro!

anzi, no!
MA

BANANARAMA FOR PRESIDENT
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:20   #16
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Chi ti dice che avessero 14 anni?
e va beh anche se ne avessero avuti 15 e mezzo non mi cambia di molto le cose...
Old 12-08-2007, 23:21   #17
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
un quad core. boh magari ci sta . i soldi me li dai tu vero?

dai che si scherza
alla grande
dai costa niente (260) , poi ha il doppio della cache (8),e poi hai comprato della ram da oc,insomma il tuo pc così sarebbe il top
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:23   #18
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
cazzi loro!

anzi, no!
mito per i prossimi 18 secoli
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:39   #19
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Quote:
Originariamente inviato da airon Guarda i messaggi
Appero'....
Ma come mai non le incotro mai ste ragazze io???
Forse perche' in treno non ci vado quasi mai eh eh.

Alla fine sono state punite??
Putroppo a parte un po' di limonata niente di più, eravamo vicini, un mio amico le aveva pure invitate a casa sua (dove nn c'era nessuno) col pretesto di fare una specie di party tra di noi, le avevamo quasi convinte, ma alla fine hanno abbandonato l'idea dicendo che dovevano tornare a casa
In effetti ora che ci ripenso ho ancora il numero di una di quelle ragazze
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 00:02   #20
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
si baciavano come due che stanno insieme..a me ha fatto senso perchè erano due bambine praticamente...ok che i tempi sono cambiati però la consapevolezza dell'omosessualità sia per natura che per costume-società è difficile da raggiungere quindi vedere due bambine il cui stesso corpo ha appena iniziato a crescere aver già preso certe posizioni mi fa pensare
Non vorrei fare il solito professorino rompiballe, ma se anche avessero avuto 14 anni, per la legge italiana possono comunque fare sesso con un sessantenne, dato che in Italia l'età del consenso è di 14 anni (e meno male) ergo, se possono fare sesso con un sessantenne non vedo perchè sia così strano che lesbichino.

A 14 anni, sempre per la legge italiana, vengono considerate ragazze, non "bambine", come le hai definite tu. Fanno la prima superiore; alle superiori ci sono molti idioti, ma non bambini.

Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius Guarda i messaggi
Putroppo a parte un po' di limonata niente di più, eravamo vicini, un mio amico le aveva pure invitate a casa sua (dove nn c'era nessuno) col pretesto di fare una specie di party tra di noi, le avevamo quasi convinte, ma alla fine hanno abbandonato l'idea dicendo che dovevano tornare a casa
In effetti ora che ci ripenso ho ancora il numero di una di quelle ragazze
lascia perdere, quelle ragazze dalle nostre parti vengono definite "fighe di legno" ovvero le classiche ragazze che si comportano da t***e e poi non fanno mai nulla.

Imho ci perderesti solo del tempo.

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian