|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Firm 6.20 Release Log:
- Fixed bug that does not allow use when plugged into a non-powered USB hub. Non credo che lo provero' se e' vero che non cambia niente altro. con il 6.18 mi trovo benissimo, ho pieno feeling cosa che non avevo con la versione 6.19
|
|
|
#3662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao a tutti, il mio mouse trust mi ha abbandonato, e stavo decidendo con cosa cambiarlo...
solitamente appoggio tutta la mano sul topo, e impiego circa 15 - 18 cm x fare un 360.. cosa mi consigliate, un COPPERHEAD o un G5 ? a me piace di + il CH .. tasti di solito ne uso 2 oltre a rotella e sx dx... preferibilmente i 2 a sx sul lato..
|
|
|
#3663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ultimamente il mio topolino mi sta dando problemi....
si scollega e ricollega da solo.... ho provato ad aggiornare driver e firmware ma nulla.... la cosa si rpesenta sia sotto windows che linux.... è da buttare vero? [fare un RMA è tempo eprso.... alle volta funziona anche epr 10 minuti senza dare problemi...e per le leggi di murphy quei 10 min sarebbero quelli durate i quali lo testano....] magari qualcuno ha avuto un problema simile e ha risolto? |
|
|
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'habu microsoft ha lo stesso laser, stessa precisione stesse cose solo che ha la forma del deathadder giusto ? questi 2 hanno la possibilità di memorizzare sequenze di tasti (tipo A+S+D+SPACE) via hw del mouse ?
|
|
|
|
#3668 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... qual'è la differenza tra un laser e un ottico ? i dpi sono gli stessi ? precisione identica ? letture uguali ? thx
|
|
|
|
#3670 |
|
Senior Member
|
ok, mi sono fatto da solo una cultura su questi mouse leggendo un paio di rece..
che dire.. semplicemente bestiali... adesso rimane solo 1 problema... prima di comprarlo voglio provare com'è la presa e se è ergonomico... quindi devo trovare qualcuno che apre la onfezione e me li fa provare LOL
|
|
|
#3671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
sapreste dirmi quanto pesa il copperhead?
|
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#3673 | |
|
Senior Member
|
circa 90g abbondanti (aumentabili con pesi che però sono venduti separatamente e costano uno sproposito, oltre ad invalidare la garanzia
)Quote:
io che prima del copperhead avevo un krait (sempre razer, con una forma molto simile, solo meno accentuata) non ho fatto a meno di pensare che la forma fosse semplicemente assurda, e già temevo di aver buttato dei soldi. Dopo questo primo impatto pessimo, sono rimasto qualche giorno con forti dubbi, confrontando continuamente i due (il tempo di imparare a tenere bene in mano il copperhead) nei quali comunque già ero più preciso e veloce con il ch, anche se lo trovavo più scomodo. Dopo qualche giorno, facendoci l'abitudine, non ho più avuto nessun dubbio: la forma del copperhead è semplicemente perfetta da spostare con le dita, sembra assurda a primo impatto, ma è studiata perfettamente, permette di spostare il mouse con una precisione incredibile anche su spostamenti piccolissimi! (piccolissimi per le alte sensibilità) A conti fatti non tornerei indietro per nient'altro.. Ultima modifica di Lonherz : 13-08-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#3674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehh... ma il fatto è che ho letto che i tasti laterali sul CH sono scomodissimi.. e io li uso uno sproposito, x me sono i tasti x inclinarsi a dx e sx ... x cui fondamentali... e alla fine ho pensato.. prendo un habu, così ha la forma del DA , e sotto è un CH come laser e precisione... l'unico dubbio è il fatto che micro$oft usa una plastica a quanto ho capito normalissima, mentre il DA e il CH hanno sopra uno strato di gomma x nn far scivolare... x questo voglio vederli e provarli.. LOL x cui conosceze shop in zona milano busto varese che li hanno ???
|
|
|
|
#3675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Inoltre per chi usa molto i tasti laterali l'habu è il migliore: rispetto al deathadder ne ha 2 in più (quindi 4 come il copperhead, ma di cui 2 comodi come quelli sul deathadder), e oltretutto la fiancata dei 2 tasti laterali è smontabile e intercambiabile con un'altra, in modo da poter mettere i 2 tasti nella posizione che si ritiene più comoda per la propria impugnatura (cosa che il deathadder non ha) Ultima modifica di Lonherz : 13-08-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#3677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bisogna comunque tenere conto di come si andrà ad usare il mouse... lowsens/highsens?... non sempre basarsi sulla comodità dell'ergonomia è la cosa migliore...
un lowserser potrebbe comunque trovarsi meglio con il deathadder che ha un ottica 3g infrared a 1800dpi rispetto all'habu che è laser anche se 2000dpi. hanno comunque risposte differenti per due differenti stili di gioco mi sa.. |
|
|
|
|
|
#3678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
probabilmente sì.. se non si vuole andare a cul0... però solo la prima volta.. dopo inquadri un po' quello che è il tuo stile di gioco ed esigenze.
io ad esempio che uso da molto copperhead a sensibilità elevate so già a priori che con il deathadder mi troverei male. mi smorzerebbe i movimenti veloci ecc, ma non per questo vado in giro a sputtanarlo come un perfetto newbie, perchè so che ad altre persone può sposarsi meglio con il loro modo di giocare... tutto questo è "vice versa" il trucco sta nel giocare un po' d'azzardo all'inizio, gli acquisti futuri (se ci saranno) saranno sempre meglio tarati del primo. ma c'è sempre un po' una logica di base: mouse ergonomico ottico > meglio per lowsensers mouse lineare laser > meglio per highsensers quello che non capisco sono i mouse ergonomici laser |
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Città: RAID 0 System
|
Quote:
Purtroppo ho mandato in assistenza il mouse ma non mi è stato sostituito C'è da dire che è strano perchè a volte capita spesso a volte poco, il punto è: Il mouse è quindi difettoso e io ho il diritto di farmelo sostituire giusto? Come posso convincere lo shop online a farmelo sostituire? (anche perchè ho già sprecato quasi 20 tra s.s. di andata e ritorno e vorrei evitare di ripetere questa cosa -_-) Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

)