|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dopo averla lasciata non so cosa fare :(
sono indeciso
Sono 3 giorni che non è piu a casa mia ... Ho dovuto lasciarla dopo due anni meravigliosi passati insieme giorno e notte!! Perchè me ne sono reso conto che era diventata ingestibile. Non avevo molto tempo da dedicarle e cosi era diventato uno spreco di soldi. Non nego che nei giorni scorsi attendevo una sua telefonata, chiedendomi il perchè di tutto questo, chiedondomi perche la lasciavo!!! Avrei potuto spiegarle tutto per filo e per segno sperando in qualche promessa di diventare migliore e di diventare piu gestibile. Purtroppo mio fratello ha rovinato tutto .. perche mi ha chiamato sapete ? non sul mio cellulare ma a casa mia quando non ero li , cosi lui al quale avevo raccontato che decisione avevo preso e visto che gli avevo assicurato che l'avrei portata avanti senza ripensarci! Quando gli ha chiesto di me, gli è subito venuto in mente la brillante idea di farsi passare per me e cosi ha risposto: "Purtroppo non ci voglio ripensare, ho deciso ti lascio" lei rassegnata rispose : "allora le confermo la disdetta!!! I servizi cesseranno i primi giorni di agosto" cosi mi ritrovo senza internet e senza telefono , e non so quale altro provider scegliere ... mi aiutate ?? tiscali o libero ?? gracias! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sparati in bocca.
-.-'' spe prima che arrivino le SS.. scherzo eh
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
oddio rotolo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
O MY GOD
![]() nessuno dei 2 ![]() p.s. mi sa di bufala come la raccontata
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ma baffangulo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
allora
Tiscali o libero ... ??? non sparate roba tecnica ... voglio solo pareri di human relationship - customer satisfecshion assistenza com'è ?? i problemi vengono risolti in tempi minimi? |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io sono soddisfatto da Alice |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh se la metti in ottica human relationship Infostrada è la prima da scartare...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Meglio Tiscali, Libero filtra il p2p.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la mia esperienza con tiscali è purtroppo tragica. la mia morosa invece si trova benissimo. se sei coperto da tiscali, allora falla. se invece dovresti averla in wholesale allora lascia perdere, sarebbe solo sangue amaro. il servizio è sempre stato molto gentile con me, solo che i problemi non me li ha mai risolti.
Cmq c'è una bella sezione dedicata più su nel forum sai?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Io con Tiscali mi trovo benissimo, sempre banda piena, ma sono coperto dalla loro rete. comunque bellissimo il thread
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ma vafffff
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
TISCALI
entiende?
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene, peccato che il problema non si è risolto.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.