Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 12:57   #5561
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
confermo a me adesso 34° in stanza

la vga in idle sta a 72°
io 31c in stanza (forno) GPU a 69c
Old 28-07-2007, 12:59   #5562
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
a meno che non hai un case con 3000 mila ventole molte persone me compreso hanno temperature di 70c in idle...non ti preoccupare tanto in full oltre 80c non ci vaadesso sto a 67c
si ma non avere nessuna ventola è un suicidio dai....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:53   #5563
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
ho finalmente messo al lavoro la manli 320MB.
è una rev. A3, datata luglio 2007, quindi recente.
c'ho giocato poco, tipo una mezz'ora a colin dirt e il problema della vram non è venuto fuori, ma magari ci vuole più tempo.

9170 al 3dm06 è ok con un opteron @ 2970MHz e scheda a 540/900MHz?

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:57   #5564
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
ho finalmente messo al lavoro la manli 320MB.
è una rev. A3, datata luglio 2007, quindi recente.
c'ho giocato poco, tipo una mezz'ora a colin dirt e il problema della vram non è venuto fuori, ma magari ci vuole più tempo.

9170 al 3dm06 è ok con un opteron @ 2970MHz e scheda a 540/900MHz?
direi che va bene a occhio...quelli che pasano i 10k hanno tutti i c2d...
Old 28-07-2007, 14:01   #5565
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
direi che va bene a occhio...quelli che pasano i 10k hanno tutti i c2d...

ok, ti ringrazio.
piano piano se passa questa caldazza troverò i limiti di overclock della scheda. Non che abbia bisogno di doping per ora, visto che la risoluzione max del mio tv-lcd è 1360x768... però è uno sfizio.

buon week end.

Old 28-07-2007, 14:10   #5566
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
si ma non avere nessuna ventola è un suicidio dai....
anche il rumore delle mie Coolermaster da 80x80 è un suicidio fidati infatti ho preso delle ventole nuove da Fishbone
Old 28-07-2007, 14:15   #5567
Marko#88
Senior Member

Quote:
ok, ti ringrazio.
piano piano se passa questa caldazza troverò i limiti di overclock della scheda. Non che abbia bisogno di doping per ora, visto che la risoluzione max del mio tv-lcd è 1360x768... però è uno sfizio.

buon week end.
se quella è la risoluzione non potevi fare scelta più appropriata...ottimo!

Quote:
anche il rumore delle mie Coolermaster da 80x80 è un suicidio fidati infatti ho preso delle ventole nuove da Fishbone
eh grazie, se montate ventole di merda c'è poco da fare...con ventole di qualità il silenzio è assicurato così come il ricircolo...
Old 28-07-2007, 14:17   #5568
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:

eh grazie, se montate ventole di merda c'è poco da fare...con ventole di qualità il silenzio è assicurato così come il ricircolo...
su questo non posso che quotarti ma mica è colpa mia se quel demente sotto casa mia ha solo delle merdose Coolermaster value...fanno un macello assurdo...infatti non vedo l'ora di buttarle di sotto
Old 28-07-2007, 14:20   #5569
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
la bramosia mi stava facendo buttare sulla 640MB... meno male ho resistito alla tentazione. IMHO in uno nella mia situazione non aveva molto senso, tantopiù che ad autunno/inverno usciranno le g92, uscirà crysis... ci sarà da vedere un pò come andrà a finire. Per ora dovrei essere apposto. Il primo test serio lo considero Bioshock!

Old 28-07-2007, 14:22   #5570
Marko#88
Senior Member

Quote:
su questo non posso che quotarti ma mica è colpa mia se quel demente sotto casa mia ha solo delle merdose Coolermaster value...fanno un macello assurdo...infatti non vedo l'ora di buttarle di sotto
già, i piccoli rivenditori purtroppo non hanno una gran scelta...io orami compro quasi solo su internet...

Quote:
la bramosia mi stava facendo buttare sulla 640MB... meno male ho resistito alla tentazione. IMHO in uno nella mia situazione non aveva molto senso, tantopiù che ad autunno/inverno usciranno le g92, uscirà crysis... ci sarà da vedere un pò come andrà a finire. Per ora dovrei essere apposto. Il primo test serio lo considero Bioshock!

si, la 640 non ti sarebbe servità granchè a quella risoluzione...
Old 28-07-2007, 14:23   #5571
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
ciao Nos.
ma il 13 anzichè 12 sulla postepay è voluto o è frutto di un gradito (a me ) errore? L'ho visto solo stamani mentre facevo contabilità forum-ebay.

Old 28-07-2007, 14:24   #5572
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
bhe per me la sua parte gia l'ha fatta la mia 8800 avendola comprata a Marzo chissa in DX10 cmq per il momento ottimo aquisto
Old 28-07-2007, 14:26   #5573
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
ciao Nos.
ma il 13 anzichè 12 sulla postepay è voluto o è frutto di un gradito (a me ) errore? L'ho visto solo stamani mentre facevo contabilità forum-ebay.
l'ho fatto apposta metto sempre un paio di € in più per la disponibilità. in compenso quando compro chiedo sempre grosse limate...come l'ali 75 escluse SS alla fine 65 incluse SS
Old 28-07-2007, 14:27   #5574
Marko#88
Senior Member

Quote:
bhe per me la sua parte gia l'ha fatta la mia 8800 avendola comprata a Marzo chissa in DX10 cmq per il momento ottimo aquisto
idem, sono contentissimo dell'acquisto...anche se a natale credo proprio che una 9800 non me la leverà nessuno...
Old 28-07-2007, 14:32   #5575
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

eh si, chi si è trovato a prendere come te una 8800 gts 320Mb a inizio marzo se l'è gustata bene bene. Non ho idea di che prezzi avesse allora però... io ai tempi mi ero prefissato di prenderla quando la avrei trovata in Germania sui 250 euro. Poi è andata che a prenderla ero da solo, i prezzi tedeschi su questa scheda sono molto simili ai nostri, e l'ho presa pochi gg fa qui. La x850xt l'avrei anche tenuta fino ad autunno, ma il pixel shader 2.0 mi teneva fuori da tutti i giochi più nuovi ormai. Che facevo, stavo tutta l'estate a casa a giocare a test drive unlimited!? A Natale un upgradino ci può anche stare, dovrò valutare se conviene farlo di cpu-mobo-ram o di vga, ma uno dei 2 è probabile ci scappi!

Old 28-07-2007, 14:33   #5576
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
l'ho fatto apposta metto sempre un paio di € in più per la disponibilità. in compenso quando compro chiedo sempre grosse limate...come l'ali 75 escluse SS alla fine 65 incluse SS
beh, mi sembra una cosa molto coerente.

@ Marko: per curiosità, quanto fai al 3dmark06 con la config in firma (e le freq in firma)? Per sapere 300MHz di cpu in meno quanto contino rispetto alla differenza di frequenze della vga tra me e te.

ops, mi pareva tu avessi un 3800 x2. Il single core non so quanto sia paragonabile al dual core nel 3dmark06.

Old 28-07-2007, 14:34   #5577
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
eh si, chi si è trovato a prendere come te una 8800 gts 320Mb a inizio marzo se l'è gustata bene bene. Non ho idea di che prezzi avesse allora però... io ai tempi mi ero prefissato di prenderla quando la avrei trovata in Germania sui 250 euro. Poi è andata che a prenderla ero da solo, i prezzi tedeschi su questa scheda sono molto simili ai nostri, e l'ho presa pochi gg fa qui. La x850xt l'avrei anche tenuta fino ad autunno, ma il pixel shader 2.0 mi teneva fuori da tutti i giochi più nuovi ormai. Che facevo, stavo tutta l'estate a casa a giocare a test drive unlimited!? A Natale un upgradino ci può anche stare, dovrò valutare se conviene farlo di cpu-mobo-ram o di vga, ma uno dei 2 è probabile ci scappi!
sono stato uno dei primi a prenderla precisamente il 10/03/2007 pagata 241€ iva compresa il prezzo tutt'ora è rimasto invariato a quel negozio
Old 28-07-2007, 14:45   #5578
Marko#88
Senior Member

Quote:
beh, mi sembra una cosa molto coerente.

@ Marko: per curiosità, quanto fai al 3dmark06 con la config in firma (e le freq in firma)? Per sapere 300MHz di cpu in meno quanto contino rispetto alla differenza di frequenze della vga tra me e te.

ops, mi pareva tu avessi un 3800 x2. Il single core non so quanto sia paragonabile al dual core nel 3dmark06.
il 2006 sfrutta tantissimo il dual core, io sono tagliato fuori...ma verso fine agosto passo a c2d quindi dopo andrò benone...ora il mio record è 7023 ma per farlo ho dovuto sudare parecchio...
Old 28-07-2007, 14:50   #5579
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
sono stato uno dei primi a prenderla precisamente il 10/03/2007 pagata 241€ iva compresa il prezzo tutt'ora è rimasto invariato a quel negozio
cavolo, l'hai pagata poco più di me adesso...

Old 28-07-2007, 14:50   #5580
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
il 2006 sfrutta tantissimo il dual core, io sono tagliato fuori...ma verso fine agosto passo a c2d quindi dopo andrò benone...ora il mio record è 7023 ma per farlo ho dovuto sudare parecchio...
azz come è possibile cosi poco con il P4 [email protected] ero arrivato a 6981
cmq con il C2D vedrai che passo in avanti io quando avevo la P5B e non questo scandalo con il Pci-ex a 4x... ero arrivato a 11045p

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Il successo di iPhone Duo rappresentereb...
Cartello sull'IA? L'accusa durissima con...
L'IA sempre più protagonista nei videogi...
Revolut ha consegnato passaporti e selfi...
Office 2021, 3 anni di aggiornamenti di ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian