|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma dai, grignani lo si vedeva che andava sul palco strafatto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
c'è anche chi non si droga. nè adesso, nè con la liberalizzazione. l'alcool è libero, tu ti sbronzi tutte le sere? io certi giorni non tocco manco un bicchierino di birra. il tabacco è libero, non mi pare che TUTTI fumino.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè ti lanci in considerazioni così nette su cose che conosci poco? "tecnologie vecchie", "la vera ricerca", i "farmaci americani".... un pò di cautela magari...
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
meno male che c'è gente come te che ci salva. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
spe spe ... veronesi mica quello del divieto di fumo ?
E ora vuole legalizzare la droga ? Ma che vada a zappare i campi ... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Con la società vecchio stampo forse, ma con quella di oggi stai sicuro che tutti si drogheranno.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Mio padre ha avuto un tumore, se non fosse stato perchè da sempre va in bicicletta col cavolo che superava la chemio. Si tiene in gran forma proprio grazie allo sport, e ha 68 anni. Il corpo umano è una macchina che si logora più a star ferma che a esser etnuta in esercizio, altro che portare a spasso il cane. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Magari sopra una certa eà bisogna fare maggiormente attenzione agli sforzi, soprattutto al cuore.....ma dire che, in generale, è un luogo comune è una cazzata.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Non bisogna strafare chessò col bodybuilding però indubbiamente un pò di ginnastica fino a quando si riesce fa bene. Cosa ne penso sul proibizionismo? Che sto cambiando idea. Comincio a credere che limitare una persona nelle sue scelte esclusivamente personali sia retrogado ed inciti solo alla violazione del suddetto tabù. Se ci fosse una corretta informazione non solo da parte delle istituzioni, ma per una volta tanto anche dai media, molte abitudini dannose verrebbero messe al bando col tempo . Esempio pratico il fumo negli States... Detto questo comincio a credere anch'io che in fondo ci sia poca differenza tra determinate sostanze legali o non. Una bottiglia di alcool al giorno provoca col tempo sicuramente danni sociali e fisici. Eppure la cananbis è vietata e l'alcool no, perchè? Arrivati a questi livelli la cosa diviene pura ipocrisia e speculazione statale (si escludono, preciso, sostanze estremamente velenose, -indipendentemente dalla loro natuara - che siano farmaci o droghe- che vanno giustamente regolamentate). Il problema che si pone però è: è giusto che i danni fisici autocausati siano curati attraverso il sistema sanitario nazionale che tutti paghiamo? Siamo sicuri che le tasse che paga un fumatore sul pacchetto di sigarette vadano a ricoprire di massima le spese sanitarie che lo Stato potenzialmente spenderà per curare i malanni causati dal fumo da lui ingerito? E poi: legalizzando ulteriori sostanze non rischiamo che il problema venga preso più alla leggera e che ad esempio il numero di individui con capacità mentali deviate da sostanze si mettano ad esempio alla guida aumenti? Questo mi chiedo. Comincio comunque a sostenere che in un vero paese liberale un individuo possa col suo corpo fare quello che vuole. Che si tratti di alcoolizzarsi, suicidarsi o che voglia semplicemente una forma di eutanasia. Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 23-07-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

)