|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a parte che al ring ha detto di aver fatto la cazzata lui, io sto dicendo che michelin ieri le ha prese da bridgestone. NON che rossi le ha prese da stoner causa gomme. Non mettermi in bocca cose che non ho detto |
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
sicuri?
vi saluto.
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
|
...a buon rendere
|
|
|
|
|
#4744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La scorsa domenica Rossi ha affermato chiaramente che è caduto PER COLPA PROPRIA perchè nel voler superare a tutti i costi De Puniet ha esagerato ed è caduto, non è stata colpa dei marziani o del sapone steso a terra da qualche avversario. Poi se al termine di una gara in cui l'unica soddisfazione è stata quella di poter superare un campione come Pedrosa che "era nella merda come me" dichiara che le Michelin proprio non andavano, non vedo cosa ci sia di male, lo scorso anno SPESSO CAPIROSSI si è lamentato delle SUE BRIDGESTONE in una intervista a motosprinti dichiarò "ma dove volete che vada con queste gomme????" e quest'anno invece sono i piloti michelin a doversi lamentare, credo faccia parte del gioco, punto e basta, ripeto ONORE A STONER, ALLA DUCATI e ALLA BRIDGESTONE.
|
|
|
#4745 | |
|
Bannato
Città: Messina
|
Quote:
![]() io provo solo un enorme fastidio quando leggo di mille scusanti atte solo a sminuire la superiorità ducati di quest'anno. punto. |
|
|
|
|
|
#4746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4747 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 23-07-2007 alle 16:15. |
||
|
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
|
..dai si è capito ormai....pedrosa e rossi ieri son andati piano solo perchè son scarsi...per non parlare di edwards, superato da una moto gommata dunlop
|
|
|
|
|
#4749 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che analizzando i risultati, a parte una netta superiorità delle coperture Bridgestone, i dati che vengono fuori sono di una netta superiorità dell'accoppiata Stoner/Ducati perchè con la stessa moto Capirossi è esimo in classifica ed in crisi nera di risultati, il team satellite ha ottenuto alcuni risultati discreti, ma niente più, quindi superiorità Ducati SI ma legata sicuramente ad un certo Stoner che sta facendo scintille, ha vinto già 6 gran premi e la stagione promette ancora meglio, quasi da extraterrestre.
|
|
#4750 |
|
Senior Member
|
tu tifi per?
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
ragaziiii, ma le sentite o no le interviste ?
rossi la settimana scorsa si è pubblicamente scusato e ha ammesso le sue colpe in maniera fin troppo plateale. ha detto che un errore a stagione ci può stare "e io l'ho appena commesso".. della serie non ammette altri errori. Eh ! |
|
|
|
|
#4755 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti non avevo dato molto peso al fatto che non è solo la ducati di stoner ad avere le bridgestone, ma anche altre moto ( soprattutto capirex ) se stoner va cmq il doppio rispetto agli altri, ed al suo stesso compagno di squadra che dovrebbe conoscere meglio di lui la desmo eppure arranca, un motivo che va oltre alle gomme ci deve pur essere.. chissà magai stoner, per la sua corporatura, per il uos tile di guida, etc, è quello che meglio si è adattato alla nuova cilindrata, mentre gli altri magari fanno fatica.. oh per carità, può anche essere che stoner vinca quest'anno e il prox non combini un caiser ( speriamo di no ovvio |
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
non solo le ruote ma anche la honda rc211v
|
|
#4757 |
|
Senior Member
|
Guarda che se rileggi indietro, ma molto indietro, mi sono anche incazzato coi titoli di Motosprint quando sparava titoloni tipo "Bridgestoner" o altro come se i meriti fossero solo ed unicamente della Ducati mettendo Stoner in secondo piano come pilota, e in effetti è stato un fulmine a ciel sereno quel Rolling-Stoner o Crazy-Stoner che la stagione passata non faceva altro che cadere, trasformarsi nello Stoner ammazza campionato di quest'anno.
Per inciso, a inizio stagione il team Ducati a causa dell'ingaggio di Stoner ha aumentato il budget a disposizione per i ricambi temendo evidentemente il peggio......
|
|
#4758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
senza contare il sachsenring, dove rossi avrebbe potuto fare quello che ha fatto stoner ieri (lo ha fatto pedrosa) ma se lui cade per passare de puniet la colpa non è certo della michelin. se tu invece vuoi sentirti dire che chi ha le bridgestone corre in un'altra categoria basta che leggi i commenti pro rossi di questo thread oppure guardi italia1 o ancora senti le interviste di rossi Ultima modifica di murillo : 23-07-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Bannato
|
![]() già prefiguravano cadute a go-go
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
|
...oh adesso si che si ragiona
mancava giusto questo spunto per capire con che pilota abbiamo a che fare....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

a parte che al ring ha detto di aver fatto la cazzata lui, io sto dicendo che michelin ieri le ha prese da bridgestone. NON che rossi le ha prese da stoner causa gomme. Non mettermi in bocca cose che non ho detto
Beta per la vita! ..