Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 15:57   #4741
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Mi sa che devi rileggere.

dubbio?? Rossi è il migliore, lo ripeto ancora, e non servono le mie parole.

Però quando perde, visto che ha perso anche perché è CASCATO DA SOLO! sarebbe bene che dicesse che ha perso PUNTO e BASTA. senza tirare in ballo altre scusanti....
...ma io ho mai tirato in ballo scusanti per rossi? a parte che al ring ha detto di aver fatto la cazzata lui, io sto dicendo che michelin ieri le ha prese da bridgestone. NON che rossi le ha prese da stoner causa gomme. Non mettermi in bocca cose che non ho detto
Old 23-07-2007, 16:02   #4742
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
le due frasi cozzano tra loro
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...infatti
sicuri?

vi saluto.
Old 23-07-2007, 16:02   #4743
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...a buon rendere
Old 23-07-2007, 16:03   #4744
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Mi sa che devi rileggere.

dubbio?? Rossi è il migliore, lo ripeto ancora, e non servono le mie parole.

Però quando perde, visto che ha perso anche perché è CASCATO DA SOLO! sarebbe bene che dicesse che ha perso PUNTO e BASTA. senza tirare in ballo altre scusanti....
Sinceramente mi domando SE LE GARE LE VEDETE o guardate i cartoni animati....

La scorsa domenica Rossi ha affermato chiaramente che è caduto PER COLPA PROPRIA perchè nel voler superare a tutti i costi De Puniet ha esagerato ed è caduto, non è stata colpa dei marziani o del sapone steso a terra da qualche avversario.

Poi se al termine di una gara in cui l'unica soddisfazione è stata quella di poter superare un campione come Pedrosa che "era nella merda come me" dichiara che le Michelin proprio non andavano, non vedo cosa ci sia di male, lo scorso anno SPESSO CAPIROSSI si è lamentato delle SUE BRIDGESTONE in una intervista a motosprinti dichiarò "ma dove volete che vada con queste gomme????" e quest'anno invece sono i piloti michelin a doversi lamentare, credo faccia parte del gioco, punto e basta, ripeto ONORE A STONER, ALLA DUCATI e ALLA BRIDGESTONE.
Old 23-07-2007, 16:07   #4745
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:
...no non ci siamo capiti non tifo più per rossi da due anni, non me ne frega niente delle scuse. Io guardo le gare e cerco di capire, cosa che non si può dire per un buon 50% della gente che posta qua.

io provo solo un enorme fastidio quando leggo di mille scusanti atte solo a sminuire la superiorità ducati di quest'anno.
punto.
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 16:09   #4746
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sinceramente mi domando SE LE GARE LE VEDETE o guardate i cartoni animati....

La scorsa domenica Rossi ha affermato chiaramente che è caduto PER COLPA PROPRIA perchè nel voler superare a tutti i costi De Puniet ha esagerato ed è caduto, non è stata colpa dei marziani o del sapone steso a terra da qualche avversario.

Poi se al termine di una gara in cui l'unica soddisfazione è stata quella di poter superare un campione come Pedrosa che "era nella merda come me" dichiara che le Michelin proprio non andavano, non vedo cosa ci sia di male, lo scorso anno SPESSO CAPIROSSI si è lamentato delle SUE BRIDGESTONE in una intervista a motosprinti dichiarò "ma dove volete che vada con queste gomme????" e quest'anno invece sono i piloti michelin a doversi lamentare, credo faccia parte del gioco, punto e basta, ripeto ONORE A STONER, ALLA DUCATI e ALLA BRIDGESTONE.
tu tifi per?
Old 23-07-2007, 16:11   #4747
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Vi rivelo una verità: Valentino Rossi non è il padre eterno.

Incredibile, vero?

Perchè a leggere certi discorsi sembra che nel motociclismo basti essere valentino rossi, e si vinca sempre, anche se ti danno una carriola, le ruote in ghisa o un solex.

Ciao!!
detto inmaniera meno aggressiva è la pura verità, quando yamaha vinse il campionato con rossi i suoi tifosi credevano e dicevano che pure se gli davano un triciclo (metaforicamente naturalmente) a rossi lui cmq vinceva, che poi oggi cm oggi nn lo si ammetta è un altro discorso ma prima era senza dubbio vero...

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh l'ultima gara può essere usata come ultimo esempio, ma quì è da 11 gare che si assiste ad un solo copione.

perchè sembra che si sia iniziato con un tipo di andazzo preciso: motore truccato della ducati.
difatti nei primi gp si leggevano solo ambigue supposizioni sulla correttezza del motore ducati, della benzina e della gstione elettronica fuorilegge..
quando sono arrivati i controlli a far capire che è semplicemente frutto della capacità degli ingegneri ducati, si è passati al secondo filone: piste coi rettilinei.
infatti si affermava che la ducati e stoner erano avanti solo e soltanto perchè al supermotore faceva da paio la mancanza di piste con curve, come se la desmo fosse un treno sui binari.
quando sono arrivate le curve ( e i famosi 10 giri gomito a gomito vinti da stoner in volata ) è subentrato il terzo filone ( retroattivo, ovvero applicabile anche come scusa per i gp precedenti, dove le precedenti scuse non andavano più bene ) : le gomme tarocche della michelin.

attendo fiducioso il 4° filone
cm ti quoto

Ultima modifica di dario2 : 23-07-2007 alle 16:15.
dario2 è offline  
Old 23-07-2007, 16:12   #4748
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
tu tifi per?
..dai si è capito ormai....pedrosa e rossi ieri son andati piano solo perchè son scarsi...per non parlare di edwards, superato da una moto gommata dunlop nella gara di casa...
Old 23-07-2007, 16:13   #4749
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

io provo solo un enorme fastidio quando leggo di mille scusanti atte solo a sminuire la superiorità ducati di quest'anno.
punto.
Il fatto è che analizzando i risultati, a parte una netta superiorità delle coperture Bridgestone, i dati che vengono fuori sono di una netta superiorità dell'accoppiata Stoner/Ducati perchè con la stessa moto Capirossi è esimo in classifica ed in crisi nera di risultati, il team satellite ha ottenuto alcuni risultati discreti, ma niente più, quindi superiorità Ducati SI ma legata sicuramente ad un certo Stoner che sta facendo scintille, ha vinto già 6 gran premi e la stagione promette ancora meglio, quasi da extraterrestre.
Old 23-07-2007, 16:14   #4750
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
..dai si è capito ormai....pedrosa e rossi ieri son andati piano solo perchè son scarsi...per non parlare di edwards, superato da una moto gommata dunlop nella gara di casa...
tu tifi per?
Old 23-07-2007, 16:14   #4751
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Il fatto è che analizzando i risultati, a parte una netta superiorità delle coperture Bridgestone, i dati che vengono fuori sono di una netta superiorità dell'accoppiata Stoner/Ducati perchè con la stessa moto Capirossi è esimo in classifica ed in crisi nera di risultati, il team satellite ha ottenuto alcuni risultati discreti, ma niente più, quindi superiorità Ducati SI ma legata sicuramente ad un certo Stoner che sta facendo scintille, ha vinto già 6 gran premi e la stagione promette ancora meglio, quasi da extraterrestre.
dopo tanto tempo ti quoto
Old 23-07-2007, 16:14   #4752
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
tu tifi per?
...hopkins e simpatizzo per hayden
Old 23-07-2007, 16:15   #4753
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
tu tifi per?
Kenny Roberts Jr.
Old 23-07-2007, 16:17   #4754
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
ragaziiii, ma le sentite o no le interviste ?
rossi la settimana scorsa si è pubblicamente scusato e ha ammesso le sue colpe in maniera fin troppo plateale. ha detto che un errore a stagione ci può stare "e io l'ho appena commesso".. della serie non ammette altri errori.
Eh !
Zortan69 è offline  
Old 23-07-2007, 16:17   #4755
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
vedi mi hai suggerito una variante all'analisi non indifferente.
infatti non avevo dato molto peso al fatto che non è solo la ducati di stoner ad avere le bridgestone, ma anche altre moto ( soprattutto capirex )
se stoner va cmq il doppio rispetto agli altri, ed al suo stesso compagno di squadra che dovrebbe conoscere meglio di lui la desmo eppure arranca, un motivo che va oltre alle gomme ci deve pur essere..

chissà magai stoner, per la sua corporatura, per il uos tile di guida, etc, è quello che meglio si è adattato alla nuova cilindrata, mentre gli altri magari fanno fatica..

oh per carità, può anche essere che stoner vinca quest'anno e il prox non combini un caiser ( speriamo di no ovvio )
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 16:19   #4756
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La michelin ha fatto vincere i mondiali a valentino?

WOW.

Ciao!!
non solo le ruote ma anche la honda rc211v
Old 23-07-2007, 16:20   #4757
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
dopo tanto tempo ti quoto
Guarda che se rileggi indietro, ma molto indietro, mi sono anche incazzato coi titoli di Motosprint quando sparava titoloni tipo "Bridgestoner" o altro come se i meriti fossero solo ed unicamente della Ducati mettendo Stoner in secondo piano come pilota, e in effetti è stato un fulmine a ciel sereno quel Rolling-Stoner o Crazy-Stoner che la stagione passata non faceva altro che cadere, trasformarsi nello Stoner ammazza campionato di quest'anno.

Per inciso, a inizio stagione il team Ducati a causa dell'ingaggio di Stoner ha aumentato il budget a disposizione per i ricambi temendo evidentemente il peggio......
Old 23-07-2007, 16:21   #4758
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
non riesco a capire
vuoi sentirti dire che rossi ha perso perchè è un brocco e le michelin andavano bene?
ho elogiato stoner e la ducati che quest'anno vinceranno meritatamente il campionato
davvero non capisco

meglio finirla qui
infatti è meglio finirla qui. perchè se dici che ad assen michelin e bridgestone stavano alla pari non so proprio se ridere o piangere.
senza contare il sachsenring, dove rossi avrebbe potuto fare quello che ha fatto stoner ieri (lo ha fatto pedrosa) ma se lui cade per passare de puniet la colpa non è certo della michelin.

se tu invece vuoi sentirti dire che chi ha le bridgestone corre in un'altra categoria basta che leggi i commenti pro rossi di questo thread oppure guardi italia1 o ancora senti le interviste di rossi

Ultima modifica di murillo : 23-07-2007 alle 16:26.
murillo è offline  
Old 23-07-2007, 16:22   #4759
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

già prefiguravano cadute a go-go
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 16:22   #4760
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
non solo le ruote ma anche la honda rc211v
...oh adesso si che si ragiona mancava giusto questo spunto per capire con che pilota abbiamo a che fare....

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP