|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#4722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...infatti...il resto sono i soliti discorsi da bar...
|
|
|
|
|
#4723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ci sn molti posti disponbili, yamaha dunlop, kawa, suzuki, honda gresini, honda di checa e credo pure d'antin, cazzo sarà un campionato assurdo il prox
|
|
#4724 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Secondo me Rossi è il migliore.
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ste scuse si potevano tirare fuori al catalunya, ieri le michelin erano distrutte. Punto. Se poi essere migliore significa saper guidare sulle tele per una gara intera quando gli altri han le gomme che van bene, beh....credo che nessuno sia in grado di fare tanto |
|
|
|
|
|
#4728 | |||
|
Bannato
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
paradossalmente il cambio di cilindrata l'ha di molto favorita, poichè non avendo alcun tipo di obbligo verso la scorsa stagione, ha potuto tranquillamente investire sulla nuova gp, cosa che appunto yamaha e honda hanno potuto fare in parte, avendo lottato fino all'ultimo per il titolo. eh si infatti vanno tutti forte come stoner e la ducati. è ovvio che se c'è un team da traino a beneficiarne sono anche gli altri ( un pò come l'esempio ferrari da te sopra menzionato ).. Quote:
per me è da vigliacchi scaricare le colpe delle proprie sconfitte su terze parti. cambiare gomme, fin quando la federazione permetterà di avere più case produttrici, è lecito e normal, non è complottistico ne da vigliacchi. eh quando mai: na volta è falsata perchè siccome il motore ducati spana l'ano a tutti e ci sono troppi rettilinei, allora non è corretto ( per cui ora gli stessi rettilinei che una volta vedevano vincere rossi , sono tarccati e fuorilegge ) ; n'altra volta è falsata perchè siccome la magneti marelli fa un'elettronica migliore dei giappi, allora c'è qualche crack+patch+cheats che penalizza rossi.. |
|||
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che doveva vincere sulla tela, e non mi riferivo a ieri. Ho detto che Rossi, non sta dimostrando classe. La Dugati, le Briggeston, e Stoner vanno forte.... e lui perde semplice...
|
|
|
|
#4730 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
anzi, meglio ancora: chi ha detto che sono pari in assoluto? |
|||
|
|
|
|
#4731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque il concetto non si capiva, visto che uno che scrive in una riga "perde sempre, tira fuori scuse" e la riga dopo "lui è il migliore" mi dà qualche dubbio
|
|
|
|
|
|
#4732 |
|
Senior Member
|
...nel momento in cui c'è gente che dice, qualche ora dopo una gara, "non sa perdere, si lamenta per le gomme" è ovvio che mi viene da pensare proprio all'ultima gara...
|
|
|
|
|
#4733 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vi rivelo una verità: Valentino Rossi non è il padre eterno.
Incredibile, vero? Perchè a leggere certi discorsi sembra che nel motociclismo basti essere valentino rossi, e si vinca sempre, anche se ti danno una carriola, le ruote in ghisa o un solex. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#4736 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè sembra che si sia iniziato con un tipo di andazzo preciso: motore truccato della ducati. difatti nei primi gp si leggevano solo ambigue supposizioni sulla correttezza del motore ducati, della benzina e della gstione elettronica fuorilegge.. quando sono arrivati i controlli a far capire che è semplicemente frutto della capacità degli ingegneri ducati, si è passati al secondo filone: piste coi rettilinei. infatti si affermava che la ducati e stoner erano avanti solo e soltanto perchè al supermotore faceva da paio la mancanza di piste con curve, come se la desmo fosse un treno sui binari. quando sono arrivate le curve ( e i famosi 10 giri gomito a gomito vinti da stoner in volata ) è subentrato il terzo filone ( retroattivo, ovvero applicabile anche come scusa per i gp precedenti, dove le precedenti scuse non andavano più bene ) : le gomme tarocche della michelin. attendo fiducioso il 4° filone |
|
|
|
|
|
#4737 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sa che devi rileggere. dubbio?? Rossi è il migliore, lo ripeto ancora, e non servono le mie parole. Però quando perde, visto che ha perso anche perché è CASCATO DA SOLO! sarebbe bene che dicesse che ha perso PUNTO e BASTA. senza tirare in ballo altre scusanti....
|
|
|
|
#4738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Eh già Rossi si lamenta sempre e a sproposito.......
Giusto dopo la 1a gara in qatar si lamentava che Stoner sul dritto lo sverniciava di brutto (e difatti i dati telemetrici NON dimostrarono che la Ducati faceva 30Km/h di più della Yamaha) Poi è arrivato il tormentone delle gomme che non reggono il paragone con le Bridgestone e difatti guardacaso a parte rari sprazzi, le moto che giungono per prime al traguardo montano gomme Made in Japan. E da vero ANTISPORTIVO anche ieri è andato a stringere la mano a Stoner a fine gara. Proprio la stessa classe di uno che si lamentava del Chattering sulla sua moto quando gli altri piloti che avevano lo stesso mezzo andavano bene, o che per ripicca si divertiva durante il giro d'onore a sfrecciare a tavoletta a 1cm dalla carena del pilota che lo aveva appena battuto......
|
|
#4739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo flamestyle è veramente figo! Complimenti.
|
|
|
|
#4740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...no non ci siamo capiti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Beta per la vita! ..